All Activity

This stream auto-updates     

1. Today
  2. [feedback] Trizio

Feedback decisamente molto positivo per @Trizio !!! Acquistate, e ritirate di persona, due chiavi per lockring Miche da lui fatte appositamente fare, su progetto di @carlof83. Sono state realizzate con tolleranze molto precise e risultano assai funzionali, mentre il prezzo è veramente onesto!!! In questa occasione ho conosciuto Trizio che si è rivelato molto simpatico, disponibile e tanto ospitale: oltre ad avermi regalato un consistente numero di originalissimi adesivi, mi ha mostrato la sua piccola, ma ben fornita, officina, e mi ha raccontato diverse cose interessanti! È stato un incontro molto piacevole che spero possa replicarsi! Ad una prossima occasione! [Scusa l'attesa nella pubblicazione di questo feedback! La mia vita è non poco arzigogolata...]
  3. Rossin pista Purpledream

È da molto che non vi aggiorno su questa bici, magari l’avete vista in giro alle garette che fortunatamente quest’anno sto riuscendo a fare più frequentemente. ora come reggisela c’è un ritchey wcs a fare da tappabuco finché non arriva il suo, la guarnitura è una dura ace 7600 che mi ha smollato @Pleffas tra le tante che aveva, da 167,5mm con la solita M2 da 47t, ormai il 47-16 l’ho consolidato qua a Ferrara ed appena apre il velodromo mi basta mettere il 14. in teoria a fine mese arrivano un nuovo reggisella come quello rotto qualche mese fa ed una corona nuova. Nel frattempo che raccolgo stipendi per pagare telaisti e verniciatori a dicembre ho realizzato un sogno grazie ad un’amico di Milano che ha deciso di smontare la wound up track dal suo pinarello e cederla a cifra abbordabile, per passare dal 52 al 56 però è servito un’intervento di Chirurgia da parte di @Aldo che ringrazio ancora. il risultato deluderà molti (ma finalmente al via delle alley non correrò più a prendere la bici di sabelleenee) fatto sta che la bici ora è molto più comoda e più gestibile nel commuting giornaliero quindi buon per me quando sarà il momento farò foto decenti, ciao ps: montata in 10 minuti, ancora da tagliare via 1cm di tubo come preventivato e ci siamo
  4. CERCO Reggi 27.2 gipiemme o uguale nobrand

ah ok, te l'ho linkato in caso non trovassi nulla =)
  5. Yesterday
  6. Tengo gli occhi aperti
  7. La Mia storia e la Sua storia

Grazie mille! Adesso giro un pò il forum per trovare ispirazione eheeh
  8. CERCO Reggi 27.2 gipiemme o uguale nobrand

Grazie, ma questo è un reggisella da 15, massimo 20 euro.
  9. CERCO Reggi 27.2 gipiemme o uguale nobrand

https://www.ebay.it/itm/Reggisella-vintage-gipiemme-da27-2-mm-con-scanalature-verniciate-a-nuovo-belliss/223509543767?hash=item340a34fb57:g:ekcAAOSwUuNcpPBJ
  10. May I ask a ffavor?

@FoRzen
  11. May I ask a ffavor?

Se possibile chiedo a qualche utente del forum che vive a Londra o in England in generale se può farmi il favore di ricevere un pacchetto (contenente 1 o max 2 magliette, NO droga) per mio conto - lo store è piccolissimo e comprensibilmente non spedisce fuori da UK - per poi spedirmelo a Roma con costi ed organizzazione sostenuti da me. Se poi becco qualche romano che sta su e torna giù o chiunque passi da Roma ancora meglio che si fa un face2face (consegna a mano = SI droga...o birretta). Ringrazio anticipatamente anche solo per l'attenzione. Simone
  12. Ciao a tutti, faccio un favore ad un amico chiedendo sul foro! Giovedì 13 giugno è stata rubata una Pinarello in acciaio montata Campagnolo Nuovo Record/Super Record in Via Emilia in centro a Modena di fronte all'hotel HM. È stata messa lì alle 22 e alle 22.45 non c'era più. Il proprietario non ha ancora sporto denuncia, quindi chiedo a chiunque la veda di contattare il proprietario. Stefano +39 349 534 2144
  13. up per sta cannonata
  14. VENDO Stem Zipp SL 130mm

Up
  15. Gost-X Portabici

@carlof83 siamo di nuovo in pista ;) www.gost-x.it leggermente rivisto Dal 21 giugno verranno spediti i primi ordini, per ora abbiamo prodotto altri 100 pezzi. già sono arrivati diversi ordini... Al momento è scontato a 49 euro, invece di 79...
  16. VENDO Kit Telaio Renesto Work 49,5x51,5

Grazie mods :)
  17. Anonima FCI

Sono parecchio simili, forse potrebbe essere un telaio fatto da Vicini pure questo..
  18. Cerco reggisella gipiemme da 27.2 Modello come in foto esiste marchiato gipiemme o anche senza scritte ma uguale identico. Grazie!
  19. Io invece colgo l'occasione per chiedere se qualcuno qui ha mai comprato o avuto un cetma half rack. L'ho ordinato ma sono un po' preoccupato dalla lungaggine di produzione... https://cetmacargo.com/products/cetma-halfrack
  20. VENDO Cinelli zydeco 2013 tg. L

Up della domenica, prezzo trattabile
  21. Venduta completa tramite un altro canale (pagina facebook mercatino bcd) Grazie a tutti.
  1. Load more activity