Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. La lunghezza della catena rimane la stessa della doppia? Hai notato un consumo maggiore della trasmissione con il monocorona?
  3. Today
  4. E Alugear (Polonia) mai viste o provate? Mi stuzzicano esteticamente e vorrei prenderne una per la mtb prima o poi.
  5. Omnium (quelli delle cargobikes) ha una guarnitura con bcd 110 e con corone narrow-wide da 42 o 46 denti. sennó Garbaruk ne fa da 38t. sennó si chiede a Wolftooth che ha sempre quello di cui abbiamo bisogno. sennó Gebhardt le fa anche custom e non costano una follia. Ne uso una sulla fissa.
  6. Certo, questa: https://absoluteblack.cc/cx-oval-110-4-bcd-cyclocross-shimano-11s-chainring/ L’avevo presa in offerta da https://r2-bike.com, ma è passato qualche anno
  7. filippo ciao, posta anche la corona che hai comprato per la planetX per favore
  8. Yesterday
  9. Salve! Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa. Personalmente, ho trovato che l'applicazione di calore è un ottimo metodo per iniziare, poiché ammorbidisce la colla e facilita la rimozione dell'adesivo. Puoi usare un asciugacapelli impostato su un calore moderato e poi procedere molto lentamente. Per gli eventuali residui di colla, ho usato un panno imbevuto di alcool isopropilico, che ha funzionato bene senza danneggiare la vernice. È importante fare una prova su un'area nascosta prima di procedere su parti più visibili.
  10. Prima di tutto la salute, ma senza arrendersi, per esperienza anni fa mi operarono al ginocchio SX di menisco, ero ridotto come un vecchio zoppicante con anche il DX che cominciava a pizzicare, operazione riuscita, ma mi dissero che nel giro di 8/10 anni sarebbe arrivati problemi di artrite al ginocchio operato. Seguendo consiglio dello specialista mi sono messo giù serio ad allenarmi in bici, per irrobustire la muscolatura, risultato di anni ne sono passati ben più di 10 e le ginocchia pur avendo superato da un pezzo il mezzo secolo al momento non mi danno più tanta noia. Quindi consiglio, curati bene e fatti seguire da specialisti per il recupero ed il mantenimento poi magari verificherai se il tuo stato ti permette di rimontare il pignone fisso.
  11. Ultima settimana
  12. 411 - State Violence - State Control Cover dei Discharge
  13. Solo forca 150 che è quanto avrei dato tutto qui
  14. Mi mandi prezzo cortesemente.56x56 c-c?
  15. Allora no, avrei preso entrambe in caso ragionando su un presso unico. Grazie comunque - stratosferico quanto?
  16. ciao timidone 🙂 la forcella è andata a prezzo stratosferico e il prezzo del telaio è esposto
  17. Sempre timidamente e più alla forcella che al telaio, però scrivimi e mandami foto in privato con prezzi etc please 🙂
  18. giako

    RED COURSE CRIT-MEDA CITY

    Tenetevi pronti Qualcosa di assolutamente spettacolare sta arrivando!! Impianto bellissimo con tutte le comodità del caso. Percorso veloce e tecnico. Sara un evento IMPERDIBILE. Qualsiasi livello di preparazione tu abbia avrai da pedalare e divertirti. a brevissimo comunicherò tutti i dettagli 18 maggio, ciclodromo di Meda, SAVE THE DATE. QUALSIASI LIVELLO DI PREPARAZIONE TU ABBIA SARÀ ABBASTANZA PER PASSARE UNA SUPER GIORNATA
  19. lelegab

    Music

    Uno degli album meno trash metal degli Anthrax, sarà per quello che continuo ancora ad ascoltare questo brano:-)
  20. filixeo

    LOL

    “This bicycle, called the "RELATIVITY Special", if pedaled at 90 rpm, is designed to travel faster than the speed of light. This is proven by a description of the gear ratios on the sheets seen on the wall behind it. One revolution of the pedals sends the bike 6 times around the earth. (It is part of the art exhibition "Circle of Time" that Pat Chirapravati curated now on display at California State University, Sacramento)”. da Facebook segnalo il commento: ”Chuck Norris made a wheelie ok this bike”.
  21. A Robé from Russia ci hai dato dentro?
  22. Ciao, mi hai stuzzicato... Ti mando tre foto della BRANCA d' epoca del mio caro amico Aladino Puccioni che purtroppo ci ha lasciato quatto anni fà. Mi ha insegnato tutto per come si deve andare in bicicletta e mi fece conoscere anche BRANCA nel 2001 quando andammo a fargli visita nella sua vecchia officina dalle parti di Milano. L' altra foto lo ritrae a Siena in Piazza della Posta verso il '50... Saluti. M
  23. lelegab

    Music

    Visto che oggi è un po' come se fosse venerdì....
  24. se hai FB, contatta Luca Martino, è di Milano pure lui e dovrebbe averne!
  1. Load more activity
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .