Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Tommy11

    TELAIO CX ACCIAIO tg 54

    Cdt, cerco su Milano / Pavia un telaio in acciaio da CX senza grosse pretese tg 54 cc. Devo girarci dietro casa / no gare o altro. Gracias.
  3. Claro Io conosco questa zona qui: Prima della parte cerchiata ci sono il lago di Levico e Pergine Valsugana. Secondo me valgono una deviazione per birra con vista lago e due foto al castello di Pergine (che di notte è sempre suggestivo a prescindere dalla stagione). Questa è bella ed è la famosa salita a rifugio Barricata, praticabile in bici da corsa. Alternativamente c'è una salita fattibile in gravel che ti porta poi ad Enego 2000 e Enego - vedi screenshot e stato del fondo al 2019 (non l'ho più fatta) Questo comporta un viaggio sull'altopano di Asiago invece che in cresta, meno suggestivo per il paesaggio ma attraversando più centri (non voglio scegliere al posto tuo) Con la possibilità di fare questo (https://www.magicoveneto.it/Altipian/bike/Asiago-Strada-del-Trenino.htm - ti ci puoi collegare da Gallio), che è facile ma molto emozionante se ti piace il genere e poi risalire verso verena in direzione della freccia fucsia. Per rientrare a Verona ho la traccia della Wolf Loop 2018 (credo) e potreste percorrere all'inverso la prima parte. C'è un po' di asfalto ma strade godibilissime e rientro proprio dal Castello Scaligero - vedi allegatoGiro_mattutino.gpx Oppure, per rilassarsi un po', piuttosto della traccia che hai, io scenderei da Recoaro lungo l'Agno o al massimo il Chiampo e poi da Arzignano/Montebello Soave verso Verona, il paesaggio è più vario rimanendo tra ciclabili e strade secondarie. Sempre imho.
  4. Ospite

    Bikepacking

    Ahah, si Trento! Deviazioni sempre benvenute, poi bisogna vedere come si collega il tutto, ma sempre meglio avere opzioni, soprattutto se con conoscenza locale! La parte della traccia tra Cortina e Passo S Pellegrino è quella che forse va rivista un po di più. Saremo su bici gravel/hardtail, quindi spingere un po bene, ma con moderazione
  5. legnogrezzo

    Music

    Quindi ci riallacciamo a quanto ho scritto sugli artisti che invecchiano e sui fan. Tutte le cose hanno un inizio e una fine ed effettivamente il tempo delle discoteche come le conoscevamo noi è finito o comunque il fenomeno si è ridimensionato in maniera molto drastica e i frequentatori sono i figli dei frequentatori degli anni '90. Pretendere di vedere Franchino in forma come 30 anni fa, pretendere di vedere la gente ballare senza fare video con il telefono e soprattutto pretendere di insegnare come si vive in discoteca e in generale, è ridicolo. E il fenomeno si è ridimensionato soprattutto per un motivo ovvero che i rompicoglioni di cui sopra hanno smesso di andare a ballare.
  6. Intendi Trento, vero? Traccia importante, vorresti qualche deviazione interessante? O qualche tratto un po' più piano? Naturalmente parlerei per la parte che conosco io, che è una sola frazione.
  7. prova con Radicalstorage.com magari trovi qualche point che ti tiene le scatole per quei giorni https://radicalstorage.com/it/storage-list/verona?ac=532&subac=c:gad-to:it-ct:cy-lt:ml&gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI05jWtPOjhgMVUolQBh3Gdw-2EAAYASAAEgJTYvD_BwE&gclsrc=aw.ds
  8. Iscrizioni aperte! Compila il link per iscriverti Solo 50 posti disponibili https://form.jotform.com/LAMBROCRIT/pessano-fixed-vol2 Sabato 1 giugno Pista ciclistica bruno passotto Pessano con bornago (mi) Via 1°maggio 31
  9. Gio_Aventon

    Bikepacking

    Ciao a tutti, Abito a Londra ma scelgo sempre le Alpi/Dolomiti per le vacanze. Questo luglio andro' con un amico nelle Dolomiti per 9-10gg di bikepacking, qui la route provvisoria: https://ridewithgps.com/routes/46089286 Ogni consiglio sulla route e' ben accetto! Voliamo su Verona, con l'idea di prendere il treno per Trento e cominciare a pedalare da li, ma poi finire a Verona 10 giorni dopo. Poiche i voli di A/R son presto la mattina e tardi la sera rispettivamente, pensavamo di sfruttarli per pedalare un po anche il primo/ultimo giorno. E questo mi porta qui a cercare consigli su dove lasciare le scatole di cartone per una decina di giorni o dove trovarne all'arrivo l'ultimo giorno (considerando sara' domenica 14 luglio!) Ciao e grazie, Gio
  10. lelegab

    Music

    I giovani d'oggi sono sempre più rincoglioniti dei giovani dell'oggi di ieri. Non si scampa, ....ai miei tempi saltavo i fossi per lungo....ora i fossi sono tutti interrati. Non ci sono più le mezze stagioni. Si stava meglio quando si stava peggio (lavoravi 10 ore al di , quasi 7 giorni su 7 e schiattavi male a 50anni compiuti) Tornando alle discoteche sono ambienti che non esistono più, almeno se intese come le abbiamo vissute a fine millennio . Negli anni d'oro delle discoteche commerciali a Jesolo c'erano 16 sale da ballo, ora a malapena 2 e mezza.
  11. Si un bel pezzo di storia! Jeremy l’ho conosciuto a Zurigo alla zuricrit davvero gentile, alla buona si confermo un bravo ragazzo!;)
  12. madò, pezzo leggendario allora! e con Jeremy ci avevo anche chiacchierato un paio di volte alle varie rhc a milano, un bravo ragazzo alla fine dai 😉
  13. riky76

    LEGOR LWTUA

    ma mai mai messo in dubbio, infatti la frase era "ce la spieghi?" mica altro 🙂 è già fighissimo così, per cosa dovremo insultarti (ok, di fatto un Legor impone un montaggio all'altezza quindi ocio!)
  14. legnogrezzo

    Music

    Mi quoto per parlare della retorica (del cazzo) del "era meglio ai miei tempi". Muore Franchino e vado su youtube alla ricerca di registrazioni dell'epoca, dato che tutte le cassette accumulate negli anni sono sparite, e nei commenti sotto i video è un tripudio di miei coetanei o simili, commenti tutti uguali e tutti sgrammaticati, che con un telefono in mano dicono la loro su video fatti con un telefono alle ultime serate Metempsicosi con Franchino e con le solite "note a margine": bambocci, che ne sanno i 2000, hai miei tempi, una volta eravamo tutti amici e non cerano risse in discoteca, in discoteca andavamo per ballare e non per fare i vidio, noi siamo meglio di questi bambocci, eccetera. E mi viene da dire che non facevano video solo perché non ne avevano le possibilità, semplice, perché i miei ricordi, ancora molto nitidi dato che al massimo bevevo una Coca Cola, mi dicono che non eravamo meglio noi e aggiungo che questa retorica provincialotta ha veramente rotto il cazzo. Se la prendono con chi va alle serate e fa video o registra musica senza autorizzazione ma poi vanno su youtube a cercare questo materiale, senza perdere l'occasione per fare un po' di paternalismo d'accatto.
  15. legnogrezzo

    Music

    Se stiamo a seguire le "regole" del bel canto all'italiana la fuori ci sono decine se non centinaia di artisti che sarebbero irrimediabilmente bocciati. Per fortuna queste regole non vengono più seguite da nessuno. E secondo me Lemmy aveva il suo stile unico che è molto meglio di tante belle regoline tecniche del cazzo applicate da gente che artisticamente non ha nulla da dire. Da tutto questo escludo la trap e i vari miagolatori con autotune che tanto vanno di moda oggi e che parlano come persone con gravi problemi fisici e psichiatrici.
  16. Vise

    LEGOR LWTUA

    Come 115? La mia è la 198, marcata 13 Ottobre 2016 🙂
  17. La monografia su Galmozzi è stata scritta attingendo a piene mani dal forum, anche se l'autore nega e dice che è tutta farina del suo sacco.
  18. Sempre bello da vedere questo telaio!
  19. Yesterday
  20. Grazie. Cercherò anche la monografia su Galmozzi
  21. Sospesa momentaneamente, probabilmente disponibile tra un paio di giorni con altra SS (nuova) a prezzo minore
  22. Jakub

    LEGOR LWTUA

    Grazie e fiero di essere nel club! Bella anche la tua, tutte le Legor sono Belle! La mia LWTUA 30/01/24 nr# 439 Cavoli proprio la data del mio compleanno 25.09 😆 Saluti amici Legor. 🍻
  1. Load more activity
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .