Vai al contenuto

A.D.E.S. - Albo degli ex sovrappeso


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

io sono 1.80m per 70kg, se non mangio minimo 5volte al giorno, posso dimagrire anche di 3kg in una settimana

colazione, merenda, pranzo (primo normalmente pasta e secondo carne), ri-merenda (panino di mortadella o salame), cena (primo e posso rimangiare pasta e secondo) sempre tutto con il pane. Molte volte ci scappano merendine o gelati anche prima di dormire.

Ho provato ad assumere anche 1200kcal a pasto per aumentare di peso, ma non ce l'ho fatta, solo problemi intestinali.

 

in pratica mangio pasta/riso-carne/pesce, niente verdura o frutta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 1.80m per 70kg, se non mangio minimo 5volte al giorno, posso dimagrire anche di 3kg in una settimana

colazione, merenda, pranzo (primo normalmente pasta e secondo carne), ri-merenda (panino di mortadella o salame), cena (primo e posso rimangiare pasta e secondo) sempre tutto con il pane. Molte volte ci scappano merendine o gelati anche prima di dormire.

Ho provato ad assumere anche 1200kcal a pasto per aumentare di peso, ma non ce l'ho fatta, solo problemi intestinali.

 

in pratica mangio pasta/riso-carne/pesce, niente verdura o frutta

Scusa ma per chi come me anche solo guardando il cibo ingrassa il tuo metabolismo è fonte di odio profondo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sfiorato i 140 (@alan in parte mi è testimone ed aiuto) nella foto col kway nero

E adesso sono 103 ultima foto Alley Museumtrack.

Obiettivo minimo i 90 kg, ma minimo minimo.

Minchia cosa fai brutto nella prima foto? #streetcred

Una alleycat!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

e il mattino uova, avena e burro d'arachidi: UNABBOMBA! con quella colazione sei iperattivo tutto il di :D

 

 

Mattoni cazzo!

 

Ma poi il burro d'arachidi non è "veleno"? cioè una botta ipercalorica...

 

Penso sia proprio per quello che lo si mangia a colazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due anni di malsano vivere universitario,a dicembre, sono arrivato a pesare quasi 99kg per 180cm, panico.

Pesato stamane, la bilancia segna 83kg.

Tolto il pane e simili, pasta 1 o al massimo 2 volte a settimana, tanta verdura e carne magra, no fritti e intingoli vari, zero bibite, alcool responsabile, zero formaggi grassi, a colazione mangio cosa mi pare.

Tanto movimento di qualsiasi genere, basta che si sudi da bestia.

Punto ai 78kg ma per questo traguardo mi ci vorrá ancora un bel pó.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi qualche strappo alla regola bisogna farlo, come ha detto qualcuno qualche commento fa, il morale è molto importante per perdere peso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho sfiorato i 140 (@alan in parte mi è testimone ed aiuto) nella foto col kway nero

E adesso sono 103 ultima foto Alley Museumtrack.

Obiettivo minimo i 90 kg, ma minimo minimo.

ma il secondo da sx...e' Fabri Fibra?

 

 

No però ha la stessa quantità di tatuaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho sfiorato i 140 (@alan in parte mi è testimone ed aiuto) nella foto col kway nero

E adesso sono 103 ultima foto Alley Museumtrack.

Obiettivo minimo i 90 kg, ma minimo minimo.

ma il secondo da sx...e' Fabri Fibra?

 

 

 

 

Ho sfiorato i 140 (@alan in parte mi è testimone ed aiuto) nella foto col kway nero

E adesso sono 103 ultima foto Alley Museumtrack.

Obiettivo minimo i 90 kg, ma minimo minimo.

 

Parisse ancora con un pò di capelli e Castro prima di scoprire che era ciliaco

 

ma dove li hai visti?

 

 

A Cardiff nel 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel 97 a 22 anni ho toccato i 78kg per 1.76 adesso ne peso 68-69, in pratica vado al contrario del maschio occidentale che dai 30 ingrassa un kg all'anno. Come ho fatto? Mi sono rimesso a fare sport con continuità. Non curo la mia dieta sto pranzando con pizza "uovo e pancetta" e birra media, l'unica accortezza è quella di variare i cibi il più possibile. Però mi sono dato una regola ferrea mai meno di 3 "allenamenti" a settimana, mai più di 3 giorni di inattività, mai meno di 3 ore di aerobico a settimana. Lo scorso anno ho scazzato in tutto 6 settimane, quest'anno solo 2 fino ad ora.Per me funziona ma ci vuole costanza il primo anno ti metti in bolla dal secondo il fisico comincia a cambiare. Però bisogna essere costantissimi molli un mese e ciao diventi una palla. Se sono influenzato, riposo 3 giorni e poi salto sull'ellittica della morosa, se il meteo è proibitivo corro, se fa troppo caldo nuoto, se ho poco tempo faccio i rulli di notte o vado a correre prima del lavoro. MAI meno di 3 allenamenti, MAI meno di 3 ore, MAI più di 3 giorni di riposo, se riesci a mantenere sto regime per 100 settimane sarai un uomo nuovo, ti nascerà un bruciatore al posto dello stomaco e i tuoi mitocondri inizieranno a far brutto pure ai virus.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel 97 a 22 anni ho toccato i 78kg per 1.76 adesso ne peso 68-69, in pratica vado al contrario del maschio occidentale che dai 30 ingrassa un kg all'anno. Come ho fatto? Mi sono rimesso a fare sport con continuità. Non curo la mia dieta sto pranzando con pizza "uovo e pancetta" e birra media, l'unica accortezza è quella di variare i cibi il più possibile. Però mi sono dato una regola ferrea mai meno di 3 "allenamenti" a settimana, mai più di 3 giorni di inattività, mai meno di 3 ore di aerobico a settimana. Lo scorso anno ho scazzato in tutto 6 settimane, quest'anno solo 2 fino ad ora.Per me funziona ma ci vuole costanza il primo anno ti metti in bolla dal secondo il fisico comincia a cambiare. Però bisogna essere costantissimi molli un mese e ciao diventi una palla. Se sono influenzato, riposo 3 giorni e poi salto sull'ellittica della morosa, se il meteo è proibitivo corro, se fa troppo caldo nuoto, se ho poco tempo faccio i rulli di notte o vado a correre prima del lavoro. MAI meno di 3 allenamenti, MAI meno di 3 ore, MAI più di 3 giorni di riposo, se riesci a mantenere sto regime per 100 settimane sarai un uomo nuovo, ti nascerà un bruciatore al posto dello stomaco e i tuoi mitocondri inizieranno a far brutto pure ai virus.

si ma che due palle!!!! :)

 

comunque anche io confermo la regola del non lasciare mai passare tre giorni tra un allenamento e l'altro. l'inattività frena tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel 97 a 22 anni ho toccato i 78kg per 1.76 adesso ne peso 68-69, in pratica vado al contrario del maschio occidentale che dai 30 ingrassa un kg all'anno. Come ho fatto? Mi sono rimesso a fare sport con continuità. Non curo la mia dieta sto pranzando con pizza "uovo e pancetta" e birra media, l'unica accortezza è quella di variare i cibi il più possibile. Però mi sono dato una regola ferrea mai meno di 3 "allenamenti" a settimana, mai più di 3 giorni di inattività, mai meno di 3 ore di aerobico a settimana. Lo scorso anno ho scazzato in tutto 6 settimane, quest'anno solo 2 fino ad ora.Per me funziona ma ci vuole costanza il primo anno ti metti in bolla dal secondo il fisico comincia a cambiare. Però bisogna essere costantissimi molli un mese e ciao diventi una palla. Se sono influenzato, riposo 3 giorni e poi salto sull'ellittica della morosa, se il meteo è proibitivo corro, se fa troppo caldo nuoto, se ho poco tempo faccio i rulli di notte o vado a correre prima del lavoro. MAI meno di 3 allenamenti, MAI meno di 3 ore, MAI più di 3 giorni di riposo, se riesci a mantenere sto regime per 100 settimane sarai un uomo nuovo, ti nascerà un bruciatore al posto dello stomaco e i tuoi mitocondri inizieranno a far brutto pure ai virus.

Anche questa è un alternativa valida...

Almeno per i "vecchi" della mia palestra funziona cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io sono 1.80m per 70kg, se non mangio minimo 5volte al giorno, posso dimagrire anche di 3kg in una settimana

colazione, merenda, pranzo (primo normalmente pasta e secondo carne), ri-merenda (panino di mortadella o salame), cena (primo e posso rimangiare pasta e secondo) sempre tutto con il pane. Molte volte ci scappano merendine o gelati anche prima di dormire.

Ho provato ad assumere anche 1200kcal a pasto per aumentare di peso, ma non ce l'ho fatta, solo problemi intestinali.

 

in pratica mangio pasta/riso-carne/pesce, niente verdura o frutta

 

gli esami del sangue van bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che storie gente.

Io a quasi 20 anni sono 1.76 per, ieri, 63.5kg. Dopo due settimane d'inattività. Prima ero 61.3. Prendo kg e perdo kg alla velocità della luce, arrivo a 68kg dopo 2 mesi di riposo dopo il cross, torno a 62 in due mesi, mangiando come un porcello...

In vacanza ho preso 1kg nonostante il dh, mi sono usciti gli addominali ma andare a 9 hamburger in 6 giorni e 21 birre in 3 non è sano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .