Vai al contenuto

A.D.E.S. - Albo degli ex sovrappeso


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

eccolo!

174 cm costanti da un po' ;)

83kg nel 2005

67kg ieri ... belle cose, non mi son mai sentito meglio

sono arrivato anche a 64, ma ziocaro, non stavo in piedi, troppe salite e troppo poco reintegro.

Ora mi si è svegliato il metabolismo e mi accorgo proprio quando ho bisogno di buttar dentro zuccheri a vagonate e quando no.

Come hai fatto per aumentare il metabolismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io mi sto uccidendo con frullati a base di latte di soya.Ci metto dentro di tutto,ma solitamente:

banana

 

mela

 

un krisproll

 

miele

 

un po di yogurt

 

melon

 

pesca

 

pera

 

dpende dal tipo di frutta che mi ritrovo in casa

Come è il latte di soya? mi provato...

 

 

unammmerda!

 

 

e lo dico da amante del gelato alla soia e di un sacco di altre cose preparate con questa...

 

 beh dipende...a differenza del latte normale, il sapore cambia molto a seconda della marca.

Secondo me uno dei più buoni è quello del Lidl, altri fanno cagare

 

 

Proverò per curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io mi sto uccidendo con frullati a base di latte di soya.Ci metto dentro di tutto,ma solitamente:

banana

 

mela

 

un krisproll

 

miele

 

un po di yogurt

 

melon

 

pesca

 

pera

 

dpende dal tipo di frutta che mi ritrovo in casa

Come è il latte di soya? mi provato...

 

 

unammmerda!

 

 

e lo dico da amante del gelato alla soia e di un sacco di altre cose preparate con questa...

non direi Ric,anzi e stata una paicevola scoperta,poi se mescolato alla frutta,nn me ne accorgo proprio...cmq ricky,sono un po offeso dalla tua mancanza dfi responso riguardo alla Coppa Volpe inclusa nell alley di settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io mi sto uccidendo con frullati a base di latte di soya.Ci metto dentro di tutto,ma solitamente:

banana

 

mela

 

un krisproll

 

miele

 

un po di yogurt

 

melon

 

pesca

 

pera

 

dpende dal tipo di frutta che mi ritrovo in casa

Come è il latte di soya? mi provato...

 

 

unammmerda!

 

 

e lo dico da amante del gelato alla soia e di un sacco di altre cose preparate con questa...

non direi Ric,anzi e stata una paicevola scoperta,poi se mescolato alla frutta,nn me ne accorgo proprio...cmq ricky,sono un po offeso dalla tua mancanza dfi responso riguardo alla Coppa Volpe inclusa nell alley di settembre...

 

 

mi sa che mi son perso dei passaggi, vado a recuperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccolo!

174 cm costanti da un po' ;)

83kg nel 2005

67kg ieri ... belle cose, non mi son mai sentito meglio

sono arrivato anche a 64, ma ziocaro, non stavo in piedi, troppe salite e troppo poco reintegro.

Ora mi si è svegliato il metabolismo e mi accorgo proprio quando ho bisogno di buttar dentro zuccheri a vagonate e quando no.

Come hai fatto per aumentare il metabolismo?

 

 

giri brevi ma intensi, intorno all'ora e mezza, mai di più, tirando fino all'ultimo metro, poi reintegrando a fasi, prima solo un po' di miele, dopo qualche minuto pane nero e roba tipo salmone (prendevo i ritagli e non le fette che costano un cazzo ed è lo stesso pesce). La sera riso... ma io adoro il riso, dovevo nascere in vietnam...

 

dopo una stagione così cambia il modo che ha il corpo di consumare energia e via andare

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccolo!

 

174 cm costanti da un po' ;)

 

83kg nel 2005

 

67kg ieri ... belle cose, non mi son mai sentito meglio

 

sono arrivato anche a 64, ma ziocaro, non stavo in piedi, troppe salite e troppo poco reintegro.

 

Ora mi si è svegliato il metabolismo e mi accorgo proprio quando ho bisogno di buttar dentro zuccheri a vagonate e quando no.

 

Cavolo è proprio questo che manca a me, non ho mai fame, tutti mi dicono che dovrei iniziare a sentire il metabolismo chiedere ciò di cui ho bisogno, ma nulla ancora. Mangiare era un sollievo, ora una necessità.

 

Comunque diciamo che con 67 hai raggiunto il peso forma ideale, o sbaglio?

 

 

sì sì, son giusto, anche se un chiletto si potrebbe ancora togliere, ma fottesega, mi sento bene così.

 

d'inverno arrivo a 70 di solito, ma da quest'anno inizio il ciclocross e mi sa che qualcosa di diverso mi capita al fisico... vedasi performance pazzesche del buon @bludado ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi sto uccidendo con frullati a base di latte di soya.Ci metto dentro di tutto,ma solitamente:

banana

 

mela

 

un krisproll

 

miele

 

un po di yogurt

 

melon

 

pesca

 

pera

 

dpende dal tipo di frutta che mi ritrovo in casa

Come è il latte di soya? mi provato...

 

Una merda, a me non piace proprio, ma credo sia una questione di gusti, piuttosto quello di capra.

 

A sto punto chiedo a voi, anch'io non sono un fuscello, peso circa 94 kg. x 1.80 scarsi, avrei bisogno di perderne una decina o anche meno visto la mia costituzione animala, qualche buon consiglio nutrizionale? oltre alle solite "stronzate"

Modificato da Gaf (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto chiedo a voi, anch'io non sono un fuscello, peso circa 94 kg. x 1.80 scarsi, avrei bisogno di perderne una decina o anche meno visto la mia costituzione animala, qualche buon consiglio nutrizionale? oltre alle solite "stronzate"

Pedalare, pedalare, pedalare a ritmi non elevati.

4 volte alla settimana, 150-200km a settimana.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, bisogna anche definire il discorso massa magra e massa grassa.

Io col nuoto, ho quei 4-5 kg in più di massa magra (sulle spalle e schiena) che a volte aiutano, a volte meno.

184x82kg, dovrei essere teoricamente sui 77-78.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io mi sto uccidendo con frullati a base di latte di soya.Ci metto dentro di tutto,ma solitamente:

banana

 

mela

 

un krisproll

 

miele

 

un po di yogurt

 

melon

 

pesca

 

pera

 

dpende dal tipo di frutta che mi ritrovo in casa

Come è il latte di soya? mi provato...

 

Una merda, a me non piace proprio, ma credo sia una questione di gusti, piuttosto quello di capra.

 

A sto punto chiedo a voi, anch'io non sono un fuscello, peso circa 94 kg. x 1.80 scarsi, avrei bisogno di perderne una decina o anche meno visto la mia costituzione animala, qualche buon consiglio nutrizionale? oltre alle solite "stronzate"

 

 

Com'è la tua alimentazione?

Guarda purtroppo le solite stronzate sono le uniche cose che funzionano.

Io non facevo colazione, ora invece è diventato il pasto più importante della giornata. La nutrizionista mi disse questo:

 

"A te piace la marmellata? bene la mattina puoi mangiarti anche 10 fette biscottate con la marmellata, ma poi saluta il pane a pranzo e a cena!"

 

Poi, mangiavo frutta a quintali, ora mai dopo il pranzo o la cena.

Eliminato bibite zuccherate, e le salse, tranne la senape o il Kren o rafano (non so perchè ma posso mangiarli).

Ho eliminato lo zucchero, il sale, l'olio nei condimenti, il fritto, formaggi limitati e solo stagionati.

Alla fine si apprezza di più ogni singolo ingrediente, se meno mescolato, e la colazione ti permette di non avere fame cronica tutto il giorno.

 

Mi manca la pizza, e l'alcool. Ma due o tre volte al mese si fa lo stesso. Alla fine la vita una sola è!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io mi sto uccidendo con frullati a base di latte di soya.Ci metto dentro di tutto,ma solitamente:

banana

 

mela

 

un krisproll

 

miele

 

un po di yogurt

 

melon

 

pesca

 

pera

 

dpende dal tipo di frutta che mi ritrovo in casa

Come è il latte di soya? mi provato...

 

 

unammmerda!

 

 

e lo dico da amante del gelato alla soia e di un sacco di altre cose preparate con questa...

 

 beh dipende...a differenza del latte normale, il sapore cambia molto a seconda della marca.

Secondo me uno dei più buoni è quello del Lidl, altri fanno cagare

 

 

Io ci ho provato ma devo sforzarmi per berlo, con quello di riso va meglio, ma fa le stesse calorie del latte intero.

 

L' elenco degli ingredienti sul latte di soia è lungo e la soia è presente in minima parte. Tanti che conosco prendono il latte di soia aromatizzato alla vaniglia, al cacao. Mi sa tanto di americanata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto uccidendo con frullati a base di latte di soya.Ci metto dentro di tutto,ma solitamente:

banana

 

mela

 

un krisproll

 

miele

 

un po di yogurt

 

melon

 

pesca

 

pera

 

dpende dal tipo di frutta che mi ritrovo in casa

Come è il latte di soya? mi provato...

Non puvciarci dentro i biscotti non galleggiano e non aggondano rimangono in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto uccidendo con frullati a base di latte di soya.Ci metto dentro di tutto,ma solitamente:

banana

 

mela

 

un krisproll

 

miele

 

un po di yogurt

 

melon

 

pesca

 

pera

 

dpende dal tipo di frutta che mi ritrovo in casa

Giga se me ne faccio uno con il melone lo digerisco dopo 3 giorni e mi cago a doss tempo 1 minuto massima stima per il tuo apparato digerente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sfiorato i 140 (@alan in parte mi è testimone ed aiuto) nella foto col kway nero

E adesso sono 103 ultima foto Alley Museumtrack.

Obiettivo minimo i 90 kg, ma minimo minimo.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .