All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. CERCO telaio PISTA Alluminio (51/52/53)

up
  3. Maietti Crono agganauei uasgheps - Last setup pag 4

Noooooo venduta tempo fa.. Ho a casa un'anteriore di un amico, ogni tanto la monto per ricordare al quartiere chi comanda.
  4. telai in acciaio e montaggi moderni

Fulcrum racing 5. Ottime ruote, io ho la versione più nuova, scorrono molto bene. Qualità prezzo eccezionale
  5. Today
  6. CERCO Tendicatena a doppia puleggia

Cerco tendicatena a doppia puleggia. Preferibilmente alfine. Oppure...il classico anonimo nero. No cose esoteriche ( paul c.)...non ho i soldi. Grazie
  7. VENDO Rossin BDC 55x55

A ma oltre che per il mercatino lo usate anche per scrivere bdc forum?
  8. Yesterday
  9. ragno/expander su forca ali

Ciao, io ho una forca in carbonio con stelo in alu da 1" e uso l'expander senza problemi (che tra l'altro era venduto insieme alla ss da 1")
  10. fissa a vicenza

Phroci.
  11. Che succede al forum?

beh che rispetto ad una volta il sito da browser è un sacco ottimizzato per mobile. Non uso tapatalk dal 2015
  12. Maietti Crono agganauei uasgheps - Last setup pag 4

quindi hai ancora quella posteriore??
  13. ragno/expander su forca ali

mi sembra strano un ragnetto su forca da uno". sicuro non sia 1" e 1/8? in tal caso (io l'ho preso di recente): http://www.chainreactioncycles.com/it/it/ragnetto-tappo-serie-sterzo-fsa-/rp-prod120505 e già che ci sei http://www.chainreactioncycles.com/it/it/attrerzzo-monta-ragnetto-su-cannotto-x-tools-/rp-prod10224
  14. Tapatalk non accede a Fixedforum

Io sono settimane che non posso più fare login... Tapatalk era proprio comodo.
  15. 1994 Mazza Pista - Columbus MAX

Madonna che minnella... la totale coerenza poi me lo fa venire barzotto
  16. Codo, interessato. nel caso Andygroove rinunciasse, sarò in zona bs/desenzano martedì mattina Ciao!
  17. Maietti Crono agganauei uasgheps - Last setup pag 4

Ho tolto la spinergy anteriore perché avevano già allertato la protezione civile per allagamenti. #coniventilatorisiscopasempredipiú
  18. Bianchi sospetta su Subito (Bologna)

Allora ho preso una cantonata, scusate ;)
  19. rigaz... dopo un pomeriggio di ricerche disperate chiedo consiglio a voi tutti. problema: ho tirato il ragno fuori dal canotto della forca... si era piegato (non so come) e l'ho tirato fuori. ho cercato ovunque dove comprare solo ragno/vite e tappo... ma non ho trovato un granché. la più sconvolgente evidenza però è che faccio fatica a trovare un ragno che non sia una cineseria (come immagino fosse quello vecchio) per forca da 1 pollice... ma sopratutto che gli espander per canotti in carbo costano la metà. non voglio spendere cifre (ex:ricomprare una ss intera), vorrei spendere cifrettine (15€)... ma anche meno domandone: che mi conviene fare? posso mettere l'expaner? avete qualche link? grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di darmi corda
  20. fissa a vicenza

Anche io sarei interessato ti giro il mio numero in mp!
  21. fissa a vicenza

ciao, io e altri come @Matt91x @Cheeso @Tatai e altri siamo di vicenza, ci vediamo e ci troviamo spesso, stiamo tentando di tirare su un nuovo gruppetto! se vuoi ti aggiungo al whatsapp
  22. cerco ciclochecche da assalto

Sega folgorante n.2 ... PRESENTE! La voglia di allenarmi ce l'ho pure io.
  1. Load more activity