All Activity

This stream auto-updates   

1. Past hour
  2. Non è da 13, ma da 19, ormai cerchi stretti non li fa più nessuno. Il suo problema è opposto, mettere pneumatici stretti, visto che plausibilmente, essendo una bdc datata, i 32 non li porterà per niente. In ogni caso secondo le sacre tabelle, il 28 dovrebbe andare sul 19. Ovviamente qualsiasi cosa più grande va, ma dubito possa essere compatibile col telaio Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  3. Guarnitura nera e la chiudi di prepotenza
  4. Due anni fa mi hanno regalato un iphone 4 (unico telefono che ho). Funziona 'na favola...come fanno a spaccarsi i vetri? No perché io sono una bestia, lui avrà alneno 5anni, ed è un treno. Ps: alvuz sono felice per te anche se sei anni luce avanti a tecnologia :)
  5. Confermo tutto (sul babbo beh dai capita), purtroppo ho il 44, chi calza un 43 non se le faccia scappare.
  6. Beh, che dire...grazie davvero a @taldeital, @Fresh420 e a tutti coloro che hanno dato una mano ad organizzare questa gara per fuori di testa. Salite toste, discese che non perdonano niente, tratti di singletrack immersi nella natura, un lungo fiume nel finale che si è rivelato decisivo per le prime posizioni. Un mio ringraziamento speciale va a chi ha recuperato il mio cellulare, caduto lungo il percorso. Purtroppo non ho fatto in tempo a ringraziarlo personalmente all'arrivo. Mi piacerebbe sapere chi è così so a chi devo una bevuta!
  7. Messe su subito e vendute oggi. Chiudete pure Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  8. Ciao @nino#, la misura che conta è la larghezza del canale interno, che suppongo sia 13mm. in questo caso, la mia esperienza ( e quella di migliaia di ciclocrossisti) è che fino a dei copertoni da 32 non ci sono problemi, sopratutto se gonfiati alla giusta pressione in breve ignori il produttore e calcoli la pressione secondo il tuo peso. Con questa tabella puoi calcolare la pressione giusta. https://docs.google.com/spreadsheets/d/15nT3Q2Cnk6-2HbRSpPngFEoR5QnLTQZdlzofzC_mLTY/edit#gid=0 per esempio, ho calcolato che il peso per ruota è di 42.5 kg (75 miei più 10 della bicicletta diviso due) lui da 3.5 bar, io gonfio a 4.5 quella dietro e 4 quella davanti e vado che è un piacere. il copertone può staccarsi solo se si installa un copertone stretto (es 23) su di un cerchio largo (es 19 mm interni) gonfiandolo troppo poco. Viceversa, gonfiando troppo (es 8 bar) un copertone grosso (es 35mm) su di un cerchio stretto (es 13 mm interni) si potrebbe forse crepare o spaccare il cerchio, specialmente se molto consumato. in breve Il vero limite è il telaio, misura quello e fregatene!
  9. CERCO

Ciao a tutti, starei cercando dei pedali time atac XC-6 o XC-8 usati o comunque a buon prezzo. Non ho preferenze di colori :) Grazie per l’attenzione! ps. Mi servono pure le tacchette!!!
  10. @Alb ti codo già i time vecchi se dovessi prenderli nuovi!!! :)
  11. Today
  12. Figurati, nessuna fretta. Fai pure con calma, non ne vale la pena rischiare di farsi male ;)
  13. Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai più informati. Sto cercando un telaio in acciaio da montare moderno ed ho sempre avuto una infatuazione per gli Scapin. Ho trovato annunci relativi a 1)scapin ks pro, di cui ho potuto leggere informazioni in questo post. Mi sono però imbattuto anche in uno 2)Scapin Ks-e..... Ne sapete niente? Avrei trovato anche un Kr di cui non conosco niente, c'è qualche esperto che ne sa qualcosa anche a grandi linee... Grazie mille
  14. CERCO

Non credo. Cerco copertoncino e vorrei spendere mooolto meno...Alla fine me ne serve solo uno Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  15. VENDO

ciao! solo forcella è fattibile??
  16. Nulla.Devo guardare nell'ultimo box.Scusa i tempi ma sono un poco impedito,ho il tutore,lunedì mi hanno operato la spalla.
  17. VENDO

Ok! Chiedo scusa a chi ha codato prima ma mi sono perso! Riaggiorno la coda. Coda libera
  18. Occhio che il cinelli è sempre pronto...
  19. Al prossimo giro Sant'Anna di Stazzema. Siete tutti benvenuti! Tanto sono abituato a essere l'unico in fissa, voi altri dovete solo provare tanta umiliazione... ;) @Morrissey @moonshine666 @Capiero @FABIONE
  20. Funkoolo tutti, con le leve il comfort è impareggiabile!
  21. CERCO

Uuupppp
  22. VENDO

anni 80s ma l'adesivo è ancora perfetto. io ne ho montati un paio su alcune bici
  23. VENDO

Di che periodo sono?
  24. Bel percorso....un po' troppe salite per le mie stanche membra, ma bel percorso! Sempre un piacere dare una faccia ai nickname. PS: io c'ero anche alla prima edizione che è quella che conta, come insegna @GORI PPS: anche stavolta la mia bici è quella che fa scopare di più!
  25. CERCO

cdt, preferibilmente da 100
  1. Load more activity