All Activity

This stream auto-updates     

1. Today
  2. Non ho la forcella Il MC è uguale ad una che ho, questa altra è una Colnago di 1a generazione Non ho controllato però i fori e la loro larghezza Che ne dici?
  3. Acquisto intelligente

grazie! peccato, speravo di aver trovato la mia all-road economica :(
  4. VENDO Zaino Vessel

Disponibile? Sarei disposto a ritirare a Milano
  5. Flatbar demmerda

Io sono uno di quelli che li smerda. trovo più comodo e più aggradante esteticamente il riser. (con clamp da 25.4 kcnc fa diversi modelli con rise più o meno accentuato. Li trovate su bike24) ciao 😘
  6. Rossin Pista 54 e mezzo c/c

Montalo tutto moderno e fanculo
  7. Acquisto intelligente

Gurda, dei 700x28c coi parafanghi secondo me ci stanno, già i 32 che dichiarano direi di no... Senza parafanghi i 32 dovrebbero starci...
  8. Non sono sicuro di cosa sia, il mc è strano, i fori sono di dimensioni diverse tra loro. Non mi torna anche la parte che va verso il tubo obliquo. Anche le congiunzioni sul tubo sterzo hanno quella punta nella parte frontale che non ho mai visto. Hai la forcella???
  9. Purtroppo, invece secondo me, l'attuale situazione politica non è in un senso di continuità rispetto al passato e siamo di fronte ad un cambiamento della stessa piuttosto radicale. Chiaro che - per fortuna - la nostra situazione non è paragonabile alla Russia od alla Turchia, però trovo allarmante che il governo che dovrebbe essere GARANTE ed ATTORE degli interessi dei cittadini tenda a mistificare dei fatti nel proprio interesse, anche se in misura minore rispetto ad altre situazioni e a campagna elettorale finita. A dirla tutta questo è un discorso che va affrontato con una buona bottiglia di vino e tanta tranquillità. Non voglio urlare al gomblotto o a TIM che ci spia tramite le nostre capsule dentali sia chiaro!
  10. Trasmissione e movimento centrale

concordo, tieni la bici com'è che non ne vale la pena spenderci dei soldi. controlla bene i serraggi e il montaggio di tutto (un mozzo cinese se montato bene non si sfiletta) x i pedali che toccano terra i problemi principali sono il telaio che ha l'altezza MC bassa e i pedali molto larghi. se ci prendi gusto quando avrai scarpe e pedalini a sgancio rapido non toccherai quasi + perchè sono molto + stretti.
  11. Naviglio Martesana

fatta tutta con fissa e copertoncini 700x23, fino a imbersago anche la morosa ci è arrivata nella stessa configurazione. è tutta strada bianca dove puoi andare tranquillamente a 40 se non ci sono le famiglie col cagnolino!
  12. VENDO Selle Italia SLR superflow L3

Coda, cerco larghezza e altre misure e ti faccio sapere
  13. Acquisto intelligente

super OT ma posso chiederti gentilmente la tollerenza delle gomme? Dal sito non ho mai capito se se possa andare oltre i 35mm senza parafanghi. grazie :)
  14. Un quasicinquantenne e la BMX

Ecco due foto bruttissime di com’è adesso, prima di iniziare a spenderci tanti soldini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Cerchi a razze

O su un mercantile e lui a bordo banchina
  16. mainagioia.

Mio padre: "diste prendo la tua bici che faccio un salto veloce al mercato!" Io: "ok! Stai attento che non ha i freni!!" Lui: "sisi vai tranquillo" Figa il vecchio mi è tornato indietro con un alluce nero. Non ha usato gli straps, per frenare ha buttato i piedi per terra e uno gli è rimasto incastrato tra pedale e asfalto.
  17. Upp
  18. Naviglio Martesana

Può essere pure sterrato facile, ma con questa non si fare... la pista ciclabile ancora ancora.😒
  19. Io credo che tu dica cose corrette ma non riferibili all'europa occidentale o agli usa. In questi paesi c'è pieno confronto e libertà delle idee. I governi si alternano continuamente, in italia dal 1993 ad oggi perfetta alternanza di centrodestra e sinistra, oggi abbiamo persino una roba nuova mai vista. Negli usa uguale, si cambia regolarmente tra repubblicani e democratici. Quindi se qualcuno ha mai provato un indottrinamento dei cittadini ha fallito poi alle elezioni. Se parliamo di putin o erdogan lì il discorso cambia, fanno fuori i giornalisti, c'è forte propaganda. Allora possiamo chiederci se il grande consenso se comunque hanno sia del tutto genuino.
  20. Meno di 2000 km percorsi, il mio didietro non l'apprezza proprio! le condizioni come potete vedere sono eccellenti! La sella è incredibilmente leggera e credo anche sia una tra le selle più belle ad oggi in commercio! Cosa*: Sella Tipologia: corsa/pistaMarca: Selle Italia Modello: SLR superlfow Taglia / misura: L3 / 145 mm Dettagli tecnici: Carro in titanio e scafo in carbonio, peso 135 gr Stato*: usatoSegni di usura o segni particolari *: leggera perdita di colore delle grafiche Prezzo*: 60 (prezzo amico per il forum) Costo e tipologia spedizione*: da concordare Precedenza*: Ritiro a mano a Milano di gran lunga preferito, ma si spedisceIn vendita su altri canali*: sì (facebook, forse subito)
  21. Flatbar demmerda

Io l ho montato sul Rossin e mi hanno smerdato un ci dormo la notte Alternative di quel diametro?
  22. Rossin Pista 54 e mezzo c/c

Mi trovo bene con tutte e due. Ma credo di lasciare la flite, ha i colori giusti... Non è stato facile trovarla Ho un problema: mi piace provere bici di continuo Io la trovai su subito Strappi comodi comodi Ho dei campagnolo pista e relative gabbiette 😊 Mi dici che ci metto al posto del flat ??? È itm e ci sta bene con la pipa e un eventuale reggisella. Ma se ci mettessi una omnium e delle rotinè basse e scorrevoli😅?
  1. Load more activity