All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. CERCO Stem Cinelli VAI 110mm nero

PM :)
  3. Meraviglie

Salve! Cosine del genere si trovano? Grazie!
  4. CERCO Sella SAN MARCO ZONCOLAN

@Sebagallizia
  5. CERCO Forcella pista

Hai foto?
  6. Un'info sicura è che la usava un cavallo, non un nano
  7. CERCO Sella SAN MARCO ZONCOLAN

Ciao ragazz* Come da titolo Sto cercando la zoncolan. Eventualmente posso scambiare con la san marco regale racing usata per due mesi.vedi foto Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  8. Conversione Cantilever Disco

Diversi spunti interessanti! Ci penso su... Grazie per ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Today
  10. CERCO stem ahead 1" per manubri 26mm

Forse ce l'ho, niente di figo, ma forse ce l'ho Stasera guardo e poi ti dico!
  11. Conversione Cantilever Disco

Conviene cambiare la forcella davanti, quelle per disco di solito sono più robuste per sopportare il momento torcente del freno a disco. Dietro lascerei il cantilevel, tanto quello importante per la potenza frenante è l'anteriore, così eviti troppi sbattimenti
  12. CERCO stem ahead 1" per manubri 26mm

Ce l'ho
  13. dedacciai strada pista

ho visto il telaio gazzetta peso 2.050 kg deda strada/pista 1.7 kg (stessa taglia)e la differenza aumenta di 150 gr in piu se teniamo in considerazione anche la forcella anche le geometrie mi sembrano differenti dici che è la stessa cosa? comunque a guidarla è davvero bella e mi ci trovo benissimo
  14. up con nuove foto e riverniciatura all black + stickers bombinb
  15. mah è da un po che lo tengo d'occhio, ma non l'ho mai visto a 600€. fatto sta che non ho quei dindi x pigliarlo cmq :( (consideralo un up)
  16. Cerco uno stem per bici da corsa, qualsiasi angolo (nei limiti dell'umano), qualsiasi materiale e colore, valuterò. Importante è che abbia il clamp sterzo da 1", il diametro per il manubrio da 26mm e una lunghezza non superiore a 120. Grazie!
  17. Nuovo ruotafissaro

Beh in pratica stavo scendendo dalla stradina di biassa (qua in zona, dal monte Parodi) con delle gomme molto schifose, ho preso tutte le curve di traverso perché era bello ed io ero ancora troppo scemo e niente.. A un certo punto in un tornante fatto in skid ho consumato gomma e camera d'aria, è esploso tutto e la bici è andata dritta in un muretto a secco, fortuna che sono sceso al volo. Quindi l'ho portata a casa in spalla e con il tocchetto finale della forcella che regge il mozzo anteriore storto.. Morale : telaio in acciaio 0, muretto a secco ligure 1. Ecco come è successo il misfatto. Mi consigliate di cambiare le ruote? Io pensavo di cambiare proprio tutto quanto appena possibile.. Anche perché tipo ho i fori della corona (di pessimo materiale) ovalizzati causa skid e ripetute in salita.. Pensavo di assemblare una bici comperando componenti vari o di prenderne una usata.. Senza spendere troppo perché da buon studente sono senza palanche..
  18. Tamarro low

si puo fare e bella anche la tua me l' ero persa comunque riuppo giusto per dire che l'ho pesata , e la bilancia ha sentenziato un 6.7 kg, che dite soddisfacente? a me pare di si ma lascio la parola ai grammomaniaci
  19. adesso in saldo. di listino fa piu' di 600.
  20. telai in acciaio e montaggi moderni

la C di cazzo? :-p
  21. CERCO Stem Cinelli VAI 110mm nero

ti potrei proporre un ritchey wcs a tua scelta tra bianco o nero, da 110, al prezzo di un Vai... interessa?
  22. telai in acciaio e montaggi moderni

sono fan solo della seconda sillaba :D
  23. telai in acciaio e montaggi moderni

sai bene che la scelta giusta sarebbe un'altra....................................inizia con Shim e finisce con Ano
  1. Load more activity