All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Bianchi C4 Team Gewiss 1987

Ero disposto a scendere a compromessi per venderla. Ma anche chi aveva fatto offerte poi non si è più fatto sentire. Quindi se in futuro qualcun altro dovesse cercarla dovra sborsare più di quello che vale. Altrimenti resta lì.
  3. VENDO Thomson stem x4 0gradi

Ti mando MP con il mio numero
  4. Pinarello: ennesima figurademmerda

eeehhh... l'han fatta fuori dal vasino
  5. Pinarello: ennesima figurademmerda

Poteva essere Tavecchio invece sorpresona.
  6. 8Ball - CXSS

Benvenuto
  7. 8Ball - CXSS

sì ma sta cosa non va bene, ogni volta che entro su sto forum mi viene voglia di farmi una bici diversa. Eccheccazzo. Cosa me ne faccio del cxss coi dischi? Forse le stesse cose che faccio col cx (anzi, che farò, visto che ce l'ho da una settimana), ma lo voglio lo stesso.
  8. VENDO Attacco Manubrio Syncros FL 2.0

Grazie! @ Pablohoney Se vuoi quelli croccanti ti posso dire dove trovarne, un paio di anni fa ne aveva uno scatolone pieno! :-) P.S. Questo probabilmente è SOLD PP
  9. Pinarello: ennesima figurademmerda

Mettono sul mercato una bdc elettrica e la consigliano alle donne per poter finalmente stare sl passo con gli uomini. Sembra Berlinguer ti voglio bene. https://www.google.it/amp/s/www.bicycling.com/culture/pinarello-sexist-nytro-e-bike-ad%3famp
  10. 8Ball - CXSS

Geo "strane" per un cx vero..........anche soma, se non erro, faceva un cxss coi dischi Il Wolverine:-)
  11. VENDO Attacco Manubrio Syncros FL 2.0

tira fuori i Syncros quelli croccanti che me ne serve uno ;-D
  12. 8Ball - CXSS

ho dato un'occhiata sul sito ma mi sembrano più telai con geo pista che cx e l'unico che ho trovato col freno a disco ce l'ha solo anteriore :\
  13. CERCO guarnitura gpm/campy/Galli pista

Si Grazie
  14. Today
  15. ah peeerò.... che modello avevi comprato?..... io le mie le ho usate per ora...si e no 3 volte.....
  16. CERCO TELAIO DI LIVELLO ANNI 80

misura?
  17. VENDO Thomson stem x4 0gradi

Valuti/accetti/cerchi qualcosa come scambio? Comunque coda ritiro a mano
  18. Bianchi sprint 28t '84

Ah rileggendo non avevo nemmeno notato ahah
  19. 1994 Mazza Pista - Columbus MAX

Io ne ho un sacco doppie, se vuoi possiamo scambiare.
  20. Music

The Rise - Time & change
  21. telai in acciaio e montaggi moderni

Ma solo foto o riusciamo a mettere anche qualche video di queste bdc montate moderne?la butto lì
  22. telai in acciaio e montaggi moderni

....comunque tutte bici di merda .....eh? Torno a guardare il listino delle ford kuga.
  1. Load more activity