All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Moto

ttr600.ora ha le plastiche bianche
  3. Today
  4. JESUS maffioletti jet pista

UP!
  5. Ciclofficina a Ferrara?

@LaNori grazuie ancora, glielo faccio presente di sicuro! :)
  6. Yesterday
  7. CERCO Corona 130 BDC

ho una 47t della velosolo da 1/8 @Freef
  8. CERCO Mozzo anteriore Phil

lo cerco anche io!!!
  9. Dolanisti united!

Scambio a mano 6 cm dei tuoi con una gipiemme 030 nuova di pacca, cosi arrivo a 1.70
  10. VENDO Pedali SPD Shimano XT

Zio cannella li ho appena presi nuovi.. Vabé (Mi sa che l'annuncio andava in "guarniture, pedali, etc..")
  11. Consigli prima Gravel/CX

alla fine vai per i freni meccanici? non idraulici?
  12. CRACK PARMA 020618

Quanto non suona etero?
  13. CRACK PARMA 020618

Perché ho la vaga sensazione che si tratti di una domanda retorica? (; Va ben dai, vediamo di venire ad assaggiare sto famigerato prosciuttone!
  14. Telaio bianchi - è da corsa?

Tutto si può fissare. vai!
  15. CERCO Corona 130 BDC

Quindi dici che con un 48-16 me la cavo? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  16. Benvenuto sul forum, dalla foto mi sembri avere poco dislivello sella - manubrio.
  17. CERCO Corona 130 BDC

Io sto bene.con 46 15
  18. VENDO Pedali SPD Shimano XT

Cosa*: pedali Shimano xt spd Tipologia: pista / corsa / ss / altroMarca: Shimano Modello: XT Taglia / misura: Dettagli tecnici: Stato*: usati neanche un anno; tacchette invece nuove, mai usateSegni di usura o segni particolari *: normali segni di appoggio Smembro: noPrezzo*: 40 compresa spedizione solo per utenti fixedforum Costo e tipologia spedizione*: compresa Precedenza*: ritiro a mano batte primo in coda In vendita su altri canali*: sì subito.it e mercatini fb
  19. Moto

Si tratta sempre di due ruote ma anch'io ho abbandonato da anni quelle motorizzate per tornare a pedalare ...
  20. Moto

Siamo sempre i soliti gay passivi
  21. CERCO Corona 130 BDC

La mia idea infatti era una 50T, ma ho messo anche 49/51 perché non so quanti la vendano di quelli che ce l'hanno. Non posso scendere col pignone perché ho un mozzo ISO, se no mi sarei accontentato di una 48T. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  22. Consigli prima Gravel/CX

Ah raga, un'altra cosa: avid bb7 Ho visto su bike-components che ci sono da Road e MTB. Però paragonandoli non vedo differenze. O vado di TRP tipo: https://www.ridewill.it/p/it/trp-10frspyre20-kit-freni-a-disco-meccanici-spyre-20-ant-post-flat-mount/440241/
  23. VENDO Vendo n° 2 forcelle da corsa

venduta .... qualcuno sa dirmi come segnare il post come VENDUTO grazie Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  24. CERCO Corona 130 BDC

Io non oltrapasserei 50
  25. CRACK PARMA 020618

@il_gobbo ti cercano Io vengo solo se vengono @Frost e @fedep <3
  26. Guarnitura dura ace prima generazione

Si grazie e prezzo se vendi o cosa cerchi se scambi
  1. Load more activity