Vai al contenuto

Convertite Gravel/CX ignoranti


JasonCM
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Valuto tutto.....dal trasformare una bici corsa a gravel con 27.5 al trovare una turismo sportiva....purtroppo tutte le bici belle che trovo stanno in uk, che son piu dazi che altro.

Ce la farò 

ma renesto non l'hai valutato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

ma renesto non l'hai valutato?

no, credo che chieda almeno 250 euro per il kit telaio, e comunque son tubacci.....aggiungici i componenti ed escono fuori tranquillamente 400 bombe, che, per me, per una bici da città son troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, TheSnatch ha scritto:

no, credo che chieda almeno 250 euro per il kit telaio, e comunque son tubacci.....aggiungici i componenti ed escono fuori tranquillamente 400 bombe, che, per me, per una bici da città son troppi

ma una qualsiasi bici da corsa anni 70/80 che ospitavano solitamente copertoni fino a 35 o 38c? spendi 100/150 per la bici completa, ci aggiungi i copertoni e hai finito

Tipo io l'avevo fatto qui anni fa, quando ancora non esisteva lo smartworking e mi serviva una bici per andare a lavoro


 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fra1993 ha scritto:

ma una qualsiasi bici da corsa anni 70/80 che ospitavano solitamente copertoni fino a 35 o 38c? spendi 100/150 per la bici completa, ci aggiungi i copertoni e hai finito

Tipo io l'avevo fatto qui anni fa, quando ancora non esisteva lo smartworking e mi serviva una bici per andare a lavoro


 

magari, negli anni 70 dovevano essere tutti bassi perchè 62/63 non si trova nulla....inoltre rimarrebbe il problema dei forcellini orizzontali che, se sfrutti tutto lo spazio che permette il telaio/freno per il copertone, molto probabilmente non ti permette di montare da gonfia la ruota perchè sbatterebbe sui foderi o sul verticale; ottimi sarebbero i forcellini verticali o pista. la ricerca è ardua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

custom gravel neo retro mod single speed mtb build

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Nick Meditato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .