9 posts in this topic

Come da titolo, ho un Rossin pista croccante ma sono in cerca di una forcella degna. Solo roba con tolleranze cattive (max 23-25), rake pista e non strada, preferirei non forata, con tubo sterzo da un pollice lungo almeno 22cm (va su un telaio grosso). Non ho particolari idee sul budget, quindi proponete quel che vi pare e si valuta insieme. Se vi servisse qualche componente non esitate a chiedermi, ho parecchi ricambi e con uno scambio ci si guadagna tutti. Yo! :1311_thumbsup_tone2:

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

ma renesto no?

@Marcootsee

Ho già fatto una forca da Renesto, esattamente con queste specifiche, ma a causa di incomprensioni è uscita come la volevo ma con un'altezza axle-to-crown enorme, in cui passano i 35mm, facendomi diventare qualsiasi telaio tradizionale sloping. Non è colpa sua, assolutamente, ma prima di riprovare una custom made voglio vedere se in giro se ne trovano di fatte e finite. 

foto correlata 
image.png.e9c994cdf914de7bf4f4bbd37ea38936.png

• Like 1

11 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Ho già fatto una forca da Renesto, esattamente con queste specifiche, ma a causa di incomprensioni è uscita come la volevo ma con un'altezza axle-to-crown enorme, in cui passano i 35mm, facendomi diventare qualsiasi telaio tradizionale sloping. Non è colpa sua, assolutamente, ma prima di riprovare una custom made voglio vedere se in giro se ne trovano di fatte e finite. 

foto correlata 
image.png.e9c994cdf914de7bf4f4bbd37ea38936.png

in quella che ha fatto a me passano a malapena i 25, ma la mia ha la testa della forcella piatta!

In questo momento, Nekro ha scritto:

in quella che ha fatto a me passano a malapena i 25, ma la mia ha la testa della forcella piatta!

infatti penso che la discriminante sia stata proprio la testa, perchè avevo chiesto nella trattativa di farla forata a testa piatta, e loro mi han detto che tra quelle a loro disponibili l'unica a testa piatta e con un tubo da 1" non aveva abbastanza materiale per fare un buco. Hai per caso una foto?

In questo momento, Marcootsee ha scritto:

infatti penso che la discriminante sia stata proprio la testa, perchè avevo chiesto nella trattativa di farla forata a testa piatta, e loro mi han detto che tra quelle a loro disponibili l'unica a testa piatta e con un tubo da 1" non aveva abbastanza materiale per fare un buco. Hai per caso una foto?

20180128_111549.jpg.2c81bc724ce6d0132d9bb56dde4bdee1.jpg

In questo momento, Nekro ha scritto:

eh sì, è decisamente l'altra testa, non forata. Buono a sapersi! Nel frattempo vediamo se sbuca qualcosa :)

• Like 1

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Ma ti tocca il telaio!!

Se ci stesse il 28 avrebbe toccato

Overlappa molto?