Vai al contenuto

specialized sequoia 2018


Teo81
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, dossi ha scritto:

Roba per cucinare alla fine la porti?

 

No, jetboil a casa.. è utile se stai fuori 2-3 giorni, ma portarlo alla NC è solo un peso

Link al commento
Condividi su altri siti

No, jetboil a casa.. è utile se stai fuori 2-3 giorni, ma portarlo alla NC è solo un peso

Peccato.. spedirlo a un b&b finlandese prima dei chilometri di nulla e prenderlo quando ci passi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Teo81 ha scritto:

Frocismo..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

... potente auspicio!! Conoscevo una tipa che credeva in queste cose... na pazza scatenata ;-) Ormai è l'ora, cazzo se ti invidio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dossi ha scritto:

Peccato.. spedirlo a un b&b finlandese prima dei chilometri di nulla e prenderlo quando ci passi?

 

bah, in "quei km di nulla" mi riempio di mangiare il poco posto che ho.. poi sinceramente, penso solo ad arrivare a Praga ora come ora.. la 4 tappa per il momento è fantascienza 

 

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Moka ha scritto:

Quand'è che sarai a Praga?

 

boh.. fai che sabato parto alle 08.00 e arrivo a BZ (casa mia) in 110km..  ne approfitto per andare a casa a dormire, magari ultima trombatina veloce con donna,  carico li la bici con borse e cazzi vari e via.. l'indomani bz-merano e poi attacco passo Resia senza bruciarmi, dove arrivo arrivo. Prima notte all'aperto, test equipaggiamento in quota. Il giorno dopo lo scendo e vado verso Innsbruck.. da li non so più nulla, ma di sicuro quel giorno mi prendo una stanza da qualche parte.. Certo che fare passo Resia, anche se semplice con 30kg di bici e sto sole, rischio di bruciarmi subito. Voglio evitare di farmi saltare le gambe subito, inizierò più piano che posso. Per quelli come me, la priorità è rimanere in gara il più possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teo ,  ma se ti capitasse d'imbatterti in una roba del genere dalle parti della Repubblica Ceca...??

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

                                          

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Teo81 ha scritto:

boh.. fai che sabato parto alle 08.00 e arrivo a BZ (casa mia) in 110km..  ne approfitto per andare a casa a dormire, magari ultima trombatina veloce con donna,  carico li la bici con borse e cazzi vari e via.. l'indomani bz-merano e poi attacco passo Resia senza bruciarmi, dove arrivo arrivo. Prima notte all'aperto, test equipaggiamento in quota. Il giorno dopo lo scendo e vado verso Innsbruck.. da li non so più nulla, ma di sicuro quel giorno mi prendo una stanza da qualche parte.. Certo che fare passo Resia, anche se semplice con 30kg di bici e sto sole, rischio di bruciarmi subito. Voglio evitare di farmi saltare le gambe subito, inizierò più piano che posso. Per quelli come me, la priorità è rimanere in gara il più possibile.

secondo me andare a dormire a casa la prima notte è un po' una cacata. avrai le endorfine a bomba, usale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lagrange ha scritto:

secondo me andare a dormire a casa la prima notte è un po' una cacata. avrai le endorfine a bomba, usale.

si anche secondo me questa è una pessima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Teo81 ha scritto:

boh.. fai che sabato parto alle 08.00 e arrivo a BZ (casa mia) in 110km..  ne approfitto per andare a casa a dormire, magari ultima trombatina veloce con donna,  carico li la bici con borse e cazzi vari e via.. l'indomani bz-merano e poi attacco passo Resia senza bruciarmi, dove arrivo arrivo. Prima notte all'aperto, test equipaggiamento in quota. Il giorno dopo lo scendo e vado verso Innsbruck.. da li non so più nulla, ma di sicuro quel giorno mi prendo una stanza da qualche parte.. Certo che fare passo Resia, anche se semplice con 30kg di bici e sto sole, rischio di bruciarmi subito. Voglio evitare di farmi saltare le gambe subito, inizierò più piano che posso. Per quelli come me, la priorità è rimanere in gara il più possibile.

Scrivimi quando sei in zona, se non sono in vacanza puoi contare su di me per un rifugio :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la bici del campione specialized di turno “E. Nohlin”.. Briefing da paura. Gente da tutto il mondo, 15 donne in gara. Siamo  il doppio dell’altranno (non chiedetemi quanti).. Comunque organizzazione a paura, super competenti. Bravissimi gli organizzatori.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .