Vai al contenuto

mauri1988
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, nikfixed ha scritto:

Che il marchio di quest'anno sia specy è chiaro

che vuol dire sta frase? C´é un marchio dell´anno? Specy? Volevi dire lammerda dell´ano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Olio ha scritto:

che vuol dire sta frase? C´é un marchio dell´anno? Specy? Volevi dire lammerda dell´ano.

Il marchio che fa da trendsetter 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissmia questa bmc canyon del 2010 merida

bella è bella, ma onestamente non è che col carro basso abbiano inventato qualcosa, sono arrivati dopo la banda

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi?

oggi ci accorgiamo che nel mondo bici ogni anno si riscopre l'acqua calda?

di modelli rivoluzionari ne esce uno ogni 10 anni, di modelli nuovi 5678 all'anno.

detto questo grandi marchi come specialized garantiscono cose che tombino(o chi per lui) manco si sogna:

- affidabilità

- servizio clienti

- rivendibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, nikfixed ha scritto:

Il marchio che fa da trendsetter 

in che ambito? in ambito pista non c´é niente di niente, in strada Canyon sta un bel po´ sopra, mtb sta perdendo a discapito di Santa Cruz e della spagnola Mondraker, a livello City fa pena, l´unica cosa che spinge un po´ é Diverge e Sequoia (che son due prodotti del cazzo a meno che non si tratti della s-work o della Expert per quanto riguarda Sequoia).

 

30 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

il nuovo tarmac è una bomba

Specialized un anno alza i pendini ed un anno li abbassa. Con questo giochino quest´anno hanno "rinnovato" Allez, Diverge e Tarmac.

Link al commento
Condividi su altri siti

@severinodigiovanni non mi sento di dire che specialized sia un trendsetter, non lo è mai stata a mio avviso. Nemmeno negli anni della mtb, forse col DEMO fece qualcosa di figo...

buon per loro che abbiano comprato i diritti del giunto horst ai tempi dei tempi, ma non era farina del loro sacco, quello li ha messi in una condizione di vantaggio rispetto agli altri

poi fate voi, io una Tarmac come quella linkata da te non me la posso permettere, sulla rivendibilità dipende molto da cosa compri, spendere 5000 con specy per rivendere a 3000 è molto meglio di spendere 3500 con canyon e rivendere a 1800???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

 

poi fate voi, io una Tarmac come quella linkata da te non me la posso permettere, sulla rivendibilità dipende molto da cosa compri, spendere 5000 con specy per rivendere a 3000 è molto meglio di spendere 3500 con canyon e rivendere a 1800???

ah bhe ma manco io posso permettermela, sai bene anche tu però che canyon la paghi poco meno perchè ha un servivio clienti inesistente e conviene molto comprarla montata ma non comprare solo il telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

e quindi?

oggi ci accorgiamo che nel mondo bici ogni anno si riscopre l'acqua calda?

di modelli rivoluzionari ne esce uno ogni 10 anni, di modelli nuovi 5678 all'anno.

detto questo grandi marchi come specialized garantiscono cose che tombino(o chi per lui) manco si sogna:

- affidabilità

- servizio clienti

- rivendibilità

Ma dipende da quello che si cerca in una bici!

Se per te o per una giuria questi 3 punti sono fondamentali, sarà il marchio dell'anno, per chi non frequenta il negozio pettinato (per diversi motivi: venditore molesto, meccanico poco competente, richieste assillanti di affiliazione alla squadra o affiliati antipatici, forte propensione all'isolamento, ecc.) un marchio lo si giudica in altra maniera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

servizio clienti

corcazzo.
Sai quanti prodotti ritira ogni anno dal mercato Specy perché difettosi?

Prendi le luci USB da millemila lumen che costan 55e la coppia.
Ho avuto circa 25/30 clienti che le hanno riportate indietro perché guaste dopo pochi mesi.
Messe fuori produzione.
Noi chiediamo a Specialized che  dobbiamo di´ a sti poveri cristi e loro ti rispondono che le hanno rifatte.

 

Costano 45 l´una.

(tra l´altro quest´anno Specy ha alzato parecchio i prezzi. Tipo una sella Power che prima veniva 79 ora viene 89, solo che prima noi rivenditori la pagavamo 28, adesso 43... graziearcazzo.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Olio ha scritto:

corcazzo.
Sai quanti prodotti ritira ogni anno dal mercato Specy perché difettosi?

Prendi le luci USB da millemila lumen che costan 55e la coppia.
Ho avuto circa 25/30 clienti che le hanno riportate indietro perché guaste dopo pochi mesi.
Messe fuori produzione.
Noi chiediamo a Specialized che  dobbiamo di´ a sti poveri cristi e loro ti rispondono che le hanno rifatte.

 

Costano 45 l´una.

(tra l´altro quest´anno Specy ha alzato parecchio i prezzi. Tipo una sella Power che prima veniva 79 ora viene 89, solo che prima noi rivenditori la pagavamo 28, adesso 43... graziearcazzo.)

guarda ho un caro amico che lavora in specialized e ti posso assicurare che cambiano roba praticamente nuova, prova a chiedere a canyon cosa ti cambiano se sbecchi la verniciatura

Link al commento
Condividi su altri siti

@severinodigiovanni Nemmeno specialized ti cambia un telaio per la vernice che salta. e salta in fretta, solo per lo strusciare delle guaine sul tubo sterzo. Poi magari chiedi al tuo amico chi é che nastra i manubri da loro. Non ne ho ancora visto uno nastrato corretto. manco sulle s-works. suvvia.

Je state a lecca´ un po´ troppo er culo a sti merigani. siate seri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

guarda ho un caro amico che lavora in specialized e ti posso assicurare che cambiano roba praticamente nuova, prova a chiedere a canyon cosa ti cambiano se sbecchi la verniciatura

Severinodigiovanni pagato da $p€cy!!

Comunque a me me pare che un sacco di recensori han solo parlato bene dell'sl6. Ah no ma specy paga pure loro...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MrHarp ha scritto:

Severinodigiovanni pagato da $p€cy!!

Comunque a me me pare che un sacco di recensori han solo parlato bene dell'sl6. Ah no ma specy paga pure loro...

severino venduto!!11!!1!

condividi se sei indigniato!!!1!!1!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .