mauri1988

Vigorelli Road

115 posts in this topic

Carina proposta nella versione "Road":

 

4536.jpg

cinelli-vigorelli_road-electric_feel-web

Certo, un acciaio da 2kg per una bici da strada non è il massimo, perchè non proporlo in alluminio "leggero" stile cannondale caad?

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Mi lascia moooolto perplesso che si possa montare solo 1x11, su una bici da corsa non ha molto senso secondo me.

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11 minuti fa, dariota ha scritto:

Mi lascia moooolto perplesso che si possa montare solo 1x11, su una bici da corsa non ha molto senso secondo me.

no, monta anche la doppia:

C__x1EKV0AAIms2.jpg

 

In realtà per il "senso" che ha questa bici un monocorona ci va bene, la vedo come una "criterium" da spingere e basta, non è comunque da salita.

Edited by mauri1988 (see edit history)
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12 minuti fa, dariota ha scritto:

Mi lascia moooolto perplesso che si possa montare solo 1x11, su una bici da corsa non ha molto senso secondo me.

perchè dici che può montare solo 1x11?

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1 minuto fa, Pablohoney ha scritto:

perchè dici che può montare solo 1x11?

 

2 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

no, monta anche la doppia.

mi pareva di averlo letto da qualche parte, ma magari mi sbaglio

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3 minuti fa, TheNathan ha scritto:

CHIAMARLA "VIGORELLI" NON HA NESSUN SENSO IO L'AVREI CHIAMATA "GHISALLO" è sempre una bdc non una bici da pista  

Il telaio è il vigorelli in acciaio da pista

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In questo momento, dariota ha scritto:

 

mi pareva di averlo letto da qualche parte, ma magari mi sbaglio

monta anche il tradizione solo che ha l'attacco del deragliatore con il collarino.

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6 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

In realtà per il "senso" che ha questa bici un monocorona ci va bene, la vedo come una "criterium" da spingere e basta, non è comunque da salita.

completa come da foto secondo me pesa meno di 8kg, non mi pare così incredibile da usare ovunque :dry:

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4 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

Il telaio è il vigorelli in acciaio da pista

continuo a non trovare il senso 

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4 minuti fa, TheNathan ha scritto:

continuo a non trovare il senso 

hanno i tubi, le misure, la maschera per la verniciatura, metti due passacavi, cambia forcella, metti forcellini a conchiglia e via.

Ricerca e sviluppo zero, materiali da ordinare zero, progetto grafico zero. A costo zero tiri fuori una bici sensata, che io facessi criterium comprerei per avere la possibiltà di macinare KM avendo la stessa posizione, stesso telaio, quote, materiali e sensazioni... non è sbagliata come idea.

 

ps: ammesso che sia lo stesso telaio, materiali, quote e angoli, con i passacavi e forcellino cambio...

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In questo momento, Alb ha scritto:

stesso cinese pure?

i cinesi sono tutti uguali, forse li marchiano a fuoco per essere sicuri che sia lo stesso identico....

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