Vai al contenuto

Progetti Transeunti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Il 18/5/2020 at 06:49 , Teobass ha scritto:

Ardua scelta tra i due! Sinceramente ti consiglierei di andare a fare una visita ai Barco, io sono rimasto innamorato di loro come ho messo piede nella loro officina! 

Per il prezzo ti potrei rispondere in privato se vuoi ;) 

 

Oh sì volentieri, una cifra precisa mi farebbe comodo (senza scomodare Barco visto sono in pochi o sbaglio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Il Canottiere ha scritto:

Oh sì volentieri, una cifra precisa mi farebbe comodo (senza scomodare Barco visto sono in pochi o sbaglio?)

Provvedo a inviarti un PM, tieni conto però che il prezzo vale per un telaio come il mio!
Eh, sono solo i due fratelli Barco, Alberto e Maurizio più il figlio e la moglie di Alberto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/5/2020 at 15:37 , Alb ha scritto:

un giorno la finiro'.

Loggati per vedere l'immagine

Non è che ci potresti dare qualche info in più riguardo questa mina? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Teobass ha scritto:

Non è che ci potresti dare qualche info in più riguardo questa mina? :)

Uhm...vediamo.

Ci ho messo 4 anni x finirla/farmela fare con tanta pazienza di Mattia. Conosciuto a Valencia nel 2014 e subito rimasto impressionato dal suo carattere ma anche come persona.

E' una geometria molto piu' rilassata di un Porreca ed ha come differenze principali la forcella (normalmente quasi tuttii Legor hanno una Enve) che e' una RodeoLab con i passaggi interni sia per disco che per la dynamo. E' una forcella che mi ha colpito sin dal primo giorno che e' uscita, oramai anni fa ma ho dovuto risparmiare un attimo perche' costicchia.

La voglia e necessita' era arrivare ad una bici in acciaio comoda e con cui riprendere a pedalare dopo 1 anno molto meeh. E lasciare spazio x avventure future.

Non e' di certo una tirata bici da corsa e spero di finirla a breve (meccanico permettendo).

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

Uhm...vediamo.

Ci ho messo 4 anni x finirla/farmela fare con tanta pazienza di Mattia. Conosciuto a Valencia nel 2014 e subito rimasto impressionato dal suo carattere ma anche come persona.

E' una geometria molto piu' rilassata di un Porreca ed ha come differenze principali la forcella (normalmente quasi tuttii Legor hanno una Enve) che e' una RodeoLab con i passaggi interni sia per disco che per la dynamo. E' una forcella che mi ha colpito sin dal primo giorno che e' uscita, oramai anni fa ma ho dovuto risparmiare un attimo perche' costicchia.

La voglia e necessita' era arrivare ad una bici in acciaio comoda e con cui riprendere a pedalare dopo 1 anno molto meeh. E lasciare spazio x avventure future.

Non e' di certo una tirata bici da corsa e spero di finirla a breve (meccanico permettendo).

Già, non ha molto in comune con i classici Porreca (foderi bassi, diametro tubazioni, forcella ecc) però rimane comunque una gran figata! Una bici di questo tipo è ottima in mille condizioni differenti, complimenti!
Per il discorso di Mattia ti capisco, è stato lo stesso anche per me quando ho messo piede nell'officina dei Barco! :17_heart_eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, fra1993 ha scritto:

Forse ci siamo... Finalmente

Loggati per vedere l'immagine

Che guarnitura, sembra la morte nera.

Com'è da pedalare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lelegab ha scritto:

Che guarnitura, sembra la morte nera.

Com'è da pedalare?

è la "classica" Pistard Air. Per ora ho fatto solo una ventina di km in città per vedere che stesse tutto su e che non cadesse a pezzi...devo dire che mi sembra un gran bel giocattolo. E soprattutto molto molto comoda sulle asperità dell'asfalto, molto più della bdc in alu (che peraltro monta gomme più larghe)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
In questo momento, dariota ha scritto:

Ringrazio il mio scout personale @Alediscache riesce sempre a farmi spendere soldi in un modo o nell'altro.

Loggati per vedere l'immagine

Inchinatevi tutti alla bomba che ha preso Dario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2020 at 13:51 , dariota ha scritto:

Ringrazio il mio scout personale @Alediscache riesce sempre a farmi spendere soldi in un modo o nell'altro.

Loggati per vedere l'immagine

Penso che più della metà dei post di questa discussione siano tuoi Dario :4_joy:

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teobass ha scritto:

Penso che più della metà dei post di questa discussione siano tuoi Dario :4_joy:

"Fixed Forum mi ha rovinato la vita"

  • Like 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dariota ha scritto:

"Fixed Forum mi ha rovinato la vita"

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 17/05/2020 at 14:37 , Alb ha scritto:

un giorno la finiro'.

Loggati per vedere l'immagine

piccoli aggiustamenti verranno col pedalare.

ma dopo diversi anni, posso dire che ci siamo :)

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Alb ha scritto:

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Bella!

Solo una domanda: il disco davanti non è montato al contrario? Sono abituato ai dischi mtb che hanno i rinforzi a fare da leva “contro” il senso di rotazione delle ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .