Vai al contenuto

Progetti Transeunti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Ne approfitto per buttare nel thread anche la mia bdc "di riserva", da usare quando scendo al mare dai nonni.

Sì, la forca è una Zephyr da pista. No, non me ne frega un cazzo del rake, si guida benissimo anche così.

Gli unici componenti non di seconda mano su questa bici sono la sella, smontata da una bici nuova, e i portaborraccia. Il resto tutto accumulato in transizioni al cardiopalma anticipando sciami di acquirenti che hanno codato dopo di me

Come peso siamo sugli 8,7 kg. Considerando il montaggio 105, la pressoché totale assenza di carbonio (il reggi sembra leggero ma pesa come un Thomson), il materiale del telaio e la taglia va alla grande

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Marcootsee (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Estensioni RideFarr? Alla faccia!

Un regalo di compleanno da gioielleria :)
Comunque, segnalo a chiunque sia interessato questa scrittina nel sito

Loggati per vedere l'immagine

sulla base della quale i doganieri e le poste hanno richiesto un 30% del valore. Dio Commonwealth.

10 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

p.s. le bici della propria dolce metà, upgradate senza alcuna necessità, meriterebbero un thread a parte

 

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

Se ti può consolare la bici della tua consorte ha percorso 35km in più di quella che ho preparato per la mia^^'

:-°D
Vi preannuncio che prima o poi racconterò cos'ha fatto mia moglie dopo la prima pedalata assieme e per evitare molte delle successive, seguiranno aneddoti buffi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai 35km sono infinitamente superiori agli 0km sviluppati dalle ruote delle due biciclette che ho provato a proporre a mia moglie.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcootsee ha scritto:

Ne approfitto per buttare nel thread anche la mia bdc "di riserva", da usare quando scendo al mare dai nonni.

Sì, la forca è una Zephyr da pista. No, non me ne frega un cazzo del rake, si guida benissimo anche così.

Gli unici componenti non di seconda mano su questa bici sono la sella, smontata da una bici nuova, e i portaborraccia. Il resto tutto accumulato in transizioni al cardiopalma anticipando sciami di acquirenti che hanno codato dopo di me

Come peso siamo sugli 8,7 kg. Considerando il montaggio 105, la pressoché totale assenza di carbonio (il reggi sembra leggero ma pesa come un Thomson), il materiale del telaio e la taglia va alla grande

 

Loggati per vedere l'immagine

Il rake della wound up originale è 44.

 

questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, roger.brg ha scritto:

Il rake della wound up originale è 44.

 

questa?

35! Ma di serie questo telaio usciva con la Mizuno full carbon, che ho preferito sostituire perchè il tubo sterzo era tagliato troppo corto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

35! Ma di serie questo telaio usciva con la Mizuno full carbon, che ho preferito sostituire perchè il tubo sterzo era tagliato troppo corto

Se eos7 usciva con la woundup.

o forse la wound up era un’opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2002 usciva sia con la Wound up strada che con la Mizuno, avendolo preso di seconda mano mi sono ritrovato con quest'ultima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

Approfitto dello spazio per chiedere un parere. più estetico che altro: secondo voi, tenendo le guaine colorate che mi piacciono tanto (cambio arancione e freni rosa e giallo), con telaio cromato (quindi la foto può assomigliare molto vagamente alla mia situazione) qual è il colore migliore per il nastro?

Nero (quello che mi piace meno)

Loggati per vedere l'immagine

verde

Loggati per vedere l'immagine

giallo

Loggati per vedere l'immagine

fucsia

Loggati per vedere l'immagine

zaino invicta

Loggati per vedere l'immagine

Per la grafica, che ci volete fare, sobbravo.

Per il nastro vorrei usare il Bike Ribbon Eolo soft (traforato e ciccioso, 3mm di spessore), avete esperienze?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, filixeo ha scritto:

Approfitto dello spazio per chiedere un parere. più estetico che altro: secondo voi, tenendo le guaine colorate che mi piacciono tanto (cambio arancione e freni rosa e giallo), con telaio cromato (quindi la foto può assomigliare molto vagamente alla mia situazione) qual è il colore migliore per il nastro?

Nero (quello che mi piace meno)

Loggati per vedere l'immagine

verde

Loggati per vedere l'immagine

giallo

Loggati per vedere l'immagine

fucsia

Loggati per vedere l'immagine

zaino invicta

Loggati per vedere l'immagine

Per la grafica, che ci volete fare, sobbravo.

Per il nastro vorrei usare il Bike Ribbon Eolo soft (traforato e ciccioso, 3mm di spessore), avete esperienze?

Nekro:fotografia=Filixeo:grafica

New Dogma

  • Like 3
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

Nekro:fotografia=Filixeo:grafica

New Dogma

seeee te fra saresti capace di fare sfuocato primo piano e sfuocato secondo piano.

per la grafic edit, voto 10+ pollo amadori a filixeo

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Nekro:fotografia=Filixeo:grafica

New Dogma

 

55 minuti fa, Alb ha scritto:

seeee te fra saresti capace di fare sfuocato primo piano e sfuocato secondo piano.

per la grafic edit, voto 10+ pollo amadori a filixeo

Modestia a parte!
Ma voi che colore suggerite?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, filixeo ha scritto:

 

Modestia a parte!
Ma voi che colore suggerite?

in quanto cultore della bellezza e quindi della simmetria, scarterei il bicolor e andrei dritto sul fucsia

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .