Vai al contenuto

Convertita Riva palo


Dfe
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Dfe ha scritto:

 

Quindi dovrei prima abituarmi a 110 al minuto con rapporti leggeri o per meglio dire con quello con la quale frullo ossia il 48x17.
Cmq avendo anche una corona 48 che mi avanza proverò a sostituire la 52 a 'sto punto.

beh leggeri, a 110rpm con il 48-17 vuol dire che vai ad una velocità di crociera dei 39 costanti... se ci riesci inizia a pensare alle competizioni perchè vuol dire che sei messo davvero bene come motore umano (molto meglio di me che io i 39 in pianura mica li tengo)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, francescoradio ha scritto:

gran bella bomba

dove hai preso la sella?

L'ho comprata da un mio collega, che mi disse averla comprata da aliexpress ecco il link del prodotto ora esaurito vedo ma ce ne saranno mille e mille cloni

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dfe ha scritto:

L'ho comprata da un mio collega, che mi disse averla comprata da aliexpress ecco il link del prodotto ora esaurito vedo ma ce ne saranno mille e mille cloni

Loggati per vedere il contenuto

è comoda per davvero? la mia prostata alla vista delle foto si è disperata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, francescoradio ha scritto:

è comoda per davvero? la mia prostata alla vista delle foto si è disperata 

Ho altre selle a casa ma l'ho lasciata montata proprio perché non mi spacca il sottopalla. Per brevi tragitti ok se esci per più ore fondello per forza ma penso sia scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Quanto sei alto per un telaio così? Ho per le mani un Grandis 59,5 e un Oria simile al tuo proprio da 61. Sono 1.90, e non riesco a decidere quale dei due montare...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, grosta ha scritto:

Quanto sei alto per un telaio così? Ho per le mani un Grandis 59,5 e un Oria simile al tuo proprio da 61. Sono 1.90, e non riesco a decidere quale dei due montare...

Son alto 196 cm e rispetto alle foto ho aumentato ancora un po' il fuorisella, se sei 190 va bene sia l'uno che l'altro 5 mm cambia poco scegli quello che ti piace di più, il più leggero, quello con le geometrie migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dfe ha scritto:

Son alto 196 cm e rispetto alle foto ho aumentato ancora un po' il fuorisella, se sei 190 va bene sia l'uno che l'altro 5 mm cambia poco scegli quello che ti piace di più, il più leggero, quello con le geometrie migliori

Ti ringrazio, forse mi conviene restare sul 59,5. Tu sei proprio altino  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, grosta ha scritto:

Ti ringrazio, forse mi conviene restare sul 59,5. Tu sei proprio altino  ;)

si in effetti da 59,5 a 61 non ci passano 5 mm ma 1 cm e mezzo sono svalvolato oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/7/2016 at 10:22 , Fuskal'etto ha scritto:

Mi sfugge cosa avrebbe di "rovinato" questo telaio.

Se puoi spiega. :)

È stato preso a martellate e messo in morsa male (non da me) per smontare la pedivella destra (aveva il filetto per l'estrattore smangiato), e la serie sterzo.
Son riuscito al pelo a non farlo passare sotto il flessibile...
Le foto da lontano mascherano bene i segni.
Non ho messo le foto dei segni per non far la figura del poser con la bici street creed ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .