Vai al contenuto

Convertita Riva palo


Dfe
 Share

Recommended Posts

bella è bella, poi fammi sapere come ti trovi con quella guarna e quel rapporto, però non è che un manubrio pista fa una bici pista.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Nekro ha scritto:

 

Cmq primo......52x15 è tanta roba, pure troppa....io cadrei prima di partire!hero0fwar appreciate input bloodhound gang

questa era una canzone di un'ignoranza EPICA

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

però non è che un manubrio pista fa una bici pista.

Ah si so perfettamente ma come rapporto ci siamo e dicevo cambio manubrio perché per spingere mi ci vuole la piega

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nekro ha scritto:

Per spingere un 52x15 ci vuole la gamba....la piega non basta:-)

Immaginavo ci volesse... :( ahahah comunque dico ciò perché ho provato a spingere un 48x17 (marcia che uso per far tutto) con riser tenendo costanti i 40 Km/h ma rimbalzo sulla sella come un vibratore e ho le braccia e polsi rincagnati cercando un minimo di aerodinamicità con questo rapporto più lungo credo di migliorare la qualità delle pedalata e postura senza avere cadenze da frullatore. Poi non sono un professionista e forse nemmeno amatore ma mi gaso a pedalare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dfe ha scritto:

Immaginavo ci volesse... :( ahahah comunque dico ciò perché ho provato a spingere un 48x17 (marcia che uso per far tutto) con riser tenendo costanti i 40 Km/h ma rimbalzo sulla sella come un vibratore e ho le braccia e polsi rincagnati cercando un minimo di aerodinamicità con questo rapporto più lungo credo di migliorare la qualità delle pedalata e postura senza avere cadenze da frullatore. Poi non sono un professionista e forse nemmeno amatore ma mi gaso a pedalare

Loggati per vedere l'immagine

 Non hai mezze misure:-)

Da 48*17 a 52*15 c'è un abisso^^'

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per essere fatto con pezzi di recupero shakerati che dire gran bella bici da palo! per i rapporti fai sempre in tempo a cambiarli 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dfe ha scritto:

Immaginavo ci volesse... :( ahahah comunque dico ciò perché ho provato a spingere un 48x17 (marcia che uso per far tutto) con riser tenendo costanti i 40 Km/h ma rimbalzo sulla sella come un vibratore e ho le braccia e polsi rincagnati cercando un minimo di aerodinamicità con questo rapporto più lungo credo di migliorare la qualità delle pedalata e postura senza avere cadenze da frullatore. Poi non sono un professionista e forse nemmeno amatore ma mi gaso a pedalare

è l'esatto contrario. Nel senso che quando riesci a tenere bene almeno le 110 pedalate al minuto SENZA rimbalzare sulla sella, allora è lì che hai migliorato la qualità della tua pedalata. 

Diversamente stai solo spingendo sui pedali come ci hanno insegnato a fare a 5 anni

 

PS: Martucci non saltella sulla sella nemmeno a 130rpm, visto io

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nekro ha scritto:

Non hai mezze misure:-)

Da 48*17 a 52*15 c'è un abisso^^'

 

14 ore fa, riky76 ha scritto:

quando riesci a tenere bene almeno le 110 pedalate al minuto SENZA rimbalzare sulla sella, allora è lì che hai migliorato la qualità della tua pedalata.

Quindi dovrei prima abituarmi a 110 al minuto con rapporti leggeri o per meglio dire con quello con la quale frullo ossia il 48x17.
Cmq avendo anche una corona 48 che mi avanza proverò a sostituire la 52 a 'sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .