Vai al contenuto

From Divano to Redhook - Risponde Giorgio Brambilla


Richard
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Dens ha scritto:

Io sono stato letteralmente sbriciolato da una MTB elettrica con sopra un omone di 100 kg a Passo Sella, vedevo sto bestione che mi veniva a prendere in MTB e non ci volevo credere, quando mi ha passato e ho visto che era elettrica ormai avevo l'Unità Coronarica di Bolzano che mi sorvolava in elicottero! Credo che il tipo se ne sia accorto perchè sorpassandomi mi ha detto con un tono tra il dispiaciuto e il divertito "E' elettrica"...

Hanno una VAM mostruosa quei cosi!

Umiliato da due anzianotti di 75anni elettrificati......prima superati in discesa, ma poi mi hanno mangiato vivo in salita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brambo 88

ho letto l'ultimo capitolo (

Loggati per vedere il contenuto
) e mi mono molto incuriosito sullo strumento, il fatto di non avere una misurazione direttamente sugli organi di trasmissione elimina le interferenze della stessa, ma riesce sempre a dare valori reali ed attendibili?? ho visto che in fase di frenata col fisso va a 0, ma considerato che sfrutta un tubo di pitot come risente di vento contro/a favore??
lo colleghi al garmin come un comune dispositivo ant+?

 

#mannaggiaaquellochevolete non riesco mai a taggare le persone

Modificato da white-scorpion
tag (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@white-scorpion per dare valori attendibili bisogna inserire alcuni valori del proprio corpo, della bici e del tipo di asfalto, fatto questo la prima volta si fa una calibrazione di 10 minuti e poi si iniziano a leggere i watt. Ho fatto un test con una ruota powertap e i dati potenza sono sbalorditivamente simili. L'unica cosa che non riesce a capire è quando cambia tipo di terreno, se ad esempio si passa dall'alsfalto al pavè lui sottostima la potenza perchè non può sapere di questo cambiamento. Per il resto è molto preciso, nel suo software puoi anche vedere quando sei stato a ruota e quando eri al vento a tirare. L'obbiettivo di questo test è di modificare il software in modo che in frenata si registri una potenza "negativa" e non uno zero visto che di fatica se ne fa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, white-scorpion ha scritto:

@Brambo 88

ho letto l'ultimo capitolo (

Loggati per vedere il contenuto
) e mi mono molto incuriosito sullo strumento, il fatto di non avere una misurazione direttamente sugli organi di trasmissione elimina le interferenze della stessa, ma riesce sempre a dare valori reali ed attendibili?? ho visto che in fase di frenata col fisso va a 0, ma considerato che sfrutta un tubo di pitot come risente di vento contro/a favore??
lo colleghi al garmin come un comune dispositivo ant+?

 

#mannaggiaaquellochevolete non riesco mai a taggare le persone

recensione super-esaustiva

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho letto l'ultimo episodio, mi sorge una curiosita': che intendi con riprendere a fare il corridore? Che ci sara' di diverso da cio' che hai fatto ora nei prossimi 97giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, indio ha scritto:

Ho letto l'ultimo episodio, mi sorge una curiosita': che intendi con riprendere a fare il corridore? Che ci sara' di diverso da cio' che hai fatto ora nei prossimi 97giorni?

Ciao indio, intendo ricominciare a fare i sacrifici, fino ad ora mi sono allenato quando mi andava e mangiato quello che volevo, da qui a Milano mi allenerò anche quando non avrò voglia (la maggior parte delle volte) e mangerò solo quello che mi farà bene. Non avrei voluto arrivare a questo visto che lo faccio per divertirmi ma ormai ho preso un impegno e mi tocca fare fatica.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brambo 88 ha scritto:

Ciao indio, intendo ricominciare a fare i sacrifici, fino ad ora mi sono allenato quando mi andava e mangiato quello che volevo, da qui a Milano mi allenerò anche quando non avrò voglia (la maggior parte delle volte) e mangerò solo quello che mi farà bene. Non avrei voluto arrivare a questo visto che lo faccio per divertirmi ma ormai ho preso un impegno e mi tocca fare fatica.

si ma continui a lavorare anche eh? :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brambo 88 ha scritto:

Ciao indio, intendo ricominciare a fare i sacrifici, fino ad ora mi sono allenato quando mi andava e mangiato quello che volevo, da qui a Milano mi allenerò anche quando non avrò voglia (la maggior parte delle volte) e mangerò solo quello che mi farà bene. Non avrei voluto arrivare a questo visto che lo faccio per divertirmi ma ormai ho preso un impegno e mi tocca fare fatica.

Vabbe come me adesso, anche io mi alleno quando ho voglia e non mangio mega salutare:D

macheppalle io non vinco manco il lambro??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

si ma continui a lavorare anche eh? :P

fortunatamente o sfortunatamente nel mio lavoro da fine maggio a ottobre non si batte chiodo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brambo 88 ha scritto:

fortunatamente o sfortunatamente nel mio lavoro da fine maggio a ottobre non si batte chiodo

ahah dai fai quella roba li, non quella del pro, che c'ho bbbisogno :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Brambo 88

innanzitutto tanta pazienza e buoni allenamenti, poi una curiosità: nell'articolo parli di una "distanza bruciagrassi", che intendi?un lungone fatto a frequenze non troppo alte?non ho capito una fava come al solito?:grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, EcoBalle ha scritto:

ciao @Brambo 88

innanzitutto tanta pazienza e buoni allenamenti, poi una curiosità: nell'articolo parli di una "distanza bruciagrassi", che intendi?un lungone fatto a frequenze non troppo alte?non ho capito una fava come al solito?:grumpy:

nel mio caso 60km sono gia una distanza vista la situazione, ho tenuto una FC tra il ritmo lungo e il veloce

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto mangiando 1000 - 1500 Kcal meno di quelle che consumo, uso l'app Fat Secret per monitorare alimentazione e attività fisica. Per quanto riguarda gli allenamenti cerco di uscire ogni volta che posso facendo più ore possibili (che nel mio caso sono ancora troppo poche) con un'intensità media 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono poche 1000 o 1500 in meno di quelle che consumi... Ma quanto mangi? Ho sbagliato a capire?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .