Vai al contenuto

Xero
 Share

Recommended Posts

Ragazzi a questo punto ne approfitto e chiedo...

Ma la consigliereste anche per uscite giornaliere veloci da 30-80km strada/colli?


In città e dintorni la fissa non la cambierei per niente al mondo, mi mancherebbe però

un telaio da uscite giornaliere e cicloturistiche che vorrei unificare in un'unica soluzione

ed ero deciso per Surly Straggler e poi ho visto ma soprattutto letto della Awol e ciao

convivo con la scimmia da qualche tempo, colpa anche di questo thread che ne siete tutti

entusiasti....insomma, anche se siete di parte ve lo chiedo lo stesso ne vale la pena si?

 

Quello che mi attira è la comodità della awol quello che mi spaventa è che potrebbe non

essere agile come la Surly

Thanks

Modificato da mazza (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, mazza ha scritto:

Ragazzi a questo punto ne approfitto e chiedo...

Ma la consigliereste anche per uscite giornaliere veloci da 30-80km strada/colli?


In città e dintorni la fissa non la cambierei per niente al mondo, mi mancherebbe però

un telaio da uscite giornaliere e cicloturistiche che vorrei unificare in un'unica soluzione

ed ero deciso per Surly Straggler e poi ho visto ma soprattutto letto della Awol e ciao

convivo con la scimmia da qualche tempo, colpa anche di questo thread che ne siete tutti

entusiasti....insomma, anche se siete di parte ve lo chiedo lo stesso ne vale la pena si?

 

Quello che mi attira è la comodità della awol quello che mi spaventa è che potrebbe non

essere agile come la Surly

Thanks

Io la uso anche per delle uscite e mi ci trovo strabene. Ovviamente non sarà mai come una bdc, ma per quanto mi riguarda, ci tengo a tenermi i peli sulle gambe, quindi no problem.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2016 at 17:15 , Jombe ha scritto:

Io la uso anche per delle uscite e mi ci trovo strabene. Ovviamente non sarà mai come una bdc, ma per quanto mi riguarda, ci tengo a tenermi i peli sulle gambe, quindi no problem.

idem per i peli sulle gambe ! :-)
ottimo grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
6 ore fa, alvuz ha scritto:

Vista ieri al BAM, forse la più bella che abbia mai visto 

Loggati per vedere l'immagine

E la mia? :'(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, FoRzen ha scritto:

Scherzate vero? :*

Loggati per vedere l'immagine

Non puoi postare foto con uno sfondo del genere!?!?!?!

Sei pazza????

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nekro ha scritto:

Non puoi postare foto con uno sfondo del genere!?!?!?!

Sei pazza????

Ehh tutte ste storie per due scatolette azzurre (sono solo cassette, accanto c'è uno scaffale identico con catene e bb mentre dall'altra parte ce n'è un altro con freni/shifter/deragliatori))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simil anything cage della Blackburn, incomincia il set up estivo per i viaggi

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Posto che mi è chiaro che Specialized venda in Italia solo il modello Elite della Awol, esiste un qualche rivenditore che rende dsponibili anche gli altri modelli che voi sappiate?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In italia presumo di no e non puoi comprare neppure in siti stranieri perchè non possono spedire in italia. Ma se vai in germania la puoi comprare li

Loggati per vedere il contenuto

Non capisco perchè la specilaized italia fa questa politica di vendita avevo chiesto se era possibile avere il portapacchi anteriore pizza rack non mi hanno neppure risposto....comprato in germania a 75 euro. Presumo che il nostro mercato non sia molto importante sul fronte awol.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, awol_gian ha scritto:

In italia presumo di no e non puoi comprare neppure in siti stranieri perchè non possono spedire in italia. Ma se vai in germania la puoi comprare li

Loggati per vedere il contenuto

Non capisco perchè la specilaized italia fa questa politica di vendita avevo chiesto se era possibile avere il portapacchi anteriore pizza rack non mi hanno neppure risposto....comprato in germania a 75 euro. Presumo che il nostro mercato non sia molto importante sul fronte awol.

è una politica di importazione e tasse. è capitato anche a me con una bici (jamis exploit) che su evancicles la vendevano a 1500€, ma non disponibile per l'italia... ho contatto l'importatore italiano e la bici qui veniva ad una cifra molto più alta. e il prezzo mi è stato giustificato da dazi di dogana e tasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, awol_gian ha scritto:

Grazie. Purtroppo temevo fosse così. Devo dire che il colore non mi piace per nulla, ma la bicicletta molto. Vedrò che fare dopo per darle una nuova faccia!

 

 

In italia presumo di no e non puoi comprare neppure in siti stranieri perchè non possono spedire in italia. Ma se vai in germania la puoi comprare li

Loggati per vedere il contenuto

Non capisco perchè la specilaized italia fa questa politica di vendita avevo chiesto se era possibile avere il portapacchi anteriore pizza rack non mi hanno neppure risposto....comprato in germania a 75 euro. Presumo che il nostro mercato non sia molto importante sul fronte awol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .