Vai al contenuto

Xero
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

Lo ripeto.

BEST BIKE EVER

Sto vendendo tutto e mi terrò solo lei e le pista,fanculo

 

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

uppete con altre due foto della mia!

il giorno dopo la Serchio Country Race in direzione Livorno

Loggati per vedere l'immagine

e ieri sul passo Manghen

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è in cerca di una awol ho trovato questo sito

Loggati per vedere il contenuto

mi sembra un po' strano come sito, in ogni caso a breve ordinerò dei fatboy nuovi da loro quindi vi saprò dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo ho ancora, ti faccio sapere il peso al più presto!

comunque fanculo la povertà, prendi il masterpiece :D

Vabbeh, fanculo, mi hai convinto! Sto mica a fà lo spilorcio co l'elite! Me pijo er MASTERPIECE!

In rapporto iòl MAsterpiece costa 50 euro in più dell'elite ma pesa 40 grammi meno! Poco più di un euro al grammo insomma! Manco dai peggio spacciatori hai dei prezzi così!

Alla fine ho preso l'elite. Ho deciso che i 50 euro di differenza li investo nel manubrio della Salsa, e poi ho fatto il seguente ragionamento: l'elite posso accorciarlo per recuperare peso (magari non tutti i 40g di differenza con il masterpiece) senza sentirmi in colpa. Il Masterpiece non avrei avuto il coraggio di tagliarlo!

Comunque pienamente daccordo con @ForZen , AWOL best bike evah che ho avuto fino ad ora!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
 

In un momento di pausa ne ho approfittato per smontare la awol e pesarla (l'unica bilancia che avevo in casa non è precisissima),

Il telaio pesa 2.2kg

I dropouts 0,2kg

E la forcella 1.2kg

Decisamente troppo per i miei gusti ma qualche difetto lo dovrà pur avere, intanto continuo a cercare una forcella in carbonio che possa andarci bene :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/1/2016 at 13:59 , MauroMN88 ha scritto:

Qualcuno ha provato a montare un manubrio da mtb?

Personalmente non ho provato, ma ne ho vista una montata con manubrio mtb e mozzo alfine con trasmissione a cinghia.

Fa decisamente bici da città montata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xero daje, 3,6 Kg di divertimento! Forcelle in carbonio con fori per portapacchi ecc, non penso ci sia molta scelta.

Conosco la Columbus Tusk Trekking CX fork ma è per cantilever.  Sennò Kinesis Crosslight CX.

Io prossimamente invece cambierò piega. Ho visto la Evomax della Ritchey, che a parte qualche mm di differenza di reach e drop è identica alla cowbell, ma di qualche grammo più leggera e 15 euro in meno sull'etichetta.

Qualcuno l'ha vista/provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jombe ha scritto:

@Xero daje, 3,6 Kg di divertimento! Forcelle in carbonio con fori per portapacchi ecc, non penso ci sia molta scelta.

Conosco la Columbus Tusk Trekking CX fork ma è per cantilever.  Sennò Kinesis Crosslight CX.

Io prossimamente invece cambierò piega. Ho visto la Evomax della Ritchey, che a parte qualche mm di differenza di reach e drop è identica alla cowbell, ma di qualche grammo più leggera e 15 euro in meno sull'etichetta.

Qualcuno l'ha vista/provata?

Io stavo facendo un pensiero ad una forcella da cx carbon a cui incollare occhielli vari (si, si può) ma con canotto da 1 e 1/8, disco, passaggio ruote da 45c e con la misura a-c 41cm non se ne trovano, devo scegliere se con a-c da 42 o da 39, scelta che mi cambierà le geometrie

 

Come piega io sono curioso di provare la cowchipper invece...

 

Ma prima ho un'altra chicca che arrivarà a breve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete così entusiasti di 'sta bici che mi state facendo venir voglia di considerarla come approdo futuro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Revo ha scritto:

Siete così entusiasti di 'sta bici che mi state facendo venir voglia di considerarla come approdo futuro.

Smetti di considerare e passa all'azione. Credimi non te ne pentirai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Jombe said:

Smetti di considerare e passa all'azione. Credimi non te ne pentirai!!

 No, ho un telaio che mi aspetta già e per il momento riesco a far  prevalere la razionalità.

Però quando magari si inizierà a trovarle usate allungherò le mani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .