Vai al contenuto

Prima fissa: Breda MEGA AGGIORNAMENTO PG.4


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

bella!

cos'è che non va nella corona? Secondo me è perfetta.. Visto che hai gamba e vuoi montarla x pedalare (sganci e piega) io proverei un 46:15 vai da dio

 

se cresci un po' ti va perfetta.. Unnpelo di fuorisella in più e uno stem più lungo

ora non ho visto che catena hai montato.. Ma una catena nuova non si romperà mai.. Usala x qualche migliaio di km e quando la cambi fai un upgrade

buone pedalate!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smonti il tutto lo porti a lucidare da aziende che lucidano il metallo e ti rimane solo da tenerlo lucido con il Polish e uno straccio.Il lucido telaio in contrasto con il nero dei componenti bello a mio parere.

Se sei capace a lucidartelo da solo tanto meglio.

Se colori fare un monocolore non ha senso e se invece cominci con grafiche e filetti vanifichi il risparmio di aver comprato un semplice breda ergo ti ci usciva un Cinelli.

a me il monoclore pero piace un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!

cos'è che non va nella corona? Secondo me è perfetta.. Visto che hai gamba e vuoi montarla x pedalare (sganci e piega) io proverei un 46:15 vai da dio

 

se cresci un po' ti va perfetta.. Unnpelo di fuorisella in più e uno stem più lungo

ora non ho visto che catena hai montato.. Ma una catena nuova non si romperà mai.. Usala x qualche migliaio di km e quando la cambi fai un upgrade

buone pedalate!

no nel senso che è un rapporto un po leggero, pensavo ad un cambio di corona (48) in quanto scendere sotto il 17 iso dietro c è solo il 16 mentre davanti a cambiar corona ce n è.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

edit.. Ho riletto che ruota post hai.. Probabilmente nn vuoi cambiare il pignone (fixkin non fa il 15.. Ma si trovano iso 15t..) però cambiare la corona costa e devi aggiungere molti denti (almeno un 49 con il pignone da 17)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

edit.. Ho riletto che ruota post hai.. Probabilmente nn vuoi cambiare il pignone (fixkin non fa il 15.. Ma si trovano iso 15t..) però cambiare la corona costa e devi aggiungere molti denti (almeno un 49 con il pignone da 17)

è vero ma una corona oltre ad essere assai piu reperibile di conseguenza + offerta -euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestissima!
Non dico nulla sulle ruote visto che ho letto che sei in programma di cambiarle.
Avvicinerei solo la ruota allo scasso del telaio (se possibile) togliendo ancora una maglia.
Ti sconsiglio le Chrome, le ho prese anche io, ma quando passi a un paio di scarpe spd "serie", le chrome ti sembreranno proprio delle scarpe di mXXXa.
Vanno """""bene""""" se vuoi camminare e andare in bici, ma io in quel caso mi porto la borsa con le scarpe di riserva.
Consiglio personale eh...poi ognuno la pensa come vuole :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

edit.. Ho riletto che ruota post hai.. Probabilmente nn vuoi cambiare il pignone (fixkin non fa il 15.. Ma si trovano iso 15t..) però cambiare la corona costa e devi aggiungere molti denti (almeno un 49 con il pignone da 17)

è vero ma una corona oltre ad essere assai piu reperibile di conseguenza + offerta -euri

la miche nuova va sui 40/50.. E non cambierei una corona nuova con una vecchia.. Io ono sempre a favore dell'usato.. Ma le corone si ovalizzano facilmente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Breda monocolore ci sta, poi ci piazzi 4 sticker e tutto ha più senso credimi. Scegli un bel colore! Il verde ci sta ma non scegliere un verde banale, cerca tra i verdi automobilistici (chi diceva Verde jaguar non diceva una cazzata anzi, bella scelta)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Breda monocolore ci sta, poi ci piazzi 4 sticker e tutto ha più senso credimi. Scegli un bel colore! Il verde ci sta ma non scegliere un verde banale, cerca tra i verdi automobilistici (chi diceva Verde jaguar non diceva una cazzata anzi, bella scelta)

è esattamente quel che penso..  Comunque io sinceramente sarei piu propenso ad un grigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, nulla da eccepire!

Come piega prendi la RHM che le pieghe da pista non servono a niente: non si usano più pieghe con quelle forme neanche in pista da tanto tempo oramai e sono scomodissime per un uso urbano/quotidiano.

Come pedali io posso consigliarti i Time Atac con i quali mi trovo benissimo da più di un anno.

Per la verniciatura, non farei un colore banale come il verde jaguar che è un colore visto e stravisto che comunque è un po' troppo retrò. Modificalo almeno con dei pigmenti metallizzati, qualcosa che non ti faccia stancare del colore dopo poco. ;)

Comunque è davvero un ottimo inizio!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .