Steppol

Opinioni, pareri e considerazioni?

8 posts in this topic

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, e  volevo chiedere a tutti voi (visto che di sicuro ne sapete più di me) cosa ne pensate di questa bicicletta della Carraro ossia la comp r 29 (vi lascio il link se volete guardarlahttp://www.ruotapiu.it/index.php/product/carraro-comp-r-29/#.VZjuye1yzqD). Secondo voi come bici in che categoria si potrebbe inserire? Cioè con questa bici con quello che monta cosa potrei fare e su quali terreni posso andare? Grazie mille. :)

Ciao @Steppol,

secondo me ti conviene chiedere su questo forum: http://www.mtb-forum.it/community/forum/

Qui come avrai notato si parla di scatto fisso e al limite di CX, nelle sezioni opportune.

Nulla vieta agli altri membri di darti pareri ma comunque troverai sempre meno opinioni che su un forum specifico, spero di essermi spiegato bene :)

Buone pedalate @Steppol!

• Like 1

ciao steppol, per quel prezzo forse è meglio se cerchi un buon usato.

Ho visto le caratteristiche e se a livello di telaio e forca non è malaccio (è una bici con componenti base) a livello di trasmissione invece non ne vale la pena...tra l'altro monta un cambio a 7 marce che tra un po' non trovi nemmeno sulla bassa gamma da supermercato

Grazie @alb grazie anche a voi due veramente...purtroppo su mTB forum ho detto che l'avevo acquistata (cosa che ho fatto infatti) e mi hanno cominciato a dire cosa dovevo e cosa non dovevi fare/ dire con tono arrogante e mi hanno chiuso la discussione senza dire nulla e senza ub apparente motivo....quindi ho trovato questo forum e ho scritto qui...comunque siete stati gentilissimi tutti quanti 

Ok, ma oramai il "danno" è fatto...non ti resta che pedalare.

Ciaoooo

Grazie @alb grazie anche a voi due veramente...purtroppo su mTB forum ho detto che l'avevo acquistata (cosa che ho fatto infatti) e mi hanno cominciato a dire cosa dovevo e cosa non dovevi fare/ dire con tono arrogante e mi hanno chiuso la discussione senza dire nulla e senza ub apparente motivo....quindi ho trovato questo forum e ho scritto qui...comunque siete stati gentilissimi tutti quanti 

Infatti, questo forum è costituito in maggior parte da utenti sempre ben disposti e non saccenti che danno consigli-suggerimenti-opinioni in maniera pacata ed il più possibile corretta. A volte capita qualche disguido, ma fa parte della statistica.

Comunque benvenuto.

M

• Like 1

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, e  volevo chiedere a tutti voi (visto che di sicuro ne sapete più di me) cosa ne pensate di questa bicicletta della Carraro ossia la comp r 29 (vi lascio il link se volete guardarlahttp://www.ruotapiu.it/index.php/product/carraro-comp-r-29/#.VZjuye1yzqD). Secondo voi come bici in che categoria si potrebbe inserire? Cioè con questa bici con quello che monta cosa potrei fare e su quali terreni posso andare? Grazie mille. :)

a me piace, è una bici da xc-trail, ci puoi andare dove vuoi e su tutti i terreni, mal che vada se trovi tratti con sassi troppo troppo grossi vai piano o al limite a piedi
ecco magari evita tratti del genere
images.thumb.jpg.087b3ac5954acd186551ea2
goditela e pedala, poi con il tempo vedrai se e dove modificare o cambiare qualcosa