Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

lele?

sto in stand byyyyy....non so ancora se vendo il Mash....decido all'ultimooooo!;)

eccheccazzo lele! dai cazzo che così ci organizziamo! bè al massimo vieni con l'altra bici no! poi ora hce hai montato la piega sul mash! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lele?

sto in stand byyyyy....non so ancora se vendo il Mash....decido all'ultimooooo!;)

eccheccazzo lele! dai cazzo che così ci organizziamo! bè al massimo vieni con l'altra bici no! poi ora hce hai montato la piega sul mash! :-)

ehhh lo so...ma cazzo arrivo sempre al contrario...ho messo il pignone da 16 per sabato...Skilly mi sta tirando in mezzo con la corsa (martedì e giovedì) e se la vendo manco la ritiro da Marci! insomma sticazzi non so che fare...hahahaha

ps: con la femorina ho caga in pista...troppo piccola e reattiva!haha

Link al commento
Condividi su altri siti

mavaffa!!! che cazzo vai a fare a correre, digli a skilly di venire pure lui a fare il criceto giovedì e di non scassare con sta corsa! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'indispensabile è il movimento centrale alto almeno 29cm da terra (asse-terra) e pedivelle non più di 170, poi va bene tutto.

Ma guarda che con 10 euro la noleggi e sei a posto..e se hai un minimo di culo ti trovi a pedalare una colnago o una fusar poli....roba bella assai!!

Per l'altezza non so, perchè sono andato a dalmine a fare i 200 m e il km con la bici da corsa e non ho avuto problemi in curva, in tanti per il km o più hanno usato la bici da crono però non sono mai stato a montichiari, quindi magari li pende di più.

So che le noleggiano, però volevo proprio farmi una bici un pò carina da pista che è un pò che mi gira il tarlo in testa e anche in un'ottica di partecipare ad altre criterium...sperem di trovare qualcosa...cmq se non trovo niente non mi resta che noleggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, cosa intendi per bici decente?!... :-O

Che non sia una convertita e che sia della mia taglia :)

Sì scusa, ci sono arrivato dopo con l'aiuto di Riky....come ho detto pensavo che dentro al Tempio..... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

l'indispensabile è il movimento centrale alto almeno 29cm da terra (asse-terra) e pedivelle non più di 170, poi va bene tutto.

Ma guarda che con 10 euro la noleggi e sei a posto..e se hai un minimo di culo ti trovi a pedalare una colnago o una fusar poli....roba bella assai!!

Per l'altezza non so, perchè sono andato a dalmine a fare i 200 m e il km con la bici da corsa e non ho avuto problemi in curva, in tanti per il km o più hanno usato la bici da crono però non sono mai stato a montichiari, quindi magari li pende di più.

So che le noleggiano, però volevo proprio farmi una bici un pò carina da pista che è un pò che mi gira il tarlo in testa e anche in un'ottica di partecipare ad altre criterium...sperem di trovare qualcosa...cmq se non trovo niente non mi resta che noleggiare.

beh, dalmine è profondamente diversa da montichiari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento Strike che se c'è direi che io e lui facciamo la solita macchinata dal mio negozio.

voi nel caso in quanti ci stareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà con il Touran ci potremmo stare anche in 3 senza problemi, però partenza 18.30

ok allora vediamo chi siamo

mi sa che io e riky andremo avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .