Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

No beh sul fatto che ci sia da mangiare prima siamo d'accordissimo!

Però veramente, le gallette di riso non vanno d'accordo con il velodrtomo, facevo due giri e avevo le labbra completamente felpate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei adesso scatenare il dibattito sull'alimentazione sportiva, ma giusto su un paio di cosine mi piacerebbe chiaccherare visto che un po' di background ce l'ho.

In realtà le proteine prima del workout sono uno spreco perchè vai ad utilizzarle come fonte di energia durante lo sforzo quando esaurisci i carboidrati, le proteine vanno benissimo dopo l'allenamento in fase di recupero, dove fanno il loro lavoro.

Invece totalmente d'accordo sui carboidrati a lento rilascio, quindi tutti quelli a basso IG vanno benissimo prima del workout.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei adesso scatenare il dibattito sull'alimentazione sportiva, ma giusto su un paio di cosine mi piacerebbe chiaccherare visto che un po' di background ce l'ho.

In realtà le proteine prima del workout sono uno spreco perchè vai ad utilizzarle come fonte di energia durante lo sforzo quando esaurisci i carboidrati, le proteine vanno benissimo dopo l'allenamento in fase di recupero, dove fanno il loro lavoro.

Invece totalmente d'accordo sui carboidrati a lento rilascio, quindi tutti quelli a basso IG vanno benissimo prima del workout.

il problema è che però dovresti reintegrare le proteine almeno entro massimo un ora dal allenamento, altrimenti inizi a catabolizzare e ti fotti tutto il bel allenamento che hai fatto! comunque in tanti anni di allenamento ho capito che ci sono delle basi teoriche ma alla fine devi sperimentare la giusta soluzione su te stesso per trovare il giusto compromesso personale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi raccomando anche voi sapete che pur bellino, girare in pista è:

-molto pericoloso

-c'è troppa gente

-devi andare molto veloce se no in curva cadi

-ti guardano tutti male se hai i peli sulle gambe

-dare i cambi è difficile

-se sei anche un fissato urbano "loro" lo capiscono e ti guardano male

vero menthos?

Perchè, che ha combinato Menthos?!.... :-D

Comunque ragazzi vi odio, ieri sera vi ho invidiato troppo.....avrei voluto venire anch'io ma purtroppo ero "a cena da mammà" stabilita da tempo ma rosicavo come un castoro..... :-(

Settimana prossima o al massimo quella dopo ci terrei a venire anch'io, anche se "il mio medico" m'ha detto che sarebbe ancora un po' prestino per la mia spalla, ma sto fremendo e non ce la faccio più..... :-P

p.s.: comunque io ho un pignone Miche del 14 che mi avanza, se a qualcuno interessa.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi raccomando anche voi sapete che pur bellino, girare in pista è:

-molto pericoloso

-c'è troppa gente

-devi andare molto veloce se no in curva cadi

-ti guardano tutti male se hai i peli sulle gambe

-dare i cambi è difficile

-se sei anche un fissato urbano "loro" lo capiscono e ti guardano male

vero menthos?

Perchè, che ha combinato Menthos?!.... :-D

Comunque ragazzi vi odio, ieri sera vi ho invidiato troppo.....avrei voluto venire anch'io ma purtroppo ero "a cena da mammà" stabilita da tempo ma rosicavo come un castoro..... :-(

Settimana prossima o al massimo quella dopo ci terrei a venire anch'io, anche se "il mio medico" m'ha detto che sarebbe ancora un po' prestino per la mia spalla, ma sto fremendo e non ce la faccio più..... :-P

p.s.: comunque io ho un pignone Miche del 14 che mi avanza, se a qualcuno interessa.... :-D

no dane ora in pista va di moda 42-18, il 14 non serve a nulla, ci puoi fare un pendaglio per una catenina! :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

"il velodromo e' sinonimo di fatica, difficolta' e sopratutto pericolo costante. non si riesce a girare se non scanni in continuazione altrimenti cadi come una pera spaccando la bici, rovinando la divisa e brasandoti la pelle ma sopratutto ti fanno un culo che non immagini"

questo e' quello che sono riuscito, per ora a far credere ai miei colleghi per far si che rimangano a lavorare al mio posto mentre ci vado.

dovrebbe diventare il giovedi fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: comunque io ho un pignone Miche del 14 che mi avanza, se a qualcuno interessa.... :-D

no dane ora in pista va di moda 42-18, il 14 non serve a nulla, ci puoi fare un pendaglio per una catenina! :-)))

Cazzo Franz, potevi dirmelo prima! Per la catenina avevo già bucato il 15..... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

"il velodromo e' sinonimo di fatica, difficolta' e sopratutto pericolo costante. non si riesce a girare se non scanni in continuazione altrimenti cadi come una pera spaccando la bici, rovinando la divisa e brasandoti la pelle ma sopratutto ti fanno un culo che non immagini"

questo e' quello che sono riuscito, per ora a far credere ai miei colleghi per far si che rimangano a lavorare al mio posto mentre ci vado.

dovrebbe diventare il giovedi fisso

Marce', come sei frattalico!!!.... :-/

p.s.: scusa, non ho resistito alla tentazione!... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

"il velodromo e' sinonimo di fatica, difficolta' e sopratutto pericolo costante. non si riesce a girare se non scanni in continuazione altrimenti cadi come una pera spaccando la bici, rovinando la divisa e brasandoti la pelle ma sopratutto ti fanno un culo che non immagini"

questo e' quello che sono riuscito, per ora a far credere ai miei colleghi per far si che rimangano a lavorare al mio posto mentre ci vado.

dovrebbe diventare il giovedi fisso

Marce', come sei frattalico!!!.... :-/

p.s.: scusa, non ho resistito alla tentazione!... :-P

fantastico marce!

@dane: cazzarola, mi son dimenticato di chiedere per il tandem...rimedio, promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

@dane: cazzarola, mi son dimenticato di chiedere per il tandem...rimedio, promesso!

Eh, pensa che stavo appunto per chiedere se qualche anima pia si fosse ricordata.... :-P

Volevo chiedervelo ieri pomeriggio, ma mi pareva troppo da "aòh, 'na bira!..." e non volevo rompere troppo i maroni... :-P

No, problem, tanto se tutto va bene giovedì prossimo o quello dopo vegni anca mi e chiedo io direttamente.... :-)

Denghiu ugualmente!... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello stasera passo e ci butto il carico ;)

l'asso di baston-carrera?

No, il carico psicologico sui ragazzi :D

Il Carrera deve aspettare ancora un pochino, tra inps e trasloco non c'ho soldi ora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .