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[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
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In attesa delle adesioni dei miei concittadini,volevo sapere un paio di cose,c'è tanta gente che gira? non vorrei essere d'intralcio.

Il programma quale sarebbe? si gira si gira e basta?

Ultima cosa,configurerei il langster così:

48:14,tubolari per cerchio "normale", deda crononero,potrebbe andare?

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In attesa delle adesioni dei miei concittadini,volevo sapere un paio di cose,c'è tanta gente che gira? non vorrei essere d'intralcio.

Il programma quale sarebbe? si gira si gira e basta?

Ultima cosa,configurerei il langster così:

48:14,tubolari per cerchio "normale", deda crononero,potrebbe andare?

cosa vuol dire "tubolari per cerchio normale" ?!?!

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... c'è uno sul forum che li usa... mi pare della Tufo, che vanno su cerchi per copertoncino... lui sicuramente quando leggerà l'intervento di max70 capirà al volo

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... c'è uno sul forum che li usa... mi pare della Tufo, che vanno su cerchi per copertoncino... lui sicuramente quando leggerà l'intervento di max70 capirà al volo

è proprio fra78s che li usa!!

ci si trova bene, ma costano un botto, secondo me non ne vale la pena...

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In attesa delle adesioni dei miei concittadini,volevo sapere un paio di cose,c'è tanta gente che gira? non vorrei essere d'intralcio.

Il programma quale sarebbe? si gira si gira e basta?

Ultima cosa,configurerei il langster così:

48:14,tubolari per cerchio "normale", deda crononero,potrebbe andare?

se c'è tanta gente (tipo 20 o più) la regola è che si fanno 2 trenini, uno medio sulla linea rossa dei velocisti ed uno più veloce (dicaimo 42-44) sulla linea blu degli stayer.

Se poi rimani fino all'ultimo, allora si resta in pochi e puoi farti un po' di lanci sui 200 metri o qualche partenza da fermo (se ne hai ancora, ovviamente....)

rapporto ok

gomme qualunque, ho girato con i copertoncini continental (ottimi) ma anche con gommacce tipo il michelin axiom e comunque non cadi dalle paraboliche.

da qualche mese uso i tubolari e danno obbiettivamente più sicurezza, soprattutto alle basse velocità.

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Si sono i tufo,li ho presi per la bici da corsa,quando usavo anche le ruote in carbonio con i tubolari "normali" per evitare tutte le volte di cambiare il kit di "pronto soccorso".

Effettivamente costano,ma non tanto di più di un buon coperoncino e camera d'aria,logico che non vanno ustai per skiddarci ;-)

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... c'è uno sul forum che li usa... mi pare della Tufo, che vanno su cerchi per copertoncino... lui sicuramente quando leggerà l'intervento di max70 capirà al volo

è proprio fra78s che li usa!!

lo so :-) strano che lui che li usa non abbia capito cosa intedesse max70 :-)))

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ahhh si io li uso! secondo me sono una bomba! poi ok costano 60 euro l'uno però in mesi che ci ho girato a milano e fuori ne ho bucato uno solo contro un tombino in una pozza d'acqua!

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... c'è uno sul forum che li usa... mi pare della Tufo, che vanno su cerchi per copertoncino... lui sicuramente quando leggerà l'intervento di max70 capirà al volo

è proprio fra78s che li usa!!

lo so :-) strano che lui che li usa non abbia capito cosa intedesse max70 :-)))

non capivo che cavolo voleva dire con cerchio normale! perchè i cerchi per tubolari sono anormali?!?!?! ahahah

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In attesa delle adesioni dei miei concittadini,volevo sapere un paio di cose,c'è tanta gente che gira? non vorrei essere d'intralcio.

Il programma quale sarebbe? si gira si gira e basta?

Ultima cosa,configurerei il langster così:

48:14,tubolari per cerchio "normale", deda crononero,potrebbe andare?

se c'è tanta gente (tipo 20 o più) la regola è che si fanno 2 trenini, uno medio sulla linea rossa dei velocisti ed uno più veloce (dicaimo 42-44) sulla linea blu degli stayer.

Se poi rimani fino all'ultimo, allora si resta in pochi e puoi farti un po' di lanci sui 200 metri o qualche partenza da fermo (se ne hai ancora, ovviamente....)

rapporto ok

gomme qualunque, ho girato con i copertoncini continental (ottimi) ma anche con gommacce tipo il michelin axiom e comunque non cadi dalle paraboliche.

da qualche mese uso i tubolari e danno obbiettivamente più sicurezza, soprattutto alle basse velocità.

Ok,domani allora converto la bici,e la testo in garage :-)

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