Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

non capivo che cavolo voleva dire con cerchio normale! perchè i cerchi per tubolari sono anormali?!?!?! ahahah

Si scusa dovevo scrivere cerchi per copertoncino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh si io li uso! secondo me sono una bomba! poi ok costano 60 euro l'uno però in mesi che ci ho girato a milano e fuori ne ho bucato uno solo contro un tombino in una pozza d'acqua!

Io ho gli hi composite carbon che costano molto meno,penso sui 37€,e sono più resistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh si io li uso! secondo me sono una bomba! poi ok costano 60 euro l'uno però in mesi che ci ho girato a milano e fuori ne ho bucato uno solo contro un tombino in una pozza d'acqua!

[...come un coglione (n.d.r.)]

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sapete dirmi se fanno storie per il tandem?!... Non sempre lo accettano.....

toccherebbe parlarne, ma lo vedo un po' delicato come argomento....la prossima volta che vado magari chiedo al bregoli e poi ti sò dire!

Denghiu!...se trovo un posto vicino dove usarlo, quando rifaccio la tessera la faccio fare anche alla mia bella.....attendo notizie, se mi fate la cortesia, grazie!...

p.s.: delicato per niente, in pista amatori non crea il minimo problema differente da una bici normale.......è più un blocco mentale per mancanza di cultura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si aggrega qualche altro novello desiano,potrei venire pure io.

....non sono proprio di Desio, ma volende ci si potrebbe organizzare, vederci ad Agrate e andare con un'auto sola....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si aggrega qualche altro novello desiano,potrei venire pure io.

....non sono proprio di Desio, ma volende ci si potrebbe organizzare, vederci ad Agrate e andare con un'auto sola....

Ottimo!

Ma a che ora gira??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito vedo che dalle 16 alle 19 gira la nazionle,se si arriva prima si può guardare??

Mentre per i prossimi giovedì è prenotata :-(

Però sempre questo giovedì dalle 19 alle 22 è assegnata agli amatori,saremmo noi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh si io li uso! secondo me sono una bomba! poi ok costano 60 euro l'uno però in mesi che ci ho girato a milano e fuori ne ho bucato uno solo contro un tombino in una pozza d'acqua!

[...come un coglione (n.d.r.)]

;-)

era appena finito il diluvio universale e mi han chiamato a lavoro a mezzanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito vedo che dalle 16 alle 19 gira la nazionle,se si arriva prima si può guardare??

Mentre per i prossimi giovedì è prenotata :-(

Però sempre questo giovedì dalle 19 alle 22 è assegnata agli amatori,saremmo noi???

esatto, siamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Strike? Latita...

Ragazzi scusatemi ma domani pacco, sono ancora influenzato , ieri sera è sparita la febbre e sto meglio ma ancora tosse e debolezza , non vorrei strafare, altrimenti non mi riprendo per sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Strike? Latita...

Ragazzi scusatemi ma domani pacco, sono ancora influenzato , ieri sera è sparita la febbre e sto meglio ma ancora tosse e debolezza , non vorrei strafare, altrimenti non mi riprendo per sabato

vedi di essere in forma per sabato altrimenti ti porto un mega suppostone di aulin! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Strike? Latita...

Ragazzi scusatemi ma domani pacco, sono ancora influenzato , ieri sera è sparita la febbre e sto meglio ma ancora tosse e debolezza , non vorrei strafare, altrimenti non mi riprendo per sabato

vedi di essere in forma per sabato altrimenti ti porto un mega suppostone di aulin! :-)

bell'uomo, tu sai già se ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .