Vai al contenuto

ALMAN#015 / JeannieNitro


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Figata fotonica, niente da dire stupenda, poi da quando @Aldo ha iniziato a metterci le placche del nome ha guadagnato tanto anche in estetica .......... pedalala fino a spaccarla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@carlomarrone perdona l'ignoranza, ma perchè il secondo schiacciamento sul carro inferiore?? l'ho notato anche sull'altro alman presentato in gallery da @lignorante (che in realtà sono io, in questo caso)... non penso che sia per montare una corona da 104... o si??!

 

 

attachicon.gifgizmo.jpg

ahahahha no no

essendo carri molto corti la pedivella da 170 sfiora il fodero e quindi va schiacciato.... in verità questo "problema" si verifica solo con M.C. da 107 (che sono comunque standard...) e soprattutto con M.C. e guarnitura Miche che (non chiedermi perchè!!!) ha la pedivella destra più interna della sinistra... infatti la pediv. destra tende a sfiorare il fodero corrispettivo, la pediv. sinistra no! boh...) 

 

La Miche fa cagare al cazzo, il perno quadro è out, monta una Sram!

 

Bella Frà! Tra un po' vengo a farti compagnia, e voglio la foto con Carboni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@carlomarrone perdona l'ignoranza, ma perchè il secondo schiacciamento sul carro inferiore?? l'ho notato anche sull'altro alman presentato in gallery da @lignorante (che in realtà sono io, in questo caso)... non penso che sia per montare una corona da 104... o si??!

 

 

attachicon.gifgizmo.jpg

ahahahha no no

essendo carri molto corti la pedivella da 170 sfiora il fodero e quindi va schiacciato.... in verità questo "problema" si verifica solo con M.C. da 107 (che sono comunque standard...) e soprattutto con M.C. e guarnitura Miche che (non chiedermi perchè!!!) ha la pedivella destra più interna della sinistra... infatti la pediv. destra tende a sfiorare il fodero corrispettivo, la pediv. sinistra no! boh...) 

 

 

ah ecco, ci avevo pensato ma mi sono detto che avrebbe dovuto esserci anche a sin. visto che le pedivelle sono due e il carro è simmetrico... e invece evidentemente sono le pedivelle a non essere perfettamente simmetriche. ma se cambi modello di guarnitura e/o l'mc potrebbe presentarsi il problema (col fodero sx, intendo)?

 

Con la Sram Omnium nessun problema, non serve neanche lo scasso.

 

Il primo messaggio l'avevo scritto prima di aver letto questo, ribadisco, la Miche fa cagare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l aldamerini... La jeannienitro!!!...E che te lo dico a fare!?? ;)

Ma non ho capito una cosa, quindi aldo ti ha rubato la bici per invogliarti a commisionarne un altra e quando l ha completata, te l ha restituita!??... mi scappelo dinanzi a un genio del ma(le)rketing oltre che a un telaista sopraffino! LoL

Loggati per vedere il contenuto

Ovviamente si scherza, ma neanche troppo, soprattutto sulla questione telaista sopraffino! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caaaaaazzzzzo che manata !!

 

 

La famiglia si allarga, a quando il primo Alman-raduno??

 

P.S. @Aldo voglio quei forcellini, come la mettiamo? Me li cambi in garanzia? Ah, anche "l'adesivo" in acciaio per l'obliquo. Poi basta grazie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si riesce a guidare?

 

bless

in verità sì!  :)

la definirei più precisa che nervosa come guida nonostante sia così corta e mi va bene così!

l'overlap nel traffico con gli spd un po' si fa sentire, ma già con gli straps è gestibilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi @carlomarrone mi dai questo alla gatti?

 

 

:D

questa me la tengo sotto al culo fino a sfinirmi :)

ma vedrai che ti va bene lo stesso... hai l'imbarazzo della scelta tra l'alman 001 e un dignitosisssimo vetta alu :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l aldamerini... La jeannienitro!!!...E che te lo dico a fare!?? ;)

Ma non ho capito una cosa, quindi aldo ti ha rubato la bici per invogliarti a commisionarne un altra e quando l ha completata, te l ha restituita!??... mi scappelo dinanzi a un genio del ma(le)rketing oltre che a un telaista sopraffino! LoL

attachicon.gifimage.jpg

Ovviamente si scherza, ma neanche troppo, soprattutto sulla questione telaista sopraffino! ;)

XD pensa che quando ho ritrovato la 001 aldo era con me sera e mattina, sotto la pioggia ad aspettare di "riprendercela"  :) un grande... diciamo che se per me la 001 è una fidanzata per aldo è la primogenita... non so chi dei 2 l'ama di più :)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Figata fotonica, niente da dire stupenda, poi da quando @Aldo ha iniziato a metterci le placche del nome ha guadagnato tanto anche in estetica .......... pedalala fino a spaccarla

HAHAHAHA con questo tormentone (virale!) del "pedalala fino a spaccarla" mi fai morire :D ...nel mio caso comunque è:

"PEDALALA FINO A FARTELA RUBARE"  XD  

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l aldamerini... La jeannienitro!!!...E che te lo dico a fare!?? ;)

Ma non ho capito una cosa, quindi aldo ti ha rubato la bici per invogliarti a commisionarne un altra e quando l ha completata, te l ha restituita!??... mi scappelo dinanzi a un genio del ma(le)rketing oltre che a un telaista sopraffino! LoLattachicon.gifimage.jpg

Ovviamente si scherza, ma neanche troppo, soprattutto sulla questione telaista sopraffino! ;)

XD pensa che quando ho ritrovato la 001 aldo era con me sera e mattina, sotto la pioggia ad aspettare di "riprendercela"  :) un grande... diciamo che se per me la 001 è una fidanzata per aldo è la primogenita... non so chi dei 2 l'ama di più :) Ma come hai ritrovato la 001 scusa, conoscevi il ldruncolo, avevi sospetti, pedinamenti, infiltrati sotto mentite spoglie, FBI???

Sono curiosissmo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dopo l aldamerini... La jeannienitro!!!...E che te lo dico a fare!?? ;)

Ma non ho capito una cosa, quindi aldo ti ha rubato la bici per invogliarti a commisionarne un altra e quando l ha completata, te l ha restituita!??... mi scappelo dinanzi a un genio del ma(le)rketing oltre che a un telaista sopraffino! LoLattachicon.gifimage.jpg

Ovviamente si scherza, ma neanche troppo, soprattutto sulla questione telaista sopraffino! ;)

XD pensa che quando ho ritrovato la 001 aldo era con me sera e mattina, sotto la pioggia ad aspettare di "riprendercela"  :) un grande... diciamo che se per me la 001 è una fidanzata per aldo è la primogenita... non so chi dei 2 l'ama di più :) Ma come hai ritrovato la 001 scusa, conoscevi il ldruncolo, avevi sospetti, pedinamenti, infiltrati sotto mentite spoglie, FBI???

Sono curiosissmo! :D

 

 

@Giu la risposta che cerchi è dentro il forum...

 

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE FICAAAAAAAAAAAAAATTTAAAA.

 

ps: anche io stesso problema con la miche + mc 107 + pedivelle da 170, allroa non è il mio telaio storto (o io scarso come meccanico....cioè, non solo..)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .