Vai al contenuto

ALMAN#015 / JeannieNitro


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

cazzo davvero un'aliena mozzafiato!!

una curiosità come mai niente reggisella integrato in questa?

grazie mille!

mah... l'integrato l'avevo voluto perchè mi piaceva l'idea di avere un telaio "perfettamente" su misura.. però esteticamente alla fine preferisco il reggisella classico

Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone perdona l'ignoranza, ma perchè il secondo schiacciamento sul carro inferiore?? l'ho notato anche sull'altro alman presentato in gallery da @lignorante (che in realtà sono io, in questo caso)... non penso che sia per montare una corona da 104... o si??!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Urca che sciccheria! Bella davvero.

Però, visto il precedente furto e le informazioni date qui sopra sulla reperibilità della bici, lucchettala per benino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone perdona l'ignoranza, ma perchè il secondo schiacciamento sul carro inferiore?? l'ho notato anche sull'altro alman presentato in gallery da @lignorante (che in realtà sono io, in questo caso)... non penso che sia per montare una corona da 104... o si??!

 

 

attachicon.gifgizmo.jpg

ahahahha no no

essendo carri molto corti la pedivella da 170 sfiora il fodero e quindi va schiacciato.... in verità questo "problema" si verifica solo con M.C. da 107 (che sono comunque standard...) e soprattutto con M.C. e guarnitura Miche che (non chiedermi perchè!!!) ha la pedivella destra più interna della sinistra... infatti la pediv. destra tende a sfiorare il fodero corrispettivo, la pediv. sinistra no! boh...) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urca che sciccheria! Bella davvero.

Però, visto il precedente furto e le informazioni date qui sopra sulla reperibilità della bici, lucchettala per benino.

ahahaha eh già... io che mi ostino a montare 'ste bici da palo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@carlomarrone perdona l'ignoranza, ma perchè il secondo schiacciamento sul carro inferiore?? l'ho notato anche sull'altro alman presentato in gallery da @lignorante (che in realtà sono io, in questo caso)... non penso che sia per montare una corona da 104... o si??!

 

 

attachicon.gifgizmo.jpg

ahahahha no no

essendo carri molto corti la pedivella da 170 sfiora il fodero e quindi va schiacciato.... in verità questo "problema" si verifica solo con M.C. da 107 (che sono comunque standard...) e soprattutto con M.C. e guarnitura Miche che (non chiedermi perchè!!!) ha la pedivella destra più interna della sinistra... infatti la pediv. destra tende a sfiorare il fodero corrispettivo, la pediv. sinistra no! boh...) 

 

 

ah ecco, ci avevo pensato ma mi sono detto che avrebbe dovuto esserci anche a sin. visto che le pedivelle sono due e il carro è simmetrico... e invece evidentemente sono le pedivelle a non essere perfettamente simmetriche. ma se cambi modello di guarnitura e/o l'mc potrebbe presentarsi il problema (col fodero sx, intendo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@carlomarrone perdona l'ignoranza, ma perchè il secondo schiacciamento sul carro inferiore?? l'ho notato anche sull'altro alman presentato in gallery da @lignorante (che in realtà sono io, in questo caso)... non penso che sia per montare una corona da 104... o si??!

 

 

attachicon.gifgizmo.jpg

ahahahha no no

essendo carri molto corti la pedivella da 170 sfiora il fodero e quindi va schiacciato.... in verità questo "problema" si verifica solo con M.C. da 107 (che sono comunque standard...) e soprattutto con M.C. e guarnitura Miche che (non chiedermi perchè!!!) ha la pedivella destra più interna della sinistra... infatti la pediv. destra tende a sfiorare il fodero corrispettivo, la pediv. sinistra no! boh...) 

 

 

ah ecco, ci avevo pensato ma mi sono detto che avrebbe dovuto esserci anche a sin. visto che le pedivelle sono due e il carro è simmetrico... e invece evidentemente sono le pedivelle a non essere perfettamente simmetriche. ma se cambi modello di guarnitura e/o l'mc potrebbe presentarsi il problema (col fodero sx, intendo)?

 

Con la Sram Omnium nessun problema, non serve neanche lo scasso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba cazzo ma non mi ricordavo fossi più basso di me! cmq mi piace un sacco eccetto per una cosa, che sia pursuit, ma soggusti ;)

Bellissima e, come a Zolt, anche a me c'è una sola cosa che non va giù.

 

Non è mia  :grumpy:

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@snivlem se vuoi ogni meroledì noi bolognesi facciamo aperitivo prima del giro

 

Mitcher poi fa solo l'aperitivo dato che non fa in tempo a comperare una bici che l'ha già rivenduta

 

Grande Francesco <3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .