Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Si può sapere l'essenza usata, per il parquet?

I listelli con nodi, si dovrebbero scartare, a meno che non si debbano coprire pareti con del perlinato...

@Dane

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo ... se uno fa una partitella a basket con amici affittando una palestra col parquet e l'amico overquintale nell'atterrare dopo aver schiacciato affonda nel parquet spaccando un listello... deve pagare????

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però sti OT chilometrici… dai

 

 

@riky76 @ILLFAZ qua i flame post RHC si fanno sempre più sofisticati.

Prossimo anno il tema sarà "il riscaldamento globale", quello dopo da qui uscirà il nobel per la pace.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane mi dispiace che pensi che ci goda a darti contro, naturalmente puoi continuare a pensarlo però le supercazzole te le ha fatte il Ds Continental con cui stavi chiacchierando, non si tratta di fare 46 di media si tratta di farli su un circuito di 1300 metri con dentro 9 curve... io nelle Criterium (li chiamavamo circuiti me è quella roba li) in BDC 46 di media non li ho mai fatti... poi oh io son scarso ed evidentemente correndo a livello provinciale max regionale avevo a che fare con gente scarsa... però ti giuro che velocità sopra i 45 di media sui circuiti cittadini (già con un bel drittone di 2-3 km la storia cambia) non le ho mai corse e correvamo in BDC... ci vogliono un sacco di watt e se non li hai te lo pigli in quel posto con tutta la tattica di questo mondo.

La tattica è importante se hai le gambe ma se tu sei al max e il tuo avversario si sta tenendo anche solo un 2-3 percento di margine semplicemente non lo batti, se non riesci a tenere i 50 in pianura semplicemente davanti non ci stai e dico TENERE non SPRINTARE.

Io l'ho imparata così magari mi sbaglio.

Quanto alle squadre sicuramente si organizzeranno e sicuramente cominceremo a vedere gregari PAGATI per far vincere i loro capitani ma per ora nel 2016 non aveva senso pagare un gregario, la tattica perfetta è stata quella di Speci 2 capitani buoni che abbiano gambe sufficienti per fare il cazzo che gli pare, dall'anno prossimo magari cambierà ma nel 2016 pagare un gregario eran soldi buttati, bastava pagare una bestia buona non serviva ancora la mandria buona. Per il resto ti do ragione tempo uno due anni e tutto cambierà e ciao amatori Ravaioli incluso. 

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dens ha scritto:

@Dane 1) mi dispiace che pensi che ci goda a darti contro, naturalmente puoi continuare a pensarlo però

2) le supercazzole te le ha fatte il Ds Continental con cui stavi chiacchierando, non si tratta di fare 46 di media si tratta di farli su un circuito di 1300 metri con dentro 9 curve... io nelle Criterium (li chiamavamo circuiti me è quella roba li) in BDC 46 di media non li ho mai fatti... poi oh io son scarso ed evidentemente correndo a livello provinciale max regionale avevo a che fare con gente scarsa... però ti giuro che velocità sopra i 45 di media sui circuiti cittadini (già con un bel drittone di 2-3 km la storia cambia) non le ho mai corse e correvamo in BDC... ci vogliono un sacco di watt e se non li hai te lo pigli in quel posto con tutta la tattica di questo mondo.

3) La tattica è importante se hai le gambe ma se tu sei al max e il tuo avversario si sta tenendo anche solo un 2-3 percento di margine semplicemente non lo batti, se non riesci a tenere i 50 in pianura semplicemente davanti non ci stai e dico TENERE non SPRINTARE.

Io l'ho imparata così magari mi sbaglio.

4) Quanto alle squadre sicuramente si organizzeranno e sicuramente cominceremo a vedere gregari PAGATI per far vincere altri ma per ora nel 2016 non aveva senso pagare un gregario, la tattica perfetta è stata quella di Speci 2 capitani buoni che abbiano gambe sufficienti per fare il cazzo che gli pare, dall'anno prossimo magari cambierà ma nel 2016 pagare un gregario eran soldi buttati, bastava pagare una bestia buona non serviva ancora la mandria buona. Per il resto ti do ragione tempo uno due anni e tutto cambierà e ciao amatori Ravaioli incluso. 

1) Dens, la storia dice che se scrivessi che la capitale di Francia è Parigi riusciresti a contestarmi anche quello.

2) hai ragione, che cazzo ne sa un DS Continental?!

3) Vabbe, mi stai trattando come un cretino ripetendo cose che ti ho già detto essere scontate ma non c'entrano col mio discorso.

4) Mai parlato di pagare gregari, ma l'esempio Specy che fai dimostra che è inutile avere tante persone in team se poi ognuno corre per sè.

Insomma, potrei per una volta rivolgerti l'abituale accusa che mi muovi, trovo semplicemente più comodo dirti che hai ragione tu.

 

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Capiero ha scritto:

Si può sapere l'essenza usata, per il parquet?

I listelli con nodi, si dovrebbero scartare, a meno che non si debbano coprire pareti con del perlinato...

@Dane

;-)

Abete rosso della Val di Fiemme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dens ha scritto:

Parigi? Io so che l'unica volta che in Francia hanno avuto un Papa stava ad Avignone :-P

 

Perché sei guelfo, io sono ghibellino e riconosco solo Lutetia...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Dane ha scritto:

Perché sei guelfo, io sono ghibellino e riconosco solo Lutetia...

E ciò riassume, in 2 parole, la storia del nostro Paese....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando un poco in topic , leggevo su FB un po di polemiche sulla caduta nel turno di qualifica , da cui poi è scaturito il lancio della bici a terra. Leggevo di gente che si lamenta per il primo caduto , che dicono poi ha fatto cadere gli altri a seguire , altri che lamentano un sorpasso azzardato nella curva che poi ha generato la caduta. 

Ecco non conoscendo le dinamiche di un gruppo che procede compatto ai 45 orari vorrei capire in questi casi che si fa? Se cade una persona davanti a me e sto andando a 40Km/h è difficile evitarlo ma non mi sembra nemmeno logica incazzarmi perchè è caduto. Può succedere di impostare male una curva o che uno mi si infili all'ultimo facendomi andare largo!
Sarei curioso di capire se ci sono leggi non scritte che è giusto rispettare , come non superare in quella curva , non mi skiddare in faccia e così via.

Senza fare nessuna polemica!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Dens ha scritto:

Quanto alle squadre sicuramente si organizzeranno e sicuramente cominceremo a vedere gregari PAGATI per far vincere i loro capitani ma per ora nel 2016 non aveva senso pagare un gregario, la tattica perfetta è stata quella di Speci 2 capitani buoni che abbiano gambe sufficienti per fare il cazzo che gli pare, dall'anno prossimo magari cambierà ma nel 2016 pagare un gregario eran soldi buttati, bastava pagare una bestia buona non serviva ancora la mandria buona. Per il resto ti do ragione tempo uno due anni e tutto cambierà e ciao amatori Ravaioli incluso. 

Già nel 2013 Grosu ne aveva uno, poi se era PAGATO o CAGATO non so ovviamente

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, die ha scritto:

Tornando un poco in topic , leggevo su FB un po di polemiche sulla caduta nel turno di qualifica , da cui poi è scaturito il lancio della bici a terra. Leggevo di gente che si lamenta per il primo caduto , che dicono poi ha fatto cadere gli altri a seguire , altri che lamentano un sorpasso azzardato nella curva che poi ha generato la caduta. 

Ecco non conoscendo le dinamiche di un gruppo che procede compatto ai 45 orari vorrei capire in questi casi che si fa? Se cade una persona davanti a me e sto andando a 40Km/h è difficile evitarlo ma non mi sembra nemmeno logica incazzarmi perchè è caduto. Può succedere di impostare male una curva o che uno mi si infili all'ultimo facendomi andare largo!
Sarei curioso di capire se ci sono leggi non scritte che è giusto rispettare , come non superare in quella curva , non mi skiddare in faccia e così via.

Senza fare nessuna polemica!!

in due parole: un tot di supergambe arrivate da poco o da pochissimo semplicemente NON SA fare le curve al limite e capitano gli sdraioni, quella curva è la stessa dal 2010 e all'epoca nemmeno le ambulanze c'erano e nessuno si fece male.... certo che l'incidente può capitare, ma la consapevolezza di cosa stai facendo a certi cavalli con gli occhi iniettati di sangue manca proprio.

 

Strickland e Co son cresciuti con le twilight crit series (no non c'entrano i vampiri) quindi da anni hanno la confidenza necessaria nelle curve, i "nostri" granfondisti invece non sempre sanno condurre una bici da pista nel modo che serve.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

in due parole: un tot di supergambe arrivate da poco o da pochissimo semplicemente NON SA fare le curve al limite e capitano gli sdraioni, quella curva è la stessa dal 2010 e all'epoca nemmeno le ambulanze c'erano e nessuno si fece male.... certo che l'incidente può capitare, ma la consapevolezza di cosa stai facendo a certi cavalli con gli occhi iniettati di sangue manca proprio.

 

Strickland e Co son cresciuti con le twilight crit series (no non c'entrano i vampiri) quindi da anni hanno la confidenza necessaria nelle curve, i "nostri" granfondisti invece non sempre sanno condurre una bici da pista nel modo che serve.

Parole sante Riky! E non c'è nemmeno bisogno di fare la redhook per accorgersene, basta anche solo andare al Lambro il giovedì, dove di curve vagamente serie ce ne sono solo due...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Cimetta "Se ti accorgi che stai andando lungo, VAI LUNGO E NON ROMPERE I COGLIONI"

5 minuti fa, riky76 ha scritto:

in due parole: un tot di supergambe arrivate da poco o da pochissimo semplicemente NON SA fare le curve al limite e capitano gli sdraioni, quella curva è la stessa dal 2010 e all'epoca nemmeno le ambulanze c'erano e nessuno si fece male.... certo che l'incidente può capitare, ma la consapevolezza di cosa stai facendo a certi cavalli con gli occhi iniettati di sangue manca proprio.

 

Strickland e Co son cresciuti con le twilight crit series (no non c'entrano i vampiri) quindi da anni hanno la confidenza necessaria nelle curve, i "nostri" granfondisti invece non sempre sanno condurre una bici da pista nel modo che serve.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .