Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, LSD6 ha scritto:

se questo e arrivato 38esimo  con l epo , non penso che gli altri che gli sono arrivati davanti siano andati a pane e acqua , conosco il mondo delle corse troppo bene , rispetto agli altri Duque e stato più sfigato , diciamo che ha calcolato male i tempi gli altri sono stati più bravi 

Ma sei serio?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LSD6 ha scritto:

se questo e arrivato 38esimo  con l epo , non penso che gli altri che gli sono arrivati davanti siano andati a pane e acqua , conosco il mondo delle corse troppo bene , rispetto agli altri Duque e stato più sfigato , diciamo che ha calcolato male i tempi gli altri sono stati più bravi 

Ripeto, o prova o stai solo sparando calunnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brambo 88 ha scritto:

Ma sei serio?

Brambo, diceva @breso che l'epo per essere efficace deve essere preso rispettando delle tabelle altrimenti è inefficace.

Tu che sicuro hai più conoscenze nel campo del ciclismo e della medicina sportiva, questa cosa è vera?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Brambo, diceva @breso che l'epo per essere efficace deve essere preso rispettando delle tabelle altrimenti è inefficace.

Tu che sicuro hai più conoscenze nel campo del ciclismo e della medicina sportiva, questa cosa è vera?

Io non mi sono mai dopato e non conosco i tempi e le metodiche. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco il mondo delle corse, ma se quello che è stato beccato corre anche come professionista, secondo me non lo ha fatto sicuramente per vincere la red hook, anche perché sarebbe un po' da sfigato, ricordo anche che le gare su circuito come può essere una criterium hanno uno sforzo completamente diverso rispetto a una gara in bdc. Detto questo so di gente che si è dopata per fare la 9 colli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barabba13 ha scritto:

Io non conosco il mondo delle corse, ma se quello che è stato beccato corre anche come professionista, secondo me non lo ha fatto sicuramente per vincere la red hook, anche perché sarebbe un po' da sfigato, ricordo anche che le gare su circuito come può essere una criterium hanno uno sforzo completamente diverso rispetto a una gara in bdc. Detto questo so di gente che si è dopata per fare la 9 colli.

Alcuni lo fanno anche per vincere la pummarola della domenica 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, torakiki ha scritto:

Alcuni lo fanno anche per vincere la pummarola della domenica 

Sono il meglio, detto questo l'unica cosa che non ha limite è la stupidità umana, e il fuori sella per avere street cred

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barabba13 ha scritto:

Sono il meglio, detto questo l'unica cosa che non ha limite è la stupidità umana, e il fuori sella per avere street cred

a quelli va sospesa non solo la licenza ma l'intero pacchetto di assistenza sanitaria nazionale dal momento in cui vengono beccati al momento in cui vengono seppelliti.

la dialisi costa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .