Vai al contenuto

Planet X Pro Carbon Track


Anzanello
 Share

Recommended Posts

vista anche io alla Magenta-Morshella-Magenta... io consiglio un secondo wheelset per le uscite su strada, specie se come quella di sabato: io ho preso un cratere e mi è esplosa la camera d'aria, a te sarebbe esplosa la supertype.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vista anche io alla Magenta-Morshella-Magenta... io consiglio un secondo wheelset per le uscite su strada, specie se come quella di sabato: io ho preso un cratere e mi è esplosa la camera d'aria, a te sarebbe esplosa la supertype.

Sicuramente!!un paio di crateri li ho evitati!ma speravo in una strada un po più bella!

Inviato via fax dal mio iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq pure per le velocity/criterium il planet x va benissimo!almeno spaventate gli avversarsi che vedendovi con una super bici penseranno che siate dei super mega pro!ma poi dopo la prima curva potete smentirli (caso mio) ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima pure per le lambrocrit :grumpy:

Prossima criterium tremens la provo, alla fine ieri sono andato a riscaldarmi e non c'è stato più il tempo ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ottima pure per le lambrocrit :grumpy:

Prossima criterium tremens la provo, alla fine ieri sono andato a riscaldarmi e non c'è stato più il tempo ;)

 

si ti cercavo alla fine ma eri preso dai festeggiamenti quindi non volevo disturbarti!alla prossima appena ti vedo ti affido il planetX!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima pure per le lambrocrit :grumpy:

Prossima criterium tremens la provo, alla fine ieri sono andato a riscaldarmi e non c'è stato più il tempo ;)

si ti cercavo alla fine ma eri preso dai festeggiamenti quindi non volevo disturbarti!alla prossima appena ti vedo ti affido il planetX! Sarei stato lieto di essere "disturbato" ;) cmq dal vivo è ancora più bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ottima pure per le lambrocrit :grumpy:

Prossima criterium tremens la provo, alla fine ieri sono andato a riscaldarmi e non c'è stato più il tempo ;) si ti cercavo alla fine ma eri preso dai festeggiamenti quindi non volevo disturbarti!alla prossima appena ti vedo ti affido il planetX! Sarei stato lieto di essere "disturbato" ;) cmq dal vivo è ancora più bella!

 

ahahah grazie!ha ricevuto molti apprezzamenti la bici!io che la pedalavo no perchè vado ancora piano =( 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alle world series usano le guarniture da strada.

Giusto per dire,non si fanno tutte ste pippe perciò denigrare una guarna perché non viene usata nelle world series è una stronzata.

Figa lozi, mica l'ho denigrata.

Stay easy Ah comunque Thomas Dekker ha provato il record dell'ora con la Rotor.Giusto peddì.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Alle world series usano le guarniture da strada.

Giusto per dire,non si fanno tutte ste pippe perciò denigrare una guarna perché non viene usata nelle world series è una stronzata.

Figa lozi, mica l'ho denigrata.

Stay easy Ah comunque Thomas Dekker ha provato il record dell'ora con la Rotor.Giusto peddì.

 

eh una rotor me la comprerei al volo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle world series usano le guarniture da strada.

Giusto per dire,non si fanno tutte ste pippe perciò denigrare una guarna perché non viene usata nelle world series è una stronzata.

Figa lozi, mica l'ho denigrata.

Stay easyAh comunque Thomas Dekker ha provato il record dell'ora con la Rotor.Giusto peddì. Simo, capiscimi, non ho mai denigrato quella guarnitura.

Ho espresso un opinione soggettiva, secondo cui 500€ e forse qualcosina di più per una guarnitura sono tanti, che poi, questo è un dato di fatto, non vedo molto diffusa tra i pro.

Ciò però nij significa che faccia schifo, o che non la usi nessuno.

Spero di essere stato chiaro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .