Vai al contenuto

Planet X Pro Carbon Track


Anzanello
 Share

Recommended Posts

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;)

 

non pensavo ma piace un sacco anche a me!almeno stacca dal resto della bici tutta nera!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;)

pensi veramente che una guarnitura di questo livello con il suo MC sia peggio di una Omnium ad esempio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;) pensi veramente che una guarnitura di questo livello con il suo MC sia peggio di una Omnium ad esempio? Io ho la omnium e a livello di rigidità non ci sono paragoni con tutte le perno quandro che ho provato. Non ho mai provato la campa record nuova ma da quello che ho sentito la omnium è meglio. Non capisco oltretutto perché Campagnolo si ostini usare ancora un sistema vecchio come il perno quadro, il perno passante è un sistema molto più semplice, ergo anche più affidabile, se sulle bdc ormai si usa solo quello ci sarà un motivo. Cmq sia chiaro, non ho detto che non sia una svelata valida la campa, anzi. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;)

pensi veramente che una guarnitura di questo livello con il suo MC sia peggio di una Omnium ad esempio?

Io ho la omnium e a livello di rigidità non ci sono paragoni con tutte le perno quandro che ho provato. Non ho mai provato la campa record nuova ma da quello che ho sentito la omnium è meglio. Non capisco oltretutto perché Campagnolo si ostini usare ancora un sistema vecchio come il perno quadro, il perno passante è un sistema molto più semplice, ergo anche più affidabile, se sulle bdc ormai si usa solo quello ci sarà un motivo. Cmq sia chiaro, non ho detto che non sia una svelata valida la campa, anzi. ;)

forse un corridore ad altissimi livelli riuscirà a portare ai limiti un perno quadro (anche se moltissimi pistard fortissimi continuano ad usarlo) ma penso che per un medio pedalatore non cambia molto, sono più i motivi commerciali che quelli tecnici che portano le case a cambiare le cose

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;) pensi veramente che una guarnitura di questo livello con il suo MC sia peggio di una Omnium ad esempio? Io ho la omnium e a livello di rigidità non ci sono paragoni con tutte le perno quandro che ho provato. Non ho mai provato la campa record nuova ma da quello che ho sentito la omnium è meglio. Non capisco oltretutto perché Campagnolo si ostini usare ancora un sistema vecchio come il perno quadro, il perno passante è un sistema molto più semplice, ergo anche più affidabile, se sulle bdc ormai si usa solo quello ci sarà un motivo. Cmq sia chiaro, non ho detto che non sia una svelata valida la campa, anzi. ;)

 

il motivo è che devon introdurre innovazioni per far si che i cicloamatori spendano i loro bei soldini

a parte gli scherzi, il perno passante sarà più rigido ma quanto meno scorrevole è? tantissimo

per quanto mi riguarda preferirei una guarnitura che flette un pò ma scorrevole

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;)pensi veramente che una guarnitura di questo livello con il suo MC sia peggio di una Omnium ad esempio?Io ho la omnium e a livello di rigidità non ci sono paragoni con tutte le perno quandro che ho provato. Non ho mai provato la campa record nuova ma da quello che ho sentito la omnium è meglio. Non capisco oltretutto perché Campagnolo si ostini usare ancora un sistema vecchio come il perno quadro, il perno passante è un sistema molto più semplice, ergo anche più affidabile, se sulle bdc ormai si usa solo quello ci sarà un motivo. Cmq sia chiaro, non ho detto che non sia una svelata valida la campa, anzi. ;)

il motivo è che devon introdurre innovazioni per far si che i cicloamatori spendano i loro bei soldini

a parte gli scherzi, il perno passante sarà più rigido ma quanto meno scorrevole è? tantissimo

per quanto mi riguarda preferirei una guarnitura che flette un pò ma scorrevole Dipende dal movimento centrale, il gxp della omnium è uno schifo. Ma secondo me se vai su un ck la cosa cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;) pensi veramente che una guarnitura di questo livello con il suo MC sia peggio di una Omnium ad esempio? Io ho la omnium e a livello di rigidità non ci sono paragoni con tutte le perno quandro che ho provato. Non ho mai provato la campa record nuova ma da quello che ho sentito la omnium è meglio. Non capisco oltretutto perché Campagnolo si ostini usare ancora un sistema vecchio come il perno quadro, il perno passante è un sistema molto più semplice, ergo anche più affidabile, se sulle bdc ormai si usa solo quello ci sarà un motivo. Cmq sia chiaro, non ho detto che non sia una svelata valida la campa, anzi. ;) il motivo è che devon introdurre innovazioni per far si che i cicloamatori spendano i loro bei soldini

a parte gli scherzi, il perno passante sarà più rigido ma quanto meno scorrevole è? tantissimo

per quanto mi riguarda preferirei una guarnitura che flette un pò ma scorrevole Dipende dal movimento centrale, il gxp della omnium è uno schifo. Ma secondo me se vai su un ck la cosa cambia

bo non mi riferivo propriamente al gxp, ma in generale ho avuto esperienza anche con lo shimano ultegra per la bici da strada e devo dire che la scorrevolezza è molto inferiore rispetto ai vari perni quadri e octalink che ho usato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque passando da un mov centrale da 10 euri a questo la noti alla prima pedalata la differenza!!ho provato ad alzare la ruota dietro e con il solo vento girava senza problemi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

df1720cd07874b55e2cca8021deaf846.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Ti diro: mi piace un sacco con la campa, ciò non toglie che un perno passante/octalink/isis sarebbero stati tecnicamente un scelta migliore ;)pensi veramente che una guarnitura di questo livello con il suo MC sia peggio di una Omnium ad esempio?Io ho la omnium e a livello di rigidità non ci sono paragoni con tutte le perno quandro che ho provato. Non ho mai provato la campa record nuova ma da quello che ho sentito la omnium è meglio. Non capisco oltretutto perché Campagnolo si ostini usare ancora un sistema vecchio come il perno quadro, il perno passante è un sistema molto più semplice, ergo anche più affidabile, se sulle bdc ormai si usa solo quello ci sarà un motivo. Cmq sia chiaro, non ho detto che non sia una svelata valida la campa, anzi. ;)il motivo è che devon introdurre innovazioni per far si che i cicloamatori spendano i loro bei soldini

a parte gli scherzi, il perno passante sarà più rigido ma quanto meno scorrevole è? tantissimo

per quanto mi riguarda preferirei una guarnitura che flette un pò ma scorrevoleDipende dal movimento centrale, il gxp della omnium è uno schifo. Ma secondo me se vai su un ck la cosa cambia bo non mi riferivo propriamente al gxp, ma in generale ho avuto esperienza anche con lo shimano ultegra per la bici da strada e devo dire che la scorrevolezza è molto inferiore rispetto ai vari perni quadri e octalink che ho usato Quello dipende anche molto da quanto lo hai stretto, se non stringi con la dinamometrica rischi di mandare a pacco i cuscinetti e quindi compromettere la scorrevolezza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .