Vai al contenuto

Nuclear WarHead [Haero Carbon]


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

io penso che tu sia un ciucco

ciuco nel senso di mbriago o ciucco nel senso di asino?

O Caciucco nel senso di buono?

Le prime due sono al contrario, ma per me sei tutte e tre [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che tu sia un ciucco

ciuco nel senso di mbriago o ciucco nel senso di asino?

O Caciucco nel senso di buono? Le prime due sono al contrario, ma per me sei tutte e tre [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️giuro che qui si dice come l'ho detto io :) ahah

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh bob qualcun'altro sarebbe stato massacrato per uno scempio del genere.

per me è no soprattutto per le prolunghe al riser, io boh veramente non capisco, sei regredito

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boh bob qualcun'altro sarebbe stato massacrato per uno scempio del genere.

per me è no soprattutto per le prolunghe al riser, io boh veramente non capisco, sei regredito

a parte che mi sa che non hai colto l'ironia della cosa

scempio mi sembra esagerato. è un telaio della madonna, che va da dio, e convertito da parecchie soddisfazioni. sarà corsa a breve, ma per ora fa paura quanto va bene. =)

le prolunghe al riser che cosa han che non va? mi han regalato un riser da 30 cm, non potevo usarlo perchè mi ci trovavo di merda, l'ho allungato a 40-45 quel che è, con tubi di diametro perfetto e di recupero. è comodissimo e funziona da dio..dove sta il problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh bob qualcun'altro sarebbe stato massacrato per uno scempio del genere.

per me è no soprattutto per le prolunghe al riser, io boh veramente non capisco, sei regredito

a parte che mi sa che non hai colto l'ironia della cosa

scempio mi sembra esagerato. è un telaio della madonna, che va da dio, e convertito da parecchie soddisfazioni. sarà corsa a breve, ma per ora fa paura quanto va bene. =)

le prolunghe al riser che cosa han che non va? mi han regalato un riser da 30 cm, non potevo usarlo perchè mi ci trovavo di merda, l'ho allungato a 40-45 quel che è, con tubi di diametro perfetto e di recupero. è comodissimo e funziona da dio..dove sta il problema?

 

 

l'ironia l'ho colta tranquillo altrimenti ti avrei "maltrattato peggio" :D 

il riser è un accrocchio e io non mi ci fiderei ad andare in giro però oh se sta bene a te figurati <3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'ironia l'ho colta tranquillo altrimenti ti avrei "maltrattato peggio" :D 

il riser è un accrocchio e io non mi ci fiderei ad andare in giro però oh se sta bene a te figurati <3

 

ci son arrivato 2o alla riserium, ha retto a un paio di accelerazioni decenti..mi ci fido =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirla:)

va che per fare ste foto mi son fatto 20km sotto l'acqua. ok, è una cosa da pirla, ma la uso sul serio. ed è una figata davvero da guidare..

"Sei solo stracci e colla ragazzo, stracci e colla!" Semi cit.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .