Vai al contenuto

Nuclear WarHead [Haero Carbon]


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Non so se mi piace, ma la voglia di provarla è tanta.

non so se mi piaci, ma la voglia di conoscerti è tanta.

(trai le debite conclusioni)

Ho paura ahah!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che tè non sei proprio il numero uno dei cazzoni

un applauso all'opera d'arte

a volte non capisco se tu sia ironico o meno :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm na, non mi piace

neanche a me, a dirla tutta. però ho comprato delle ruote e non sapevo cosa farne..

Hahaha! Grande! E come dire "ho comprato un manubrio e di conseguenza mi sono montato una bici! " cmq, ha tanto carbonio che non so se é giusto dire 'gran bel ferro ' diciamo : gran bel cavallo dai, non aprezzo il riser su una bici del genere, forse ci vedo di piu una piega compact, ma se é da pedalare in città non c ' niente da dire!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mmm na, non mi piace

neanche a me, a dirla tutta. però ho comprato delle ruote e non sapevo cosa farne..

Hahaha! Grande! E come dire "ho comprato un manubrio e di conseguenza mi sono montato una bici! " cmq, ha tanto carbonio che non so se é giusto dire 'gran bel ferro ' diciamo : gran bel cavallo dai, non aprezzo il riser su una bici del genere, forse ci vedo di piu una piega compact, ma se é da pedalare in città non c ' niente da dire!!!!!!

 

beh per come la vedo io è la cosa giusta da fare. c'hai li pezzi che ti ballonzolano per il box, semplicemente gli compri un attaccapanni per riordinare tutto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che tè non sei proprio il numero uno dei cazzoni

un applauso all'opera d'arte

a volte non capisco se tu sia ironico o meno :)

 

hahaha era ironico naturalmente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

certo che tè non sei proprio il numero uno dei cazzoni

un applauso all'opera d'arte

a volte non capisco se tu sia ironico o meno :)

 

hahaha era ironico naturalmente 

 

cacchio me l'ero vista brutta

 

grazie @Coidda e @Detrito

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai fantascienza non sono mai nelle mie corde, ma sono assolutamente a favore de sto montaggio e di questa parentesi pre-corsa.

Una cosa sola: non mi spaventa "l'accrocchio", ma le mani dove le metti??

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai fantascienza non sono mai nelle mie corde, ma sono assolutamente a favore de sto montaggio e di questa parentesi pre-corsa.

Una cosa sola: non mi spaventa "l'accrocchio", ma le mani dove le metti??

due dita all'esterno e due sulle manopole. Sotto gli adesivi c'è nastro:) stracomodo
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm na, non mi piace

neanche a me, a dirla tutta. però ho comprato delle ruote e non sapevo cosa farne..

Hahaha! Grande! E come dire "ho comprato un manubrio e di conseguenza mi sono montato una bici! " cmq, ha tanto carbonio che non so se é giusto dire 'gran bel ferro ' diciamo : gran bel cavallo dai, non aprezzo il riser su una bici del genere, forse ci vedo di piu una piega compact, ma se é da pedalare in città non c ' niente da dire!!!!!!

beh per come la vedo io è la cosa giusta da fare. c'hai li pezzi che ti ballonzolano per il box, semplicemente gli compri un attaccapanni per riordinare tutto.

mmm na, non mi piace

neanche a me, a dirla tutta. però ho comprato delle ruote e non sapevo cosa farne..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo foto con piega, zio dog! Ah, menzione d'onore per i pedali gialli! Ma sono tacchetta keo o addirittura arc d'una volta?

delta!

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento soprattutto per @Frost ma a beneficio di chi vuole una sella full carbon china

È stracomoda, strafiga e straleggera

Ma

A usarla coi jeans, complice anche acqua e schifo di sti giorni, la finitura lucida si è rigata molto, diventando traslucida e biancastra. Pulita con diluente e poi spruzzata di trasparente lucido a bombolett di buona qualità è tornata perfetta come il giorno uno. Per il costo(15$) non potevo trovare di meglio. È da usarsi col fondello di lycra, però, per non rovinare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .