Vai al contenuto

Stelio Belletti - Stelbel


ILLFAZ
 Share

Recommended Posts

Amici e conoscenti, 

sono diverse pagine che state a cacà er cazzo con discussioni che non hanno una direzione precisa se non le solite misurazioni del pene noiose e poco costruttive, che ne dite di tornare in topic e parlare di Stelbel-STELIO BELLETTI, che era poi l'idea quando è stato aperto il thread?

 

Avete domande da fare ai nuovi gestori del marchio? Fategliele domani alla presentazione a Milano di persona e farete innanzitutto più bella figura, e in secondo luogo non inquinerete un thread che era partito per condividere informazioni e interessi sul passato del marchio.

 

Se siete troppo lontani invece cazzi vostri, Milano domina (LOL), scrivetegli una mail!

 

Amateur with foto demmerda

 

attachicon.gifCAM00059.jpg

 

Ammazza!

 

Questo ha la mia testa forcella preferita.

 

Comunque io sono super dotato e posso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un salto dall'unico biciclettaio nel mio paese per prendere della roba e TAAAAC vedo questa davanti al negozio..

Le decals sono della Caramanti,taglia esagerata e gruppo praticamente completo Gipiemme..

Il tipo mi ha accennato che il proprietario quando la compro' lo fece insieme ad altre 6 o 7 bici simili,ne sapete qualcosa?

ba768dbbd1cf4321ca66715f6d842621.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@valix di bei telai marchiati Caramanti ce ne sono parecchi (anche dei Pogliaghi se non sbaglio qualcuno del forum ne ha uno), può darsi che si siano fatti fare "un giro" anche di Stelbel nella loro storia.

Il numero 6 o 7 mi fa ipotizzare che potrebbe essere stata la scelta di una qualche squadra locale. Stelbel di suo ha lavorato per tanti altri marchi quindi penso siano verosimili come supposizioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un salto dall'unico biciclettaio nel mio paese per prendere della roba e TAAAAC vedo questa davanti al negozio..

Le decals sono della Caramanti,taglia esagerata e gruppo praticamente completo Gipiemme..

Il tipo mi ha accennato che il proprietario quando la compro' lo fece insieme ad altre 6 o 7 bici simili,ne sapete qualcosa?

ba768dbbd1cf4321ca66715f6d842621.jpg

 

 

L'ha montata un non vedente pescando pezzi a caso da un cesto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

il giorno che imparerò a comprimere le immagini posto il mio

Loggati per vedere il contenuto

 

è sicuro ? non per altro ma perchè non ne capisco una fava di programmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Un anziano ciclista, ogni tanto viene a girare al Velodromo del ParcoNord di Milano con questa Stelbel, fatta su misura, saldata a TIG con tubi stellari

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un anziano ciclista, ogni tanto viene a girare al Velodromo del ParcoNord di Milano con questa Stelbel, fatta su misura, saldata a TIG con tubi stellari

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

La guarnitura monta 3 corone o vedo male? Se si, che gruppo sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .