Vai al contenuto

Stelio Belletti - Stelbel


ILLFAZ
 Share

Recommended Posts

 

 

Io a 1.200 Stelbel d'epoca montate Super Record tutto panto non mi sembra di averle mai viste  

bazzichi solo ebay?

 

A Novegro ne ho visti pochi e costosi ...

Modificato da Pablohoney (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In merito al SB/03 avrei qualcosa da dire, ma, se avrò la possibiità 

di passare a vederli Sabato, ne parlerò direttamente con il titolare. 

Per il resto, basta con sta storia del marchio riesumato. State

diventando patetici ;-) (mi piglio per il culo da solo)

Per quanto riguarda i vecchi Stelbel, ha ragione @tony75

Non occorre (e men che meno occorreva) sborsare grandi

cifre per portarsi a casa un bel telaio di Stelio (lo chiamo per

nome solo per differenziare la produzione)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho visto il nuovo sito con i modelli proposti: prezzi molto interessanti e telai uno più bello dell'altro (IMHO).

In bocca al lupo per questa nuova avventura ;-)

Si ma il nonsenso della cosa è che con 1250 euro dell'integrale(solo telaio) ci compro tranquillamente il miglior Stelbel completo tutto panto completo...credo che sia un problema abbastanza insormontabile

 

 

Ecco, diciamo che, al momento, se volessi comprarmi uno Stelbel di certo non mi comprerei un modello Integrale. Piuttosto mi prenderei un acciaio moderno come il Rodano o SB/03. Per un modello classico come l'Integrale andrei a cercarmi probabilmente un usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A Novegro ne ho visti pochi e e costosi ...

un tipo ne vendeva uno a novegro a 1200 ed è era esoso...fa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti compri un telaio da loro, non lo fai certo per il marchio ma per le soluzioni utilizzate

un giorno mi prenderò un leader ax strada, ma non comprerei MAI una moser attuale... così come non prenderei un telaio solo perchè 30 o 40 anni fa li saldava tizio o caio ed era un genio... macchissene... la laser mia io non la comprerei mai, piuttosto mi prendo una canyon e mi avanzano pure soldi...

 

è un pò come comprare la mini attuale, la compri perchè ti piace e non perchè si chiama come la macchina che aveva tuo papà da giovane ;-D se vuoi la MINI te la cerchi usata di 30 anni fa e spendi pure meno e magari con i soldi avanzati ci prendi una golf aziendale :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno, che se va avanti così ci manca solo che si spacci per figlio di Belletti, pensava fossero telai inglesi o francesi si trovavano i pista a cifre ridicole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno, che se va avanti così ci manca solo che si spacci per figlio di Belletti, pensava fossero telai inglesi o francesi si trovavano i pista a cifre ridicole.

 

Addirittura i pista venivano buttati in discarica dai ciclisti (ovviamente mica solo gli Stelbel)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando qualcuno, che se va avanti così ci manca solo che si spacci per figlio di Belletti, pensava fossero telai inglesi o francesi si trovavano i pista a cifre ridicole.

 

Addirittura i pista venivano buttati in discarica dai ciclisti (ovviamente mica solo gli Stelbel)

 

 

Mattia mi disse che in discarica trovò 3 o 4 Serena pista. Ma a prescindere dal telaio vecchio, fatto con un materiale vecchio, ecc. mi chiedo come mai si butti via roba che funziona ancora. Fosse anche del 1910!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quando qualcuno, che se va avanti così ci manca solo che si spacci per figlio di Belletti, pensava fossero telai inglesi o francesi si trovavano i pista a cifre ridicole.

 

Addirittura i pista venivano buttati in discarica dai ciclisti (ovviamente mica solo gli Stelbel)

 

 

Mattia mi disse che in discarica trovò 3 o 4 Serena pista. Ma a prescindere dal telaio vecchio, fatto con un materiale vecchio, ecc. mi chiedo come mai si butti via roba che funziona ancora. Fosse anche del 1910!

 

 

Perchè molti negozi non avevano spazio e per liberarlo buttavano il ferrovecchio, poco importa che 

funzionasse o meno.

Ovviamente oggi si tagliano le palle ripensando a quella scelta, ma mica potevano immaginare

che dopo qualche anno si sarebbe creato un ambiente di feticisti ed espertoni dell'ultima ora

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il nuovo sito con i modelli proposti: prezzi molto interessanti e telai uno più bello dell'altro (IMHO).

In bocca al lupo per questa nuova avventura ;-)

Si ma il nonsenso della cosa è che con 1250 euro dell'integrale(solo telaio) ci compro tranquillamente il miglior Stelbel completo tutto panto completo...credo che sia un problema abbastanza insormontabile

Questo qua l'han venduto a pochino di più di 1250

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho visto il nuovo sito con i modelli proposti: prezzi molto interessanti e telai uno più bello dell'altro (IMHO).

In bocca al lupo per questa nuova avventura ;-)

Si ma il nonsenso della cosa è che con 1250 euro dell'integrale(solo telaio) ci compro tranquillamente il miglior Stelbel completo tutto panto completo...credo che sia un problema abbastanza insormontabile

Questo qua l'han venduto a pochino di più di 1250

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Si parlava di gente onesta non di ladroni e mercanti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici e conoscenti, 

sono diverse pagine che state a cacà er cazzo con discussioni che non hanno una direzione precisa se non le solite misurazioni del pene noiose e poco costruttive, che ne dite di tornare in topic e parlare di Stelbel-STELIO BELLETTI, che era poi l'idea quando è stato aperto il thread?

 

Avete domande da fare ai nuovi gestori del marchio? Fategliele domani alla presentazione a Milano di persona e farete innanzitutto più bella figura, e in secondo luogo non inquinerete un thread che era partito per condividere informazioni e interessi sul passato del marchio.

 

Se siete troppo lontani invece cazzi vostri, Milano domina (LOL), scrivetegli una mail!

 

Amateur with foto demmerda

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .