Vai al contenuto

Cecio
 Share

Recommended Posts







@BostonG non ho 12 anni.
Se vuoi capire capisci.

La bici è figa, ma quel manubrio non c'entra niente.
non centra niente con cosa però? chiariamo subito per evitare incomprensioni.

il concetto di girare con bici da pista pura mi sembra superato, cioè lo condivido e lo apprezzo, ma ad oggi la bici "da pista" si utilizza in parecchi contesti
Mah, un telaio da pista ha caratteristiche che si prestano per diverse cose. Ma tra tutte queste non ce n'è mezza che si sposi con un manubrio da mtb.
Cioè, ti ci vedi nel traffico di Milano con quel manubrio? Per esempio
assolutamente no.
non mi ci vedo neanche brakeless a milano, ma l'ho fatto e ho capito che idea e pratica sono due cose distinte.
ad ogni modo il riser mtb da un controllo che bull e pieghe non arrivano a dare soprattutto in salite e discese e con skid lunghi nei tornanti, per una guestione di geometria proprio.

poi si può anche dire che è una moda, a sf sembra che facciano le cose a cazzo, ma è un'impressione appunto, sotto sotto non sono scemi
Salite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso.

yes
Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@BostonG non ho 12 anni.

Se vuoi capire capisci.

La bici è figa, ma quel manubrio non c'entra niente.

non centra niente con cosa però? chiariamo subito per evitare incomprensioni.

il concetto di girare con bici da pista pura mi sembra superato, cioè lo condivido e lo apprezzo, ma ad oggi la bici "da pista" si utilizza in parecchi contestiMah, un telaio da pista ha caratteristiche che si prestano per diverse cose. Ma tra tutte queste non ce n'è mezza che si sposi con un manubrio da mtb.

Cioè, ti ci vedi nel traffico di Milano con quel manubrio? Per esempioassolutamente no.

non mi ci vedo neanche brakeless a milano, ma l'ho fatto e ho capito che idea e pratica sono due cose distinte.

ad ogni modo il riser mtb da un controllo che bull e pieghe non arrivano a dare soprattutto in salite e discese e con skid lunghi nei tornanti, per una guestione di geometria proprio.

poi si può anche dire che è una moda, a sf sembra che facciano le cose a cazzo, ma è un'impressione appunto, sotto sotto non sono scemiSalite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso. yes

2013-01-09-fixed-mag-wales-photos-04.jpg

Screen-Shot-2012-01-05-at-6.35.26-PM.png

12_down.jpg

tumblr_m0eedpvOPY1rosg7go1_500.gif

Hai scritto SWAG su google?

Ma dai..

La pensiamo diversamente, fa niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

@BostonG non ho 12 anni.

Se vuoi capire capisci.

La bici è figa, ma quel manubrio non c'entra niente.

non centra niente con cosa però? chiariamo subito per evitare incomprensioni.

il concetto di girare con bici da pista pura mi sembra superato, cioè lo condivido e lo apprezzo, ma ad oggi la bici "da pista" si utilizza in parecchi contesti Mah, un telaio da pista ha caratteristiche che si prestano per diverse cose. Ma tra tutte queste non ce n'è mezza che si sposi con un manubrio da mtb.

Cioè, ti ci vedi nel traffico di Milano con quel manubrio? Per esempio assolutamente no.

non mi ci vedo neanche brakeless a milano, ma l'ho fatto e ho capito che idea e pratica sono due cose distinte.

ad ogni modo il riser mtb da un controllo che bull e pieghe non arrivano a dare soprattutto in salite e discese e con skid lunghi nei tornanti, per una guestione di geometria proprio.

poi si può anche dire che è una moda, a sf sembra che facciano le cose a cazzo, ma è un'impressione appunto, sotto sotto non sono scemi Salite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso. yes

2013-01-09-fixed-mag-wales-photos-04.jpg

Screen-Shot-2012-01-05-at-6.35.26-PM.png

12_down.jpg

tumblr_m0eedpvOPY1rosg7go1_500.gif Hai scritto SWAG su google?

Ma dai..

La pensiamo diversamente, fa niente :)

 

se i ragazzi sopra ti sembrano dei poser

fai finta che non ti ho detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelli sopra non so chi sono. Ma so che cecio non è di San Francisco e se ha montato un riser da più di mezzo metro, l'ha fatto proprio perché è scemo.

<3

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@BostonG non ho 12 anni.

Se vuoi capire capisci.

La bici è figa, ma quel manubrio non c'entra niente.

non centra niente con cosa però? chiariamo subito per evitare incomprensioni.

il concetto di girare con bici da pista pura mi sembra superato, cioè lo condivido e lo apprezzo, ma ad oggi la bici "da pista" si utilizza in parecchi contestiMah, un telaio da pista ha caratteristiche che si prestano per diverse cose. Ma tra tutte queste non ce n'è mezza che si sposi con un manubrio da mtb.

Cioè, ti ci vedi nel traffico di Milano con quel manubrio? Per esempioassolutamente no.

non mi ci vedo neanche brakeless a milano, ma l'ho fatto e ho capito che idea e pratica sono due cose distinte.

ad ogni modo il riser mtb da un controllo che bull e pieghe non arrivano a dare soprattutto in salite e discese e con skid lunghi nei tornanti, per una guestione di geometria proprio.

poi si può anche dire che è una moda, a sf sembra che facciano le cose a cazzo, ma è un'impressione appunto, sotto sotto non sono scemiSalite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso.yes

2013-01-09-fixed-mag-wales-photos-04.jpg

Screen-Shot-2012-01-05-at-6.35.26-PM.png

12_down.jpg

tumblr_m0eedpvOPY1rosg7go1_500.gifHai scritto SWAG su google?

Ma dai..

La pensiamo diversamente, fa niente :)

se i ragazzi sopra ti sembrano dei poser

fai finta che non ti ho detto niente...

Mai visti prima...sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

il riser largo l'ha messo chas è fa figo. ricordo a tutti che il nostro @XcelloX aka iamwhiteboy aka pise montava il riser da DH non tagliato nel 2008!!!!  e tutti li prendevano per il culo @riky76 puo confermare.... ai tempi era dei nostri ! ;)

 

io cmq con la piega non riesco a girare... minimo riser da 50 cm

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelli sopra non so chi sono. Ma so che cecio non è di San Francisco e se ha montato un riser da più di mezzo metro, l'ha fatto proprio perché è scemo.

<3

@Cecio è San Francesco

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Salite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso.

Scusa io con la bici punto a divertirmi e ho montato quel manubrio per fare salite, discese e tornanti... E mi sono divertito, cosa che con una piega non sarei riuscito a fare.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il riser largo l'ha messo chas è fa figo. ricordo a tutti che il nostro @XcelloX aka iamwhiteboy aka pise montava il riser da DH non tagliato nel 2008!!!!  e tutti li prendevano per il culo @riky76 puo confermare.... ai tempi era dei nostri ! ;)

 

io cmq con la piega non riesco a girare... minimo riser da 50 cm

 

tutti a casa propio.... e cello aveva un telaio cino-alluminio-crono-convertito... e ci faceva dei wall ride che CIAONE ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso.

....

Ormai mancano solo le rotelle a queste bici e le abbiamo fatte tutte

 

 

guarada, ti giuro che fino ad un anno fa pensavo la stessa identica cosa... ma stragiuro proprio... poi...

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salite, discese, tornanti..tutte cose che fatte in fissa non hanno senso.

Scusa io con la bici punto a divertirmi e ho montato quel manubrio per fare salite, discese e tornanti... E mi sono divertito, cosa che con una piega non sarei riuscito a fare.

 

 

ma quello è perché sei scarso, non dare colpe al manubrio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .