Vai al contenuto

Accozzaglia Incoerente [UPGRADE pag. 2]


MauroMN88
 Share

Recommended Posts

 

Fobia totalmente infondata dato che in mtb sarà 30 anni che le usano (anche se da quando sono uscite ste 29er non si usano più molto)

 

Sulla 29er uso le manopole quelle ergonomiche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel telaio, davvero.. per il resto tutto in regola. e' una ottima bici..

 

oh il manubrio non mi piace per niente eh ma e' solo una opinione personale.. 

Fidati che dal vivo è un' altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fobia totalmente infondata dato che in mtb sarà 30 anni che le usano (anche se da quando sono uscite ste 29er non si usano più molto)

Sulla 29er uso le manopole quelle ergonomiche

Arggg! Ma sono strabrutte :)

Bella 'sta biga! Me gustano sempre quelle che servono realmente a qualcosa e non solo x essere appese in salotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sulla 29er uso le manopole quelle ergonomiche

Arggg! Ma sono strabrutte :)

Bella 'sta biga! Me gustano sempre quelle che servono realmente a qualcosa e non solo x essere appese in salotto!

 

Non sono brutte...fanno cagare proprio...però dopo tot ore in sella quando non ti senti più le dita, apri la manina, appoggi il palmo e mi danno una sensazione di spinta più forte, come se facessero da perno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A dispetto del titolo.....questa bici è coerente con quello che ci devi fare.

A me piace molto,al di la di qualche perplessità in zona manubrio.Alla fine però sei tu che devi macinare km con questa bici,quindi se va bene a te va bene a tutti!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle manopole le ho avute pure io per un periodo su una mtb scassona, comodissime...a patto che non si metta a piovere perché trattengono più acqua di una bacinella...

Si ma una volta bagnate non sono peggio di una qualsiasi piega nastrata o bull con manopole di plastica Bo più o meno, io con le manopole oury mi trovo meglio, con quelle di spugna si giravano e rischiavo anche che si muovessero verso l'esterno...magari con le corna non si muovono...cmq se ti trovi bene te, meglio per te!!

E comunque la bici è figa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 29er uso le manopole quelle ergonomiche

Arggg! Ma sono strabrutte :)

Bella 'sta biga! Me gustano sempre quelle che servono realmente a qualcosa e non solo x essere appese in salotto!

Non sono brutte...fanno cagare proprio...però dopo tot ore in sella quando non ti senti più le dita, apri la manina, appoggi il palmo e mi danno una sensazione di spinta più forte, come se facessero da perno...

Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

mettici un riser e dagli con l'hardcore

Il riser sinceramente mi ha stufato...non lo monto più neanche sulla mtb...la posizione è obbligata, proprio quello che non voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

le convertite multiuso sono sempre le mie preferite. Questa è super!

 

la figezza della bici mette in risalto il manubrio (esteticamente) terribile. O viceversa? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .