Vai al contenuto

Mozzo ISO custom


 Share

Recommended Posts

ultima domanda poi smetto di rompere le balle...il perno filettato può essere filettato lungo tutta la lunghezza del perno o devo prendere i perni filettati solo alle estremità?

è uguale. ma sono info che trovi sul thread dedicato, qui si parlava di altro. =)Ciao bobs, riusciresti a mandarmi in mp il progetto dell'asse pp15? Se non è un problema, così magari passo da qualche tornitore qua in zona.

inviato MP =) Anche io anche io..... Grazie@cinghiale @bob80 glielo girate voi che sto per partire e non ho il pc? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tipo vladi aveva un tornio o me lo son sognato?

 

-giusto per dire che non è morto nulla, qui ci stiamo lavorando sul serio.
è arrivato anche il primo preventivo per 15 perni. Sarebbero circa 18€ spediti a casa vostra, il perno in se costa 15, come prevedevo, ma ci sono margini di miglioramento: il tornitore in questione non è in italia, figuratevi che nei 15 ci stan pure le spedizioni all'italia. -

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mielec?

Comunque vladi non è un tornitore se non ricordo male, ha un amico che penso abbia un'officina meccanica e si fa fare li i lavoretti che gli servono.

Io preventivi non son riuscito a farmene fare neanche uno, zero tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so neanche cime accenderlo un tornio....ma a breve dovremo,provare a fare un,perno,miche superlight :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si 18€ solo l'asse spedito, speravamo di far entrare nei 15/18 euro anche un par di distanziali, o almeno due rondellone 19 esterno 10 interno per bloccare il mozzo una volta spaziato, non lo so. Insomma il pacchetto finito non c'è ancora, è anche vero che finche si tratta di distanziali, bastano rondelle che ti tiran dietro per qualche centesimo in ferramenta, e i dadi li si trova dai vecchi ciclisti per qualche euro..però comunque boh mi piacerebbe trovare una soluzione che faccia il pacchetto finito a massimo 20 euro. 

non è facile, chiaramente. vedremo..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si 18€ solo l'asse spedito, speravamo di far entrare nei 15/18 euro anche un par di distanziali, o almeno due rondellone 19 esterno 10 interno per bloccare il mozzo una volta spaziato, non lo so. Insomma il pacchetto finito non c'è ancora, è anche vero che finche si tratta di distanziali, bastano rondelle che ti tiran dietro per qualche centesimo in ferramenta, e i dadi li si trova dai vecchi ciclisti per qualche euro..però comunque boh mi piacerebbe trovare una soluzione che faccia il pacchetto finito a massimo 20 euro. 

non è facile, chiaramente. vedremo..

mi farebbe voglia di comprare un mozzo iso su cuscinetti a sto punto!!! nel caso mi decidessi, che mozzo consigliate? da nn sbancarsi ovviamente

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che un mio amico ha il papà che fa il tornitore, potrei provare a chiedere visto che dice che con già il disegno vettoriale fatto lo sbatti non sarebbe eccessivo. Una volta ottenuto il disegno chiedo e vi faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .