Vai al contenuto

NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Per un'attimo ho pensato al tour 2015....Nibali-Contador-Froome-Quintana.....sperando nel salto di qualità dei vari giovani....Bardet,Pinot,Majka...e perchè no...Keldermann e Kwiatkowsky,senza dimenticare TJ VanGarderen e Talansky.Se ne vedranno delle belle!

 

Va beh ora godiamoci il tour 2014...domani Nibali secondo me dà il colpo di grazia agli avversari!

Ci metterei anche Aru
Link al commento
Condividi su altri siti

se nibali farà seriamente giro-tour non so quanto potrà essere competitivo, sopratutto contro atleti che faranno solo il tour

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pauroso Valverde in discesa, quando si è staccato e ha staccato anche la moto di ripresa faceva paura, mi son cagato io per lui in quelle 4 curve...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso voglio sentire i commenti di:

1 Oleg Tinkov

2 Quelli tra cui alcuni di questo forum che "se c'erano Contador, Froome, Wiggins..."

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i casi gli assenti hanno sempre torto

E anche se ci fossero stati (anzi rimasti) secondo 

me avrebbero preso gran legnate

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si può sapere...

 

Quello che si sa per certo è che NIBALI È IL NUMERO 1!!

Dai cazzo!!Era ora che un italiano andava a vincere un Tour alla facciazza dei francesi!!

 

E soprattutto con anni luce di vantaggio sugli avversari!!Una supremazia disarmante!

 

Dico solo che mi dispiace che non ci siano Froome e Contador....perchè vedere Nibali che dava la paga a Froome mentre mulina le gambe a 150 rpm....oppure a mister simpatia Contador (e peggio di lui Riis e Tinkoff all'unisono) sarebbe stato il massimo della libidine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di tour, non so se avete notato...

le strade in francia (ma l'ho constatato personalmente anche in spagna) non hanno buche...

non sono capaci a farle, e lasciarle, come da noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato come quest'anno

 

a. Gli spagnoli pagano un pelo..che sia finito l'effetto Fuentes?

b. Ci sono un sacco di francesi forti

 

Mi stupisce sempre che ci siano queste "ondate nazionali di ciclisti forti tutti da una parte...".

 

 

ps io sullo squalo dello stretto, come su tutti gli altri, non ci metto la mano sul fuoco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato come quest'anno

 

a. Gli spagnoli pagano un pelo..che sia finito l'effetto Fuentes?

b. Ci sono un sacco di francesi forti

 

Mi stupisce sempre che ci siano queste "ondate nazionali di ciclisti forti tutti da una parte...".

 

 

ps io sullo squalo dello stretto, come su tutti gli altri, non ci metto la mano sul fuoco...

E' il giro nazionale loro. Così come al Giro una squadra prof ad invito come la Bardiani ha dimostrato che non bastano i soldi per essere una squadra world tour, mettendo in mostra dei gran giovani italiani

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso voglio sentire i commenti di:

1 Oleg Tinkov

2 Quelli tra cui alcuni di questo forum che "se c'erano Contador, Froome, Wiggins..."

eh certo se ci fossero stati Contador, Froome, Wiggins... 

al massimo avremmo solo goduto di più

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato come quest'anno

a. Gli spagnoli pagano un pelo..che sia finito l'effetto Fuentes?

b. Ci sono un sacco di francesi forti

Mi stupisce sempre che ci siano queste "ondate nazionali di ciclisti forti tutti da una parte...".

ps io sullo squalo dello stretto, come su tutti gli altri, non ci metto la mano sul fuoco...

La mano sul fuoco la mette solo Muzio Scevola.

Ma de che stamo a parla'? Qui in bici ci vanno tutti....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .