Vai al contenuto

NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

nella fuga ci sono kwiatkowski e voeckler, per ora hanno 12 minuti e l'astana sta li tranquilla

Voeckler vale la pena di seguirlo solo per le facce che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina aveva 19 minuti, arriverà a 7 più o meno, ma visto come va in salita non credo impensierisca l'astana

Sicuramente no, ma non mi dispiace vederlo più vicino alla vetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kwiatkowsky a me non ha deluso.Tutto sommato si sapeva in salita non era al livello degli altri uomini di classifica.

 

Però è vivo...e ci prova sempre!

 

Pinot mi ha sorpreso!L'anno scorso ha fatto letteralmente cagare,quest'anno invece va veramente forte.

Alla fine non dimentichiamoci però che se ci fossero Contador,Froome....i vari Bardet,Valverde e Pinot si scannerebbero per il 4° o forse anche per il 5° considerando anche Talansky, e non per il 2°.Poi tanto di cappello a loro che sono rimasti in gara e sono qui a giocarsi un bel piazzamento.

 

Quest'anno è un Tour che mi lascia un pò l'amaro in bocca...con un Nibali in queste condizioni sarebbero stati dei bei duelli con Froome e Contador.Parlando puramente da appassionato e non da tifoso.

Da italiano sono strafelice per Nibali...e ci mancherebbe!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh però il Giro ha tutto da imparare dal Tour per quanto riguarda diretta TV e servizi vari.

Le rubriche legend o le domande stupide agli atleti ci stanno. Così come il video recap o inside.

Risparmiassero i soldi per Sgarbozza......

In Francia c'é una persona che di mestiere fa il regista del tour de france.... tutto l'anno... il tour é l'evento televisivo per eccellenza in Francia.. ed il motivo per cui nibali aveva la maglia da campione di Ungheria? Motivi televisivi!! Non sono gradite le bandiere con linee verticali. :D Modificato da introdr (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh però il Giro ha tutto da imparare dal Tour per quanto riguarda diretta TV e servizi vari.

Le rubriche legend o le domande stupide agli atleti ci stanno. Così come il video recap o inside.

Risparmiassero i soldi per Sgarbozza......

In Francia c'é una persona che di mestiere fa il regista del tour de france.... tutto l'anno... il tour é l'evento televisivo per eccellenza in Francia.. ed il motivo per cui nibali aveva la maglia da campione di Ungheria? Motivi televisivi!! Non sono gradite le bandiere con linee verticali. :D

 

Io ancora non capisco perchè la gente sembra si sia accorta solo ora che nel ciclismo le maglie sono sempre state a righe orizzontali... Che problema aveva quella di nibali? Cosa aveva di diverso da quelle di visconti o di pellizzotti? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kwiatkowsky a me non ha deluso.Tutto sommato si sapeva in salita non era al livello degli altri uomini di classifica.

 

Però è vivo...e ci prova sempre!

 

Pinot mi ha sorpreso!L'anno scorso ha fatto letteralmente cagare,quest'anno invece va veramente forte.

Alla fine non dimentichiamoci però che se ci fossero Contador,Froome....i vari Bardet,Valverde e Pinot si scannerebbero per il 4° o forse anche per il 5° considerando anche Talansky, e non per il 2°.Poi tanto di cappello a loro che sono rimasti in gara e sono qui a giocarsi un bel piazzamento.

 

Quest'anno è un Tour che mi lascia un pò l'amaro in bocca...con un Nibali in queste condizioni sarebbero stati dei bei duelli con Froome e Contador.Parlando puramente da appassionato e non da tifoso.

Da italiano sono strafelice per Nibali...e ci mancherebbe!!

La realtà è che Nibali sta correndo contro nessuno. Lui è certamente migliorato, gli altri dietro di lui sono un po' migliorati, ma stiamo sempre parlando di gente che non ha mai vinto nessuna corsa a tappe degna di nota... Probabilmente sarebbe se la sarebbe giocata con Contador e Froome ma non sono neanche tanto sicuro che gli sarebbe stato dietro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io ancora non capisco perchè la gente sembra si sia accorta solo ora che nel ciclismo le maglie sono sempre state a righe orizzontali... Che problema aveva quella di nibali? Cosa aveva di diverso da quelle di visconti o di pellizzotti? mah...

 

a1b7ed5569fd17b599e6026fd43de584_169_xl.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabilmente sarebbe se la sarebbe giocata con Contador e Froome ma non sono neanche tanto sicuro che gli sarebbe stato dietro.

 

 

 

Sei il discepolo di Oleg Tinkoff?

 

Intanto nessuno dei due gli è stato dietro nè a Sheffield nè ad Arenberg.

Il resto non conta, le chiacchiere nemmeno.

Nibali è meritatamente in maglia gialla, gli altri si sono tirati fuori da soli.

Le corse sono queste.

Valentino Rossi, o Hamilton certo non si fermano se l'avversario cade o rompe il motore.

 

Vincenzo sta salendo a 6,2W/Kg che è una prestazione umana ma caratteristica di 4-5, forse 6 atleti al mondo.

 

Sono gli altri che vanno definitivamente piano.

 

ma stiamo sempre parlando di gente che non ha mai vinto nessuna corsa a tappe degna di nota...

Valverde, ad esempio ha vinto una Vuelta a Espana nel 2009.

2° nella stessa corsa nel 2006-2012, 3° nel 2003 e nel 2013.

Se non sono alti livelli questi, dimmelo tu.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .