Vai al contenuto

NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Povero Jack Bauer!!!

sono dei polli che hanno iniziato a studiarsi....dovevano fare 1 km di volata

Si vero! Però mi sa che non ne avevano proprio più !!! Bauer in lacrime... E chissà che giramento di palle !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è sembrato di vedere troppo studio

ma quando hai il gruppo che arriva a 70km/h anche 5 secondi di studio sono troppi...

è stato ripreso ai 50 metri, non ai 200....quindi quel minimo di studio è stato fatale secondo me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è sembrato di vedere troppo studio

ma quando hai il gruppo che arriva a 70km/h anche 5 secondi di studio sono troppi...

è stato ripreso ai 50 metri, non ai 200....quindi quel minimo di studio è stato fatale secondo me Anche secondo me non si sono studiati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A me non è sembrato di vedere troppo studio

ma quando hai il gruppo che arriva a 70km/h anche 5 secondi di studio sono troppi...

è stato ripreso ai 50 metri, non ai 200....quindi quel minimo di studio è stato fatale secondo me Anche secondo me non si sono studiati

 

Loggati per vedere il contenuto

Questo è l'ultimo kilometro...guardate a 0.40 come Bauer guarda indietro, l'altro pure sta guardando in gruppo.....smettono di pedalare, l'inquadratura li perde e quando vengono inquadrati di nuovo dopo la curva, il loro vantaggio dal gruppo è praticamente dimezzato.

Quello è il momento in cui hanno perso velocità e quei metri che potrebbero essere stati fondamentali per la vittoria.

Poi la controprova non può esserci e magari Bauer veniva passato ugualmente all'ultimo metro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack-bauer-baalt-van-wrede-tour.jpg
 
 Bauer, passato il traguardo, si è lasciato andare alle lacrime.
 
anche io penso che abbiano perso tempo a studiarsi e si sono bruciati.
Dovevano tirare alla disperata, almeno prendevano un primo e secondo posto, così invece,ciccia, ed ha vinto brillantemente Alexander Kristoff.
Vincenzo sempre vincente,rimane in giallo!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché ma mi è dispiaciuto per Bauer, si meritava una vittoria... Speriamo ci riprovi.

Cmq si, Nibali sempre lucido e pronto quando gli altri tentano una mezza fuga...

È proprio un bel Tour

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo studio più di tanto non lo vedo, certo controllano dietro la distanza dal gruppo ma nulla di più! Poi bho io ho sempre un debole per le fughe

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan è predestinato a non vincere niente in questo Tour.

 

Secondo me (come ho letto mesi addietro su BS) hanno sbagliato la preparazione.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .