Vai al contenuto

CELODURISMO® Gallery


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

strano 5 pagine e nessuno ha ancora detto " ho un cazzo di 30 centimetri!"  stiamo diventando finocchi! 

 

Sarebbe più gayfriendly il contrario..................poi qualcuno comincia anche ha postare autoscatti per supportare le proprie dichiarazioni!

 

 

 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

strano 5 pagine e nessuno ha ancora detto " ho un cazzo di 30 centimetri!"  stiamo diventando finocchi! 

 

Sarebbe più gayfriendly il contrario..................poi qualcuno comincia anche ha postare autoscatti per supportare le proprie dichiarazioni!

 

 

 

già 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

I viaggi che ho fatto tra i 16 e i 24 anni con la "colonia" per i figli dei dipendenti Enel: esperienze che non rifarò più.

Cuba, New York, Spagna, Namibia, India...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh cazzo, io conosco di persona @NappiaGufo, che è amico di quelli famosi del forum!

 

una volta gli ho prestato anche 2 euro affinchè lui potesse nutrirsi in modo completo con un DoubleBaconCheeseburgerXXLMenu al burger king.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ho perso un lavoro "normale" e ora gestisco un negozio di bici

boh meglio di così

Dove sta? Come si chiama?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che poi è un po come "il paradiso della brugola" ..è una struttura comunale che abbiamo in gestione

 

Ma che figata...e ti pagano anche!?

 

 

paghiamo un tot al mese per la struttura il resto va a noi

comunque no, non stiamo diventando ricchi :)

 

Ricchi no ma penso che sia una soddisfazione immensa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tiro fuori il cazzo io.

 

Avevo questo un Chevrolet Blazer modello militare CUCV 1009.

6200 V8 a gasolio, motore e trasmissione erano quelli usati sul primo Hummer.

In retro sono salito su una Y10 senza rendermene conto, avevo un brano bluegrass a volume altissimo.

Danni, io zero la Y10 da rottamare.

Poi ho capito, l'ho venduto e ho preso una smart, guadagnando stima in me stesso e 15 cm in più d'uccello.

 

mi immagino la scena e rido come un fessO!!!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tiro fuori il cazzo io.

Avevo questo un Chevrolet Blazer modello militare CUCV 1009.

6200 V8 a gasolio, motore e trasmissione erano quelli usati sul primo Hummer.

In retro sono salito su una Y10 senza rendermene conto, avevo un brano bluegrass a volume altissimo.

Danni, io zero la Y10 da rottamare.

Poi ho capito, l'ho venduto e ho preso una smart, guadagnando stima in me stesso e 15 cm in più d'uccello.

mi immagino la scena e rido come un fessO!!!!

Redneck as fuck. Bellissimo. Issimo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Una foto con king of clay Rafael Nadal e il suo autografo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da agasblogo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:)

E cristo! Motore bomba!

Appena l'ho visto ho pensato fosse un Mayers, m'è venuto un infarto...gran bello lo stesso, è il mezzo vw "figo" per eccellenza...se arrivi con un maggiolino hoodride slammato magari non ti cagano, ma con un dune buggy si gira pure un cieco

Io boh, ho la (o meglio, una delle) Pinarello da ciclocross con cui Daniele Pontoni vinse il mondiale...autografata. E ci ho corso due anni. E due mia sorella. E si, era già autografata D: difatti poi la prestammo a un'amica per gli italiani, che lei aveva una sola bici, cadde e rovinò una firma :(

Non so se vale...ho chiuso il roadgap di Caldirola in front, 160-0mm, forse sono pure il primo a farlo, o di certo uno dei pochi...mi conoscono in parecchi per i salti in front. Ormai è una sfida personale, saltare tutto senza sospensione dietro.

Altro niente, non sono uno da "cimelio" e non ho fatto nulla di eclatante nella mia vita xD

Vi dirò dopo Settembre se possiedo o no la Golf mk1 sui 16" più bassa d'Italia hahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo tante cose belle, mi è rimasto solo

774582f97217c557f1fd22efae198ec5_orig.jp

Collezione completissima anche io!

Bellissimo il numero speciale con la copertina specchiata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima edizione italiana completa (prima serie seconda e serie e "terza") di Hokuto No Ken

 

Carta d'identità con autografo di George "Corpsegrinder" Fisher dei Cannibalcorpse

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi dirò dopo Settembre se possiedo o no la Golf mk1 sui 16" più bassa d'Italia hahaha

 

 

 

Ma come? Golf mk1 e 16" non vanno tanto d'accordo! C'è bisogno di robba piccola.

 

Bazzichi anche il forum di cleaned?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Carta d'identità con autografo di George "Corpsegrinder" Fisher dei Cannibalcorpse

Mi hai ricordato che posseggo il codice fiscale con cui tutti i GBH, completamente sbronzi, si sono aiutati a darsi la carica prima del concerto al Pinelli di Genova del 2007.

Ma forse non c'è nulla di cui vantarsi, visto che io non mi sballo nemmeno con la birra.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .