Vai al contenuto

PoOL
 Share

Recommended Posts

 

 

telaio stupendo, anche la verniciatura è una bomba.!

mi spiace x tutti i disguidi e l'amarezza di trovarsi a casa un telaio sognato e sudato senza che corrisponda in pieno alle tue aspettative....(ne so qualcosa)

Nonostante l'alpina ci sta da dio è un peccato anche che tu abbia dovuto sostituire la sua forca originale!

cmq goditela che è uno spettacolo!

Grazie mille!

L'importante è poterla pedalare! E per ora la sto usando tutti i giorni!

Anche oggi che minaccia temporale, tornerò a casa nuotando!

Kway del decathlon is the way.Ne ho presi numerosi di diluvi e non ha mai fatto una piega.

L'importante è avere uno zaino/messenger perfettamente impermeabile!! Per i vestiti poi fa nulla, quando arrivi a casa ti cambi.

Poi è una figata pedalare sotto il diluvio!!

 

 

Giro sempre un una giacchetta impermeabile che mi ha salvato diverse volte...lo zaino è quello che è, ha 15anni e ogni tanto entra un pò d'acqua, ma poco importa.

Pedalare sotto la pioggia è figo! Ma avendo gli occhiali dopo un pò non vedo più nulla! 

 

tergicristalli-low-cost-gif.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima. Secondo me però ci voleva la decals Vetta, dai un pò di riconoscimento al suo lavoro ;)

 

Ho pensato a lungo a cosa mettere come grafica, non avendo trovato nulla e non volendo mettere la scritta "VETTA" (che non mi piace), ho preferito lasciarlo senza.

Man mano si aggiungeranno adesivi su adesivi XD

Per distinguerla dalle altre ci pensa il mio tappo della serie sterzo (unico pezzo rimasto della mia vecchia fissa)

Non potevo non portarlo con me sulla nuova bici!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

www.dafont.com e poi via di plotter!!

 

Il problema non è il Font, il problema è: "cosa scrivere?!" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL diciamo che gli spessori servono per aggiustare/adattare un telaio standard alle misure del ciclista, per limare il centimetro, o due... c'è stato un errore di valutazione, sicuro e lampante, però può capitare di sbagliare eh... succede...

a questo punto farei esercizi per migliorare l'elasticità e poi ciao spessori. Per quanto riguarda la verniciatura, so cosa vuol dire, ci sto passando adesso con un telaio per la bdc, arrivato con verniciatura sbagliata, me lo hanno ritirato e rimandato a verniciare (l'ho pagato abbastanza e quindi lo volevo come concordato e come messo nero su bianco via mail) e il verniciatore ha fatto ugualmente una piccola cavolata.... ma va beh... se avessi voluto un su misura perfetto e con verniciatura fotonica mi sarei rivolto a scattoitaliano...

 

ps: a me piace più la forcella originale... :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL diciamo che gli spessori servono per aggiustare/adattare un telaio standard alle misure del ciclista, per limare il centimetro, o due... c'è stato un errore di valutazione, sicuro e lampante, però può capitare di sbagliare eh... succede...

a questo punto farei esercizi per migliorare l'elasticità e poi ciao spessori. Per quanto riguarda la verniciatura, so cosa vuol dire, ci sto passando adesso con un telaio per la bdc, arrivato con verniciatura sbagliata, me lo hanno ritirato e rimandato a verniciare (l'ho pagato abbastanza e quindi lo volevo come concordato e come messo nero su bianco via mail) e il verniciatore ha fatto ugualmente una piccola cavolata.... ma va beh... se avessi voluto un su misura perfetto e con verniciatura fotonica mi sarei rivolto a scattoitaliano...

 

ps: a me piace più la forcella originale... :-D

 

L'errore di valutazione è stato mio, visto che sono un pezzo di legno e pensavo di poterci girare tranquillo!

Poi certo che posso togliere tranquillamente gli spessori per farci un giro ogni tanto...ma usandolo tutti i giorni mi ritroverei dall'osteopata, e non ne ho nessuna intenzione! XD

Per la frase in neretto...sei ironico vero?

 

p.s. A me fa impazzire l'Alpina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto inizio a pensare che i carrozzieri qua in veneto hanno una grossa vena artistica...anni fà porto il telaio da dh a verniciare, lo volevo azzurro puffo..arriva dopo mesi azzurro puffo metallizzato...risposta così è più bello!! E l'artista pretendeva d'essere pagato almeno la metà poi!!! Vabbeh...

Modificato da rideinvice (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

telaio stupendo, anche la verniciatura è una bomba.!

mi spiace x tutti i disguidi e l'amarezza di trovarsi a casa un telaio sognato e sudato senza che corrisponda in pieno alle tue aspettative....(ne so qualcosa)

Nonostante l'alpina ci sta da dio è un peccato anche che tu abbia dovuto sostituire la sua forca originale!

cmq goditela che è uno spettacolo!

Grazie mille!

L'importante è poterla pedalare! E per ora la sto usando tutti i giorni!

Anche oggi che minaccia temporale, tornerò a casa nuotando!

Kway del decathlon is the way.Ne ho presi numerosi di diluvi e non ha mai fatto una piega.

L'importante è avere uno zaino/messenger perfettamente impermeabile!! Per i vestiti poi fa nulla, quando arrivi a casa ti cambi.

Poi è una figata pedalare sotto il diluvio!!

 

ahah, si kway "sacchetto della spazzatura" del decathlon anche io! quello che si ripiega e costa meno di tutti, per l'estate è l'unica alternativa decente che ho trovato... pensare che ha pure le cuciture superiori termosaldate!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto inizio a pensare che i carrozzieri qua in veneto hanno una grossa vena artistica...anni fà porto il telaio da dh a verniciare, lo volevo azzurro puffo..arriva dopo mesi azzurro puffo metallizzato...risposta così è più bello!! E l'artista pretendeva d'essere pagato almeno la metà poi!!! Vabbeh...

 

Veneto WIN!!!

 

 

 

Per la frase in neretto...sei ironico vero?

sono decisamente ironico, ma tanto tanto tanto :-D

 

 

Meno male! MI sono preso un infarto! 

 

cazzo,  vista solo adesso

bella veramente bella complimenti.

 

Grazie mille!

 

 

 

 

telaio stupendo, anche la verniciatura è una bomba.!

mi spiace x tutti i disguidi e l'amarezza di trovarsi a casa un telaio sognato e sudato senza che corrisponda in pieno alle tue aspettative....(ne so qualcosa)

Nonostante l'alpina ci sta da dio è un peccato anche che tu abbia dovuto sostituire la sua forca originale!

cmq goditela che è uno spettacolo!

Grazie mille!

L'importante è poterla pedalare! E per ora la sto usando tutti i giorni!

Anche oggi che minaccia temporale, tornerò a casa nuotando!

Kway del decathlon is the way.Ne ho presi numerosi di diluvi e non ha mai fatto una piega.

L'importante è avere uno zaino/messenger perfettamente impermeabile!! Per i vestiti poi fa nulla, quando arrivi a casa ti cambi.

Poi è una figata pedalare sotto il diluvio!!

 

ahah, si kway "sacchetto della spazzatura" del decathlon anche io! quello che si ripiega e costa meno di tutti, per l'estate è l'unica alternativa decente che ho trovato... pensare che ha pure le cuciture superiori termosaldate!!!

 

 

Quello bianco? Comprato anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .