Vai al contenuto

BREDAisti United va meglio!


torakiki
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

accettiamo le opinioni di chiunque e le rispettiamo com'è giusto che sia. Doveroso per noi cmq precisare che il ns sito internet ha la funzione principale di "vetrina" ed i prezzi sono per lo più destinati al mercato estero dove svolgiamo una buona parte della nostra attività. Detto questo, nel caso qualcuno fosse interessato ai nostri prodotti, a tutti gli iscritti del forum è destinato uno sconto a partire dal 30% sull'acquisto di biciclette complete.

Il 90% delle ns vendite si basa su prodotti customizzati in base alle richieste e ai gusti del cliente.

Ringraziamo per l'attenzione e ci scusiamo per l'intromissione.

A disposizione.

Daniele

Ssproject.it

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

ho fatto un piccolo upgrade al mio breda

riser itm

manopole blb

spd shimano m520 MTB

adesivi

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Breda fa sempre la sua porca figura in tutte le salse!

ti confondi, quello di cui parli è il dolan.

eheheh scherzo ovviamente. ride hard, ride breda

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

ho fatto un piccolo upgrade al mio breda

riser itm

manopole blb

spd shimano m520 MTB

adesivi

il breda color silver grezzo è davvero bello

ma non è troppo alta la sella?non rischi che esca il reggisella?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti.

ho fatto un piccolo upgrade al mio breda

riser itm

manopole blb

spd shimano m520 MTB

adesivi

il breda color silver grezzo è davvero bello

ma non è troppo alta la sella?non rischi che esca il reggisella?

 

no, il reggisella è chilometrico. ero semplicemente inesperto all'epoca e ho preso una taglia troppo piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao a tutti.

ho fatto un piccolo upgrade al mio breda

riser itm

manopole blb

spd shimano m520 MTB

adesivi

il breda color silver grezzo è davvero bello

ma non è troppo alta la sella?non rischi che esca il reggisella?

 

no, il reggisella è chilometrico. ero semplicemente inesperto all'epoca e ho preso una taglia troppo piccola.

 

meglio piccola che grande :) i professionisti insegnano.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh rigà ascoltatemi un secondo e se potete aiutatemi ;) per la maturità o comunque tra un po? vorrei prendermi il fantomatico breda, sono circa 1.75 e il cavallo non l'ho misurato ( lo faccio domani ed edito il messaggio), però vorrei anche un parere su sto telaio da chi lo pedala tutti i giorni, se ha un leggero slooping negativo ( non capisco dalle foto) e poi alla fine col kit che ti danno loro servirebbbe reggisella tappo e ragnetto forcella no? mi potete aiutare che ormai mi tormenta anche in sogno sto telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skid Man!

A meno che tu non abbia misure di cavallo sproporzionate,credo che come taglia possa andarti bene una 54.

Il Breda non ha slooping...come puoi vedere anche dalla foto qualche post sopra.

Il kit che ti propongono comprende telaio-forca-serie sterzo e movimento centrale....quindi poi ti manca tutto il resto...attacco,spessori,tappo,ragnetto e reggisella.

Io insieme al kit mi ero fatto mandare anche tappo e ragnetto,al posto del movimento centrale dato che l'avevo già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skid Man!

A meno che tu non abbia misure di cavallo sproporzionate,credo che come taglia possa andarti bene una 54.

Il Breda non ha slooping...come puoi vedere anche dalla foto qualche post sopra.

Il kit che ti propongono comprende telaio-forca-serie sterzo e movimento centrale....quindi poi ti manca tutto il resto...attacco,spessori,tappo,ragnetto e reggisella.

Io insieme al kit mi ero fatto mandare anche tappo e ragnetto,al posto del movimento centrale dato che l'avevo già.

a me tappo e ragnetto li hanno dati.... senza che io abbia chiesto niente. credevo fossero compresi e così fu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi comunque altri 11+55 km.

Il pomeriggio rigorosamente controvento è stata una faticaccia.

La bici va abbastanza bene...ma ho avuto la conferma che la sella è da cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .