Vai al contenuto

Vetta: telaista e professionista di nome e di fatto!


ildario78
 Share

Recommended Posts

Ma poi si è scoperto se i pista alluminio hanno le stesse geometrie dei Mash ? (Quindi Slooping negativo?)

Se lo ordini su misura lo fa con le geometrie che vuoi tu, o che hai concordato con lui, se invece te ne propone di già saldati solitamente o hanno la geometria del Mash oppure sono tradizionali, cioè senza alcun slooping né negativo né positivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sti telai sono una bomba...quelli da pista in acciaio o in alluminio qualcuno sa come sono?

Se forse riformuli la domanda con un pelo più di precisione ti sappiamo anche rispondere!;)

Come sono cosa intendi? Leggeri o pesanti? Rigidi o no? Saldature limate o a vista? Geometrie aggressive o rilassate?

Insomma capisci che la tua domanda posta in quel modo lì non ha molto senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a livello di finitura siano abbastanza fatte bene!!! Ma le geometrie?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a livello di finitura siano abbastanza fatte bene!!! Ma le geometrie?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non puoi andare di persona lì ti manda per e-mail un form da compilare con tue misure, gli dai indicazioni del tipo geometrie più o meno spinte, dildo integrato, vibrazione, gprs, etc e te lo fa come vuoi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che a livello di finitura siano abbastanza fatte bene!!! Ma le geometrie?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non puoi andare di persona lì ti manda per e-mail un form da compilare con tue misure, gli dai indicazioni del tipo geometrie più o meno spinte, dildo integrato, vibrazione, gprs, etc e te lo fa come vuoi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Io fossi in chi decide di farsi fare un telaio su misura andrei di persona dal telaista (in questo caso Vetta) e mi farei prendere le misure (se non le ha già prese il biomeccanico) e inoltre andrei anche a riprendermelo di persona (so che è un costo in più ma almeno non capitano cose come quelle sotto). Altrimenti non è su misura davvero, è su misura tanto per...

 

 

Su cui ci sarebbe molto da dire (pure fiscalmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il primo telaio che ho su misura ma il primo di questo tipo, però non cado dalle nuvole ecco... Di prove oggettive non ne ho in mano, quindi non mi esprimo sulle sue doti professionali ma come impatto col cliente è veramente lodevole, come già ho detto, il che non è poco, vero? Ieri sera, un giorno dopo avermi preso le misure, mi aveva già inviato il progetto della bici per eventuali mie modifiche personali. Ora, io non sono così patriottico da difendere a spada tratta il made in Italy, prima di tutto vengono i miei interessi e il mio portafoglio quindi che sia carbonio cinese poco importa, basta che sia buono. Però, per 200 sesterzi chi vi fa un telaio? Non ho detto "un buon telaio"... Qui ho un artigiano che da quello che ho visto sa cosa sta facendo, si è dimostrato un'ottima persona e me lo fa come voglio io. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se per esempio volessi un telaio non esattamente su misura ma di una misura più o meno normata tipo 54 o 53? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se per esempio volessi un telaio non esattamente su misura ma di una misura più o meno normata tipo 54 o 53? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mandagli una mail ,

io quando l ho contattato ci mancava poco che si offrisse di pedalare fino al lavoro al posto mio tanto è gentile e disponibile!!

Modificato da andrea_c (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se per esempio volessi un telaio non esattamente su misura ma di una misura più o meno normata tipo 54 o 53? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ovviamente si può fare, ma visto che costa uguale la domanda è: perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito listino e modelli non sono visibili...voi avete dati ?

grazieee

Modificato da strappadenti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se per esempio volessi un telaio non esattamente su misura ma di una misura più o meno normata tipo 54 o 53? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente si può fare, ma visto che costa uguale la domanda è: perché?
Hai ragionissima!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .