Vai al contenuto

rookie..... GT aggiornato 27 dec 2013


rookie
 Share

Recommended Posts

 

Sta discussione per me non ha senso, volevo solo aggiungere una cosa senza senso anche io preferisco le bici da panettiere alle "fixie" (cazzo pure il mac si rifiuta di scriverla sta parolaccia ). E' inutile che continuate a cercare di spiegare........il gusto non si compra! Buon natale a tutti!

il gusto.....

il gusto....

ma porcaputtana che gusto c'è nel prendere una nobile corsa e mascherarla da pista....il voglio ma nn posso? il lo volevo ma nn lo ho trovato????

pensa che se per caso ti capiterà occasione fra 10-15 o magari venti anni qualcuno si pentirà di aver scempiato delle corsa....

la storia insegna...successe anche con le moto anni 70-80...tutti le vollero rendere caferace,prototipi,customizzarle....ed ora per un catana ci vogliono 7k€uros........

ribadisco nn vedo di buon occhio lo stuprare le belle d'annata....

 

 

boh molti qua le convertono reversibilmente senza nemmeno riverniciarle, questo è lo spirito giusto della convertita, 

 

ti capisco comunque sulla questione dei 400 euro. Non esiste che la trovi con pezzi nuovi (anche usati secondo me) soprattutto se non sai dove mettere le mani come me..Infatti per ora mi sputtano con la mia Extra+ da 10kg e me ne sbatto il cazzo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta discussione per me non ha senso, volevo solo aggiungere una cosa senza senso anche io preferisco le bici da panettiere alle "fixie" (cazzo pure il mac si rifiuta di scriverla sta parolaccia ). E' inutile che continuate a cercare di spiegare........il gusto non si compra! Buon natale a tutti!

Di chi è la seconda?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da agasblogo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta discussione per me non ha senso, volevo solo aggiungere una cosa senza senso anche io preferisco le bici da panettiere alle "fixie" (cazzo pure il mac si rifiuta di scriverla sta parolaccia ). E' inutile che continuate a cercare di spiegare........il gusto non si compra! Buon natale a tutti!

il gusto.....

il gusto....

ma porcaputtana che gusto c'è nel prendere una nobile corsa e mascherarla da pista....il voglio ma nn posso? il lo volevo ma nn lo ho trovato????

pensa che se per caso ti capiterà occasione fra 10-15 o magari venti anni qualcuno si pentirà di aver scempiato delle corsa....

la storia insegna...successe anche con le moto anni 70-80...tutti le vollero rendere caferace,prototipi,customizzarle....ed ora per un catana ci vogliono 7k€uros........

ribadisco nn vedo di buon occhio lo stuprare le belle d'annata....

Mah... io mica l'ho convertita per andarci in velodromo... anche se poi magari non è cosi nobile come corsa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sta discussione per me non ha senso, volevo solo aggiungere una cosa senza senso anche io preferisco le bici da panettiere alle "fixie" (cazzo pure il mac si rifiuta di scriverla sta parolaccia ). E' inutile che continuate a cercare di spiegare........il gusto non si compra! Buon natale a tutti!

il gusto.....

il gusto....

ma porcaputtana che gusto c'è nel prendere una nobile corsa e mascherarla da pista....il voglio ma nn posso? il lo volevo ma nn lo ho trovato????

pensa che se per caso ti capiterà occasione fra 10-15 o magari venti anni qualcuno si pentirà di aver scempiato delle corsa....

la storia insegna...successe anche con le moto anni 70-80...tutti le vollero rendere caferace,prototipi,customizzarle....ed ora per un catana ci vogliono 7k€uros........

ribadisco nn vedo di buon occhio lo stuprare le belle d'annata....

 

 

Ho una eddy merckx che ho usato fissa per un po'.....ora la sto rimontando da corsa.....che dovrei aver scempiato? Sinceramente non ti capisco e per come la vedo io se pedali tanto in città forse un telaio nato per quello scopo è anche meglio di un vero pista. Basta non segare via nulla non è difficile. Configurazione fissa e sotto corsa........le foto sono uno scempio......su quello forse riusciamo ad essere d'accordo. 

 

se hai le capacità e la tempestività di rimettere poìm tutto in ordine il discorso cambia,ma solitamente finisce tutto su mercatini,regalato o addirittura buttato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sta discussione per me non ha senso, volevo solo aggiungere una cosa senza senso anche io preferisco le bici da panettiere alle "fixie" (cazzo pure il mac si rifiuta di scriverla sta parolaccia ). E' inutile che continuate a cercare di spiegare........il gusto non si compra! Buon natale a tutti!

il gusto.....

il gusto....

ma porcaputtana che gusto c'è nel prendere una nobile corsa e mascherarla da pista....il voglio ma nn posso? il lo volevo ma nn lo ho trovato????

pensa che se per caso ti capiterà occasione fra 10-15 o magari venti anni qualcuno si pentirà di aver scempiato delle corsa....

la storia insegna...successe anche con le moto anni 70-80...tutti le vollero rendere caferace,prototipi,customizzarle....ed ora per un catana ci vogliono 7k€uros........

ribadisco nn vedo di buon occhio lo stuprare le belle d'annata....

 

Stai facendo la stessa cosa montando pezzi a caso sopra la tua!

Ma non la stai convertendo, è una "Fixie".

Se vuoi consigli ok! Se vuoi continuare con le tue convinzioni fai pure! Ma allora non chiedere...

Personalizzare un qualcosa (moto, bici, auto) non per forza si rovina! Anzi molte volte si migliora.

Il valore di un oggetto può essere anche solo personale e non per forza bisogna valutare il valore di mercato.

W le CafèRace! :)

 

la mia è una gt dell'anno scorso,costruita in serie a taiwan se va bene,altrimenti in cina...con le corsa italiane degli anni 70-80-90 nn ha nulla in comune,ne storia ne arte ne patriottismo....

i consigli li ascolto volentieri...nn li prendo per oro colato però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta discussione per me non ha senso
Questa è una delle poche cose che ha senso PS. a rigore anche andare per strada con una "pista" o giù di li una cagata, dunque meno pippe e più pedalate, che poi sia fissa convertita, bdc con gomme da mtb, bici da panettiere con cassetta a 8 pignoni, chissenefrega. La bici è in primis un mezzo di trasporto. PS2. A proposito di utilizzo coerente, ieri si è tenuta da queste parti una garetta amichevole nel fango, sterrato e strada a cui partecipano (anche) fisse vere con slick da 20. Ho visto solo gente che si è divertita senza tanti problemi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sta discussione per me non ha senso

Questa è una delle poche cose che ha senso

PS. a rigore anche andare per strada con una "pista" o giù di li una cagata, dunque meno pippe e più pedalate, che poi sia fissa convertita, bdc con gomme da mtb, bici da panettiere con cassetta a 8 pignoni, chissenefrega. La bici è in primis un mezzo di trasporto.

PS2. A proposito di utilizzo coerente, ieri si è tenuta da queste parti una garetta amichevole nel fango, sterrato e strada a cui partecipano (anche) fisse vere con slick da 20. Ho visto solo gente che si è divertita senza tanti problemi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

stai parlando con uno che di problemi nn se ne fa....pedalo tutto tutti i giorni...

vado e torno da lavoro sempre in bici,sole pioggia,giorno,notte...estate ed inverno.....pedalo la fissa,la mtb,la grazziella o la custom...passando per la corsa e la bmx...sempre con il sorriso e sempre trovandoci un qualcosa di unico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah ma te sei quello che sul gruppo della cm milano sosteneva che con 400 non ti puoi fare una fissa decente? ok

ies ai em....

tu invece mi riesci a dimostrarmi il contrario?  

 

qualche info su dove lo hai recuperato/comprato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ah ma te sei quello che sul gruppo della cm milano sosteneva che con 400 non ti puoi fare una fissa decente? ok

ies ai em....

tu invece mi riesci a dimostrarmi il contrario?  

 

qualche info su dove lo hai recuperato/comprato?

 

hai citato due persone...a chi ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso solo che il fascino delle convertite risieda nel fatto di dare nuovamente vita a vecchie bici da corsa (o vecchi telai) che fanno la muffa in cantina... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso solo che il fascino delle convertite risieda nel fatto di dare nuovamente vita a vecchie bici da corsa (o vecchi telai) che fanno la muffa in cantina... 

fra le altre pedalo anche due quarantenni...lo le ho dovute per forza convertire per portarle in giro a prender ossigeno....

parere veramente molto personale capisco....e magari bizzarro,ma la vedo così....

una vecchia corsa mi piace che tale resti...e se penso alla mia legnano sport...senza condorino,cambio e parafanghi mi vien male....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ah ma te sei quello che sul gruppo della cm milano sosteneva che con 400 non ti puoi fare una fissa decente? ok

ies ai em....

tu invece mi riesci a dimostrarmi il contrario?  

 

qualche info su dove lo hai recuperato/comprato?

 

hai citato due persone...a chi ti riferisci?

 

parlo del tuo gt

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .